Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexLoves1D    01/01/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Hayley, una ragazza semplice e normale, la cui passione più importante è la musica. Nata a Manchester, a 4 anni si trasferisce a Londra, dove qualche anno dopo, vivrà una delle più entusiasmanti storie che una normale teenager sognerebbe, quella di conoscere i One Direction: Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis, e con uno di loro scoccherà la scintilla. Spero vi piaccia. xx
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Hayley camminava per quei corridoi affollati con la testa bassa, solo in attesa del suono dell’ultima campanella. Ogni giorno, dopo la scuola, se ne andava al parco, sulla sua vecchia solita panchina, ad ascoltare la musica dei suoi idoli.

Ogni volta che tornava a casa, però, era sottoposta ai litigi dei suoi genitori, alle voci rauche che urlavano insulti, e bestemmie. Per Hayley era molto difficile riuscire a sopportarlo, non aveva molti amici con cui sfogarsi ed era sempre stata una ragazza introversa, ma la musica era sempre la sua migliore amica, era lei che riusciva a portarla in un altro mondo.
You know I’ll take you to another world.

-----------------------------------------------------------------------------

Spazio dell’autrice.
Ciao a tutti! Ecco, beh questa è la mia prima Fanfiction, ci ho messo un po’ a decidere se scriverla oppure no, ma volevo esprimere quello che provo per i One Direction. Molto presto inizierò ufficialmente il primo capitolo, spero davvero vi piaccia. Se volete seguirmi su Twitter, io sono @Ima_Directioner.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexLoves1D