Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LeftEye    02/01/2012    3 recensioni
Raccolta di brevi interviste di Brittany ad altri personaggi per il suo web show, "Fonduta per due".
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fondue for Two – Special Guest Star: Rory Leprechaun



 

Fondue for two, fondue for two, that's some hot dish, fondue for two!
«Ciao, sono Brittany, benvenuti al mio show YouTube, "Fonduta per due". Oggi dovevo avere come ospite Lord Tubbington, ma l'ho colto di nuovo in flagrante mentre leggeva il mio diario, e ho deciso di punirlo revocando il suo invito. Perciò, il mio ospite sostitutivo sarà il lepricauno Rory, direttamente dalle verdi vallate dell'Irlanda. Per l'occasione, la puntata di oggi sarà sottotitolata, perché Rory parla in un modo strano e confesso che a volte anche io faccio fatica a capirlo. Inoltre, alcuni di voi spettatori potrebbero non riuscire a vederlo, dato che lui è una creatura magica e non si rende visibile a tutti. Bene, partiamo con la prima domanda: tu sei un lepricauno molto particolare. Come vivi la tua diversità? Ti sei mai sentito non del tutto integrato nella tua comunità, dal momento che non hai i capelli rossi come gli altri lepricauni? E loro, te lo fanno pesare?»
La telecamera stringe sul primo piano di Rory, che si guarda attorno estasiato.
«Beh... negli anni, anche i lepricauni hanno deciso di essere più tolleranti verso le differenze. Sai, è la prima volta che una ragazza mi porta nella sua stanza!»
«Seconda domanda: ho notato che non ti rendi visibile agli umani per tutto il giorno. Come passi il tuo tempo quando noi non ti possiamo vedere?»
«Ehm... mi piace... fare lo scivolo sugli arcobaleni, e sfogliare i cataloghi di Victoria's Secret.»
«Sei un ospite interessante, ma non posso caricare video troppo lunghi su YouTube, altrimenti il pc diventa lento e non riesco più a giocare a Pet Society. Quindi, passiamo alla terza ed ultima domanda: è vero che voi lepricauni potete esaudire tre desideri, o è solo una fandonia che avete inventato per non essere considerati alla stregua degli elfi domestici?»
«Ehm, sì sì, è verissima!»
Brittany si sporge verso Rory e abbassa la voce.
«Saresti disposto ad esaudire tre miei desideri? In cambio ti mostrerò la mia pentola d'oro.»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye