Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Alien_    01/01/2012    3 recensioni
Crossover tra Promessi Vampiri e Twilight. Renesmee rischia di finire nelle grinfie dei Volturi. Edward, Bella e Jacob vanno in Romania, per chiedere aiuto ai Dragomir e ai Vladescu. Vlad e Cassie, figli dei promessi vampiri Lucius e Antanasia, li aiuteranno... ma leggete e gni mistero verrà svelato!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - Aro. – Heidi avanzò verso di lui. Aro alzò appena lo sguardo.
- Spero ci sia un buon motivo per importunarmi.
- Un ottimo motivo, mio signore. – Heidi lo costrinse a guardarla negli occhi.
- Siete ancora interessato a Renesmee Carlie Cullen? – gli chiese, sperando che la risposta fosse negativa.
 - Che domande?! Certo che sono ancora interessato a lei. E’perfetta per quel ruolo... – Heidi digrignò leggermente i denti alla risposta di Aro. Quel suo ridicolo progetto non si sarebbe mai realizzato, lei non l’avrebbe permesso, ma doveva pur ingraziarselo in qualche modo.
- Ho io la soluzione. – pronunciò queste parole con voce calma e suadente, che catturò completamente l’attenzione di Aro.
- Quale sarebbe? – Heidi sorrise, maligna.
 
Cassie camminava nell’immenso castello dei Vladescu. Non poteva perdersi, lì dentro c’era cresciuta. Ma alle volte adorava smarrirsi in quei bui corridoi e in quei misteriosi meandri... l’aiutava a pensare.
Ed era persa in pensieri tipici per una sedicenne quale era: il suo destino.

La sua vita era legata a quella del fratello maggiore, Vlad, l’erede al trono destinato a guidare i due clan di vampiri più potenti al mondo. Lei sarebbe diventata il suo consigliere, il suo generale, la sua confidente. È lei lo era già. Ma cosa sarebbe successo se gli fosse successo qualcosa? Gli sarebbe succeduta lei?

D’improvviso, un dolore lancinante alla bocca la colpì. Si contorse dal dolore, la vista le si annebbiò. Cadde a terra, scossa da violenti spasmi.
- Cassie! – sentì rimbombare nella sua testa la voce del fratello – Cassandra!
- I miei denti... – rantolò. Quei maledettissimi denti non le potevano ancora spuntare, doveva prima essere morsa da un vampiro maschio per diventare un’immortale a tutti gli effetti. Per non parlare del fatto che gli istinti vampireschi di regola si risvegliano a diciotto anni e Cassie era precoce.
- Dai, ti aiuto. – la prese in braccio Vlad.
 
Lucius Valeriu Vladescu, re dei vampiri, era al capezzale della figlia Cassandra insieme a sua moglie Antanasia, al loro figlio diciottenne Vladimir e al dottore di corte.
- Mmm... Tenete, principessa. – rovistò nella sua borsa da medico quest'ultimo ed estrasse una boccetta verdastra – Bevete questo quando sentite dolore.
- D’accordo... – sussurrò appena lei, al caldo sotto le pesanti coperte del suo letto.
Lucius congedò il medico e Antanasia guardò con affetto la ragazza.
Era molto simile a suo padre: alta, dal fisico slanciato e agile, dai capelli color ebano lunghi  e leggermente mossi, dagli occhi neri e profondi.
- Come ti senti, tesoro? – chiese la regina.
- Sono stata meglio. – rispose la principessa con un debole sorriso.
- Non dovresti andare nell’ala est. – disse Lucius – Se non fosse stato per Vlad...
- Non sarebbe successo nulla. Nessuno è mai morto per questi doloretti, sto benone. – lo liquidò la ragazza – E poi, questa è casa mia.
- Lo so, piccola. Ma non puoi dirmi di “stare benone”. – Lucius le sfiorò le guance con le dita, poi si chinò e le baciò la fronte.
- Cassie è forte. – sorrise Vlad – Si riprenderà subito.
Lucius si voltò verso di lui. Era alto, con un corpo da guerriero, ma i lineamenti e lo sguardo saggio erano di sua moglie.
- Probabilmente hai ragione. – gli passò una mano sulle spalle.
Vlad alzò un sopracciglio:- Probabilmente?
Lucius rise di gusto. Antanasia e Cassie si unirono a loro.
 
Ciao a tutti! Ringrazio moltissimo Karima e Vero_Masen_Cullen che anno recensito e tutte le altre persone che hanno comunque letto la storia!
Buon 2012 a tutti
Mai Annabeth Lily Cullen

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_