Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Nemesis No Tamashii    01/01/2012    2 recensioni
Un Natale in casa Singer. Un regalo perduto ed un Dean seccato. Il dono di un angelo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Santa Castiel (Babbo Natale)
Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Contesto: Nessuna stagione
Generi: Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: One-shot, Raccolta, Slash
Presentazione: Un Natale in casa Singer. Un regalo perduto ed un Dean seccato. Il dono di un angelo..

Note: Scritta per L'albero di Natale di Destiel_Italia con il prompt del titolo.





Santa Castiel (Babbo Natale)

 

«Bobby piantala con questa storia del voler festeggiare il Natale! È una festa per gente comune che si azzuffa nei centri commerciali in nome del Signore e in nome di un prosciutto al miele!» fu la risposta di Dean alla gentile richiesta del vecchio di aiutarlo con le luci per decorare la casa.
Bobby aveva deciso –e desiderava fortemente almeno per quell’anno- di festeggiare un Natale con i fiocchi, un natale per bene. Agghindò l’intera casa con ogni sorta di decorazione natalizia senza esagerare. Voleva festeggiare per bene, non essere alla fiera dell’estro natalizio! Si premunì addirittura di comprare un albero decente per addobbarlo e mettere in casa. Preparò perfino un presepe!

«Voglio che quest’anno sia il primo vero Natale che passiamo tutti insieme e voglio sia perfetto! Dopo morti e resurrezioni, angeli e satana, voglio solo rifugiarmi per un giorno nello spirito natalizio. E voglio che lo facciate anche voi ragazzi!» Queste furono le parole di Bobby e a Sam sembrava non dispiacere per nulla. Certo, a lui l’idea piaceva da morire. Era andato perfino a comprare delle stupide corna da alce renna! No, quelle Dean non le avrebbe mai messe. Avrebbe preferito indossare un’aureola o meglio, avrebbe voluto indossare un angelo e per “Indossare” intendeva proprio… Sì, beh, ci siamo capite. Sfortunatamente quando lo aveva chiamato, Cass gli fece sapere che in Paradiso in quei giorni erano troppo occupati e che non avrebbero potuto vedersi.
Un’altra ragione per odiare quella festività, era inutile se non poteva festeggiare con la persona che amava!
La sera arrivò «Sembra davvero il giorno di natale in una comune casa agghindata!» a questa affermazione Sam beccò uno scappellotto da Bobby «Forse perché dopo tutta la fatica che ho fatto, lo è!» Sam ridacchiò «sembra non manchi nulla, vero?»
Dean sollevò un sopracciglio «I regali…».
Bobby puntò con lo sguardo sotto l’albero «Sono dove dovrebbero essere Dean».
Quello strinse brevemente le labbra e dopo aver tirato un leggero sospiro annuì «Sì, beh, non che mi aspettassi di riceverne uno…».
«Dean ma noi ti abbiamo fatto un regalo, dovrebbe esserci…» fece Sam andando a controllare ma notò che effettivamente mancava.
«Ora verrete a dirmi che Babbo Natale si è preso il mio regalo perché sono un bimbo cattivo?»
«O forse…» iniziò il fratello più alto «te lo porterà di persona».
Bobby alzò la voce nella direzione della porta e disse «Su coraggio, entra pure!»
A quelle parole la porta si spalancò ed entrò Castiel vestito da Babbo Natale. Ovviamente era più che riconoscibile! Dean restò shockato soprattutto per il suo “OH-HO-OH” davvero poco natalizio. Sembrava uno di quegli ubriachi che si trascinano per le strade.
Tutti guardarono Dean «E cosa aspettate che faccia!? È vestito da Babbo Natale!»
Sam scoppiò a ridere «Ci ha accompagnati a comprare gli addobbi e i regali, l’abbiamo visto incantato ad osservare un uomo vestito con questo completo così abbiamo deciso di prendergliene uno. Sembrava felice come un bambino!». Intanto Santa Castiel si avvicinò a Dean con un sacco «Ecco i tuoi doni Dean».
Sam e Bobby si guardarono e chiusero la porta del salone per poi ritirarsi in cucina in modo da lasciarli soli.
«Ah sì? Beh, spero che ci sia un certo angelo impacchettato caro il mio Santa Castiel, perché è l’unico regalo che desidero davvero».
L’angelo spostò la finta barba in modo da scoprire il viso «Perché credi abbia fatto tanta strada?» sorrise con un guizzo di lussuria negli occhi.
«Per farmi credere in Babbo Natale, è ovvio!» disse prima di fiondarsi su di lui e baciarlo lussurioso.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis No Tamashii