Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _M e l_    02/01/2012    3 recensioni
Raccolta interamente basata sulla frase della canzone di Giovanni Block - La neve che accadrà -:
"Vorrei che tu mi trasformassi in uomo,
perché mi son stancato d'esser come me"
Bene accetti qualsiasi tipo di commenti - da quelli positivi, a quelli critici.
---
[1]: E fu così che Draco Malfoy incontrò Astoria Greengrass. Draco/Astoria.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei che tu mi trasformassi in uomo,
perche mi son stancato d'esser come me.

Giovannu Block - La neve che accadrà.










[230 parole]


Cammini lungo la strada che porta alla Gringott; testa alta e mani tenute nelle tasche dell'elegante cappotto nero.
Ti senti a disagio, speri che nessuno ti riconosca.
Ma niente, da tempo, va come speri tu.
Così la gente ti indica con scherno, ti osserva con disgusto.
Perché ormai nessuno ha più paura del vostro nome, nessuno ha più paura di tuo padre.
Nessuno...
ma tutti ne pagate le conseguenze.
« Guardate un po' chi c'è: il giovane Malfoy! Avanti, facciamogli una bella riverenza! » esclama, derisorio, un venditore alla tua sinistra.
Non gli presti attenzione, anzi, punti ancora più duramente lo sguardo verso la tua destinazione, non abbassandolo nemmeno per un istante.
Per questo non vedi il suo inchino profondo quando gli passi accanto. Per questo non ti accorgi del piede che, istantaneo, scatta verso una pozzanghera, schizzando sui tuoi abiti l'acqua piovana.
Ti volti verso il bottegaio mentre la furia s'impossessa di te.
Porti, veloce, la mano alla bacchetta, ma, prima ancora che tu possa fare qualsiasi cosa, una giovane ragazza passa tra di voi, frettolosa.

Splash.
E il negoziante, ancora prostrato, si ritrova con il viso sporco di lurido fango.


La donna si rivolge a lui con aria angosciata:« Oh, mi scusi tanto ».
Ma a te, di certo, non sfugge il suo sorriso soddisfatto.
Non aspetta la risposta; riprende subito il suo cammino.
Ma tu, di certo, ricorderai il suo sguardo compiaciuto.




E fu così che Draco Malfoy incontrò Astoria Greengrass.

La sua Astoria Greengrass.




---
Sinceramente, non so da dove mi è saltata fuori quest'idea strampalata.
So solo che mi frulla per la testa da tempo e che alla fine ho ceduto alla tentazione di metterla in atto.

Aspetto con ansia i vostri commenti - poiché non ho mai scritto su Draco e Astoria, ma anche perché un commento, che sia positivo o critico, non fa mai male -, ringraziando in anticipo chiunque decida di fermarsi a leggere e/o recensire :)
Alla prossima - si spera in compagnia di Scorpius e Lily Luna -,
vostra,
_M e l_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_