Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Bianca76    02/01/2012    7 recensioni
Una piccola one-shot che riguarda Ran.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qua una picola one-shot venuta in mente a scuola che ha in centro Ran. Se lei fosse stata famosa e allo stesso tempo un MIB?

Sorry.

Ran Mori. Questo nome era famoso in tutto il mondo. Il nome di una famosa cantante paragonata a Rihanna, Brittney Spears,e altre cantanti.Pero lei non era come le altre. NO. Lei era diversa, la celebrita non li e andata alla testa, non si comportava come una diva, ma soprattuto lei amava.Amava un detective anche lui famoso Kudo Shinichi, ma che era sparito 1 fa e riapariva per corte durate.
Quella sera avrebe datto l'ultimo concerto ma nessuno lo sapeva.In quella sera lei sapeva che sarebe morta per mano dei MIB.
Quella danata organizazione che aveva ridoto Shinichi cosi male, facendolo diventare Conan, un bambino di 7 anni.Per questo e diventata un membro dell'organizazione per protegerlo. Con l'aiuto di Vermouth e diventata Angel il membro piu straordinario dei MIB Era la preferita del capo Lei non uccideva a sangue fredo ma aiutava sempre i MIB a vincere contro l'FBI. Ha pure aiutato Gin a uccidere Shuici Akai, considerato il Silver Bullet. Perro loro si sbagliavano di grosso. Alla fine era diventata una spia dell FBI che era sempre piu vicina a prendere il capo.
Ran era in camerino e si ricordo il giorno precedente quando Gin stava per uciderla.

Ricordo:
- E arrivata la tua fine Angel.
- Non ancora.
- Stupida ragazina credi di poter scapare?
- Voglio dire che mi ucciderete domani, alla fine del concerto, piu essatamente ala fine della canzone „Sorry”
- E perche dovrei farlo Angel?
- Semplice Gin. Perche se mi uccidete sta sera ,il capo ne sara deluso non credi? Deluso di te perche hai ucciso la sua preferita senza motivo.
- Parla.
- Come hai sentito, potete anche pedinarmi per asicurarvi che non diro niente a nessuno, ma dovete uccidermi ala fine di quella canzone.
- Afare fatto.
- Perfetto Gin.

Fine Ricordo.
Sorise amaramente mentre andava sul palco scenico. Inizio a cantare le canzone una dopo l'altra fino a quando arivo l'ultima.
Infati in tempo che la cantava stava anche piangendo.Era arivata la sua ora. Aveva lasciato nella casa di Shinichi una leterra dove spiegava tutto.Cera anche scritto:


Plese don't say you sorry........

„ Ti chiedo scuza Shinichi, ma rifatti la tua vita, DIMENTICAMI!Non vivere nel pasato d'acordo? Prendi l'antidoto che ho creato,o vivi come Conan ma ti prego DIMENTICAMI.IO ti ho sempre amato...Tua Ran.”

Sorry, sorry, sorry, sorry.......

Allultimo verso, il vestito bianco inizio a prendere il colore rosso, e lei cade a terra.Era morta per salvare Shinichi. Era morta proprio fra le sue bracia, non deziderava altro. 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Bianca76