Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LeNe_Ldn    02/01/2012    7 recensioni
Ecco la mia prima One-shot :)
E' nata da un flash che mi è venuto alle 5 e mezzo del mattino per il Capodanno; quindi non ero molto lucida! see yaaa!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco a non guardarlo, ma guardarlo e semplicemente scontrare il suo sguardo così dolce mi fa male. Sì proprio così, mi fa male dovergli stare vicino con la continua voglia di abbracciarlo, toccarlo, di accarezzare quei morbidi capelli, di sfiorare quelle labbra. Sono stanco di mentire continuamente, fingere di essere il figo della situazione, quello che esce con una ragazza diversa ogni sera e le usa. Nessuno capisce che non m'importa nulla di loro; nessuna di quelle ragazze, seppure bellissime, ha il suo sorriso, i suoi occhi, il suo modo di fare. E' lui, inconsapevole di ciò che provo, di tutto, che riempie le mie giornate; è lui che riesce a renderle migliori anche con un banale sorriso che per me significa molto. Lui mi completa: è dolce, sensibile, timido, responsabile, ordinato, con la testa apposto insomma. Lui è quello razionale, quello che difficilmente commette errori, colui che tratta le ragazze da vere principesse, che pensa sempre agli altri, che cerca sempre un modo per aiutarli.

E adesso eccolo là, bello più che mai di fronte a me, con quei capelli spettinati castani e quegli occhioni color nocciola che guarda sorridente la ragazza che gli sta parlando. Una delle cinque fan che abbiamo fatto salire sul palco durante 'What Makes You Beautiful'. La guarda come se guardasse chiunque, sorride e annuisce. Con me, invece, è tutto diverso; c'è intesa, complicità. So che è solo un'illusione, ma in questi casi mi piace illudermi piuttosto che pensare che per lui sono un amico qualunque. Purtroppo so anche che tutto deve rimanere così, non posso rovinare la nostra amicizia tanto meno rovinare l'armonia del gruppo per una 'stupida' infatuazione. Mi passerà, ne sono certo, o forse no. La ragazza con cui sta parlando è troppo vicina a lui per i miei gusti. Lui la sta abbracciando proprio adesso. Perché deve essere sempre così dannatamente gentile?!

Mi alzo, non riesco a stare impalato a fissarli, me ne vado fuori; un po' d'aria fresca è quello che mi ci vuole.

Mi siedo sui gradini. Il cielo è bello questa sera, è stellato con qualche piccola nuvola davanti alla grande luna, che attenua il suo chiarore. Il mio sguardo è perso tra le stelle e quasi non mi accorgo che Louis si è seduto accanto a me, non dico nulla. Capisco perché è uscito fuori. -Ti va di parlare?- dice Louis con un tono dolce. -No- rispondo io freddo. -Dimmi cosa succede Zayn, per favore- Louis sembra quasi implorarmi. -Niente Lou, davvero- abbasso lo sguardo. -A me non la dai a bere, Zayn guardami e dimmi che ti è preso prima, ti sei alzato di scatto e sei uscito- Louis è il tipo che non molla se prima non capisce cos'è successo. Io tengo lo sguardo all'altezza dei miei piedi, come se li stessi contemplando; non so che dire e sento che gli occhi mi bruciano.

Poi non so come, ma riesco a dire qualcosa. -Non so esattamente cosa succede Louis, sono confuso, arrabbiato, triste, sono innamorato di una persona, la persona sbagliata-. Louis si apre in un sorriso, accidenti cosa non aveva capito delle parole 'triste' e 'arrabbiato'?!

-Che bello ti sei innamorato, chi è lei?-

E adesso che cosa gli dico? -Nessuna lei-, mi volto verso il mio amico che da che sorrideva mi guarda con aria interrogativa. -Ti prego Louis, non guardarmi così, l'ultima cosa che voglio è quella di essere giudicato!-

Sento che sto per scoppiare, ho voglia di raccontare tutto, piangere, sfogarmi con qualcuno. E quel qualcuno adesso è Louis.

Lou mi abbraccia improvvisamente, ha forse capito? Un abbraccio comunque vale più di mille parole. Mi stringo nell'abbraccio, le lacrime cominciano a scendere involontariamente, solcando il mio viso. Finalmente mi sfogo!

-Mi piace Liam, all'inizio pensavo si trattasse di uno stupido errore, confusione. Invece no, nessun malinteso. Credo di amarlo.- Singhiozzo. Il mio migliore amico mi stringe più forte a sé. Basta la sua presenza per sentirmi un po' meglio, ma per stare bene del tutto ho bisogno di Liam... Bene, allora ADDIO felicità!?

-Sai cosa dovresti fare vero?- Louis era sempre stato quello che prendeva tutto a ridere, ma adesso è diverso, è serio e sembra preoccupato davvero per me. -Ho paura, paura della sua reazione e paura di rovinare tutto tra di noi- dico con il viso ancora bagnato. Louis mi asciuga le lacrime, mi da una pacca sulla spalla per poi tornare dentro da Eleonor che lo stava chiamando, dopo avermi rivolto un altro dei suoi sorrisi rassicuranti.

Cerco di darmi una sistemata prima che qualcuno mi veda in questo stato ed inizi a fare domande.

Sto per entrare dentro quando tutto ad un tratto vedo spuntare dalla porta scorrevole LIAM.

Mi viene una stretta allo stomaco, cavolo si sta avvicinando. 'Di' qualcosa Zayn, non ci riesco sono un idiota' penso. -Hey Zayn, che ci fai qui fuori? Le fan chiedono tutte di te- Liam sorride dolcemente. Perché sei così maledettamente bello Liam?

-Stavo proprio per entrare- dico freddo. Liam mi sta fissando, mi scruta, temo che possa accorgersi di qualcosa. Come non detto. -Zayn ma che hai? Hai gli occhi rossi- sentenzia con tono di preoccupazione. C'è un silenzio imbarazzante. Liam continua a guardarmi. -Se non ne vuoi parare va bene, ma se hai bisogno di qualcuno io ci sono lo sai- Liam sorride. Incontro il suo sguardo, il cuore sta per scoppiarmi in petto.

-Non posso avere bisogno di te Liam- ho un tono serio, ma non voglio essere duro con lui. Mi guarda male, non capisce quello che voglio dire.

-Cazzo Liam io TI AMO, T.I. A.M.O. Cavolo ti amo, mi sono innamorato come uno stupido!!- Ecco finalmente l'ho detto. Liam sbarra gli occhi sorpreso dalle parole appena udite. Non riesco a reggere questa situazione, mi giro e comincio a camminare, il cuore mi batte all'impazzata, mi viene da piangere ma non posso, non davanti a lui. E' stato parecchio umiliante avergli detto quello che provo. Il venticello mi scompiglia i capelli e le goccioline salate ricompaiono sul mio viso. Le asciugo, però non riesco a smettere. Accelero il passo, ma sento che qualcuno mi blocca per il polso. Mi giro e vedo che anche Liam ha gli occhi lucidi. Perché? Perché mi ha fermato? -Zayn, fermati ti prego- . -Lasciami Liam per favore- . -No non ti lascio, guardami Zayn-. Mi giro, lui mi sta guardando, mi mette la mano sulla spalla e la fa lentamente scivolare fino a toccare la mia mano. Mantiene il contatto visivo, ma io non ce la faccio e abbasso lo sguardo. Con l'altra mano lui mi sfiora il viso e me lo alza cercando il mio sguardo. Si avvicina. Ma che fa? Il cuore sta per uscirmi dal petto, mi batte forte, batte per lui. Fa scendere le sue mani fino ai miei fianchi e improvvisamente ritrovo le nostre labbra vicine. Liam sorride a fior di labbra, un brivido percorre la mia schiena, mi sembra tutto così strano. Sto forse sognando? Oddio mi sta baciando, non mi sarei aspettato una reazione simile, non pensavo sarebbe arrivato a tanto. Le sue labbra sono così morbide, sanno di caramello. Le nostre lingue si intrecciano, mentre nel mio stomaco non ci sono le farfalle, ma delle rane che saltellano felici. Si stacca e mi guarda preoccupato come se avessimo appena commesso un errore.-Scusa per averti fatto soffrire- a quelle parole gli tiro un buffetto per fargli capire che non doveva scusarsi. Sorrido come un ebete, sorrido come non ho mai fatto prima. Lo guardo, gli accarezzo i capelli e lo bacio, di nuovo. Finalmente mi sento completo, mai nessuno mi ha fatto sentire così, finalmente ho la risposta che volevo. Adesso ho lui e non intendo lasciarlo andare per nessuna ragione.


Spazio Autrice
Ma ciaooo belle fanciulleee! :D Ed ecco a voi la mia prima One-shot :D E' nata da un flash che mi è venuto la mattina di Capodanno, alle 5e30 xD Non ero molto lucida, gli altri giocavano a Poker mentre io buttavo giù questa cosa qua hahaha <3 cmq sia sper che vi piaccia! *-* baci, LeNe!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LeNe_Ldn