Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    02/01/2012    5 recensioni
Eccoci qui ragazze!!! Il sequel di “Fra Acqua Marina e Topazio”! Tanti segreti verranno a galla,un passato oscuro verrà risvegliato ed il Perfido Drew si risveglierà… Keiji deciderà di sostenere Mizuki o la lascerà sola? Ce la farà la ragazza ad affrontare a testa alta il suo avversario? Non vi resta che leggere e scoprirlo!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qui il primo capitolo di “Il mio Destino”!! Spero vi piaccia!!
Un enorme bacio a tutte voi =D
Vostra

Jess

 
 
 

“Keiji,non commetterò un’altra volta lo stesso errore,quindi,ascoltami un momento…”
 

Dico io,tesa come la corda di una chitarra. Lui mi guarda preoccupato ed io stringo la sua mano
 

“Hai mai sentito parlare della Giustiziera?”
“Si,è una ragazza che uccide i livello e,ma nessuno sa ancora il perché. E’ sparita da 2 settimane,dicono che sia stata uccisa…”
 

Rimango a bocca aperta. Io morta?
 

“Oh beh… almeno che non si sia uno zombie… Keiji,io sono la Giustiziera…”
 

Rimane a bocca aperta. Ho una tremenda paura di rivivere quella sensazione di abbandono… Ho paura di essere lasciata ad affrontare tutto quanto da sola. Non voglio perdere ciò che mi è  più caro.
 

“Oh Mizuki…”
 

Mi abbraccia. Il cuore mi esplode,mi sento bene,sono felice. Lo stringo forte a me e sospiro sollevata. In quel momento mi ritorna in mente Emma
 

“Oh! Andiamo a prendere Emma!!”
 

Entriamo nel locale per la seconda volta ed andiamo in cerca della mia amica che,seduta al bancone,ci aspetta a braccia conserte.
 

“Era ora!”
“Dai andiamo,sono le 03 passate. Ti riaccompagniamo a casa.”
 

E ci avviamo alla porta. Entriamo in macchina e Keiji fa manovra,per poi uscire dal parcheggio ed immettersi nella strada principale. Ogni tanto ci scambiamo un’occhiata ed ogni volta che cambia marcia,per non sciogliere le nostre mani,lo facciamo insieme. Mi rendo conto che avrei dovuto scegliere Keiji fin dall’inizio e non Rai. Keiji ha deciso di sostenermi,cosa che avrebbe fatto qualunque ragazzo innamorato. Mi giro ai sedili posteriori e vedo Emma dormire serenamente. Arrivati davanti a casa sua mi dispiace molto svegliarla,ma non c’è altro modo. Allora mi allungo verso la sua gamba e la smuovo dolcemente
 

“Emma,siamo arrivati!”
 

Lei apre lentamente gli occhi e se li stropiccia,si stiracchia e ci ringrazia della serata passata insieme. La salutiamo e come chiude il portoncino della sua villa,partiamo di nuovo. In macchina regna il più totale silenzio e mi sento estremamente stanca. Lascio andare la testa sul sedile e mi addormento.
 
 
 

Keiji

 
 
Non ci posso credere! Mizuki è finalmente con me! Ho deciso di portarla in un posto che io adoro e che sicuramente piacerà anche a lei,cambio la marcia e metto la quinta,ma sento il suo braccio pesante,così mi volto verso la mia amata e vedo che dorme tranquilla. Sorrido e le lascio la mano,per poter guidare meglio. Sorpasso la stradina che porta alla sua residenza e prendo quella poco più avanti. Strada sterrata di campagna,un sentiero che facevo spesso con mio padre quando ero piccolo e che adesso percorro con la ragazza che amo. Ai lati la neve copre la grande distesa di erba e da qui le luci della città sembrano così lontane… rendono tutto molto più romantico. Proprio di fronte a noi ci sono altre colline innevate ed il cielo limpido. La Luna illumina leggermente il sentiero,non ho bisogno di accendere i fari per poter vedere. Eccoci arrivati. In cima al cucuzzolo della collina. Guardo ancora una volta la mia adorata Mizuki e le accarezzo i capelli,lei apre lentamente gli occhi e mi guarda persa.
 

“Dove siamo…?”
 

Mi chiede stendendo le gambe e le braccia,per poi ricomporsi sul sedile.
 

“Siamo in un posto che io amo. Ti piace?”
“Si… è bellissimo!”
“E devi vedere d’estate. E’ ancora più bello,ma mai quanto te…!”
 

Mi avvicino a lei e Mizuki mi viene incontro. Le nostre labbra si uniscono in un bacio tenero e passionale allo stesso tempo. Mi prende il viso fra le sue dolci mani ed io faccio indietro il sedile. Lei mi sale a gattoni sulle gambe e mi guarda serena,la abbraccio forte e lei appoggia la sua testa sul mio petto. Non ci posso ancora credere…
 
 
 

Mizuki
 

 
…Sono fra le braccia di Keiji! E sto così bene. Il suo cuore batte senza sforzo e scandisce preciso ogni battito. Mi accoccolo meglio e metto una mano sul suo petto,sentendo la mia vita essere stretta dalle sue braccia ancora di più.
 

“Hai freddo?”
 

Lo guardo stralunata e mi accorgo di stare tremando. Lui si toglie la giacca pesante e le la mette sulle spalle. Gli sussurro un grazie e lui mi sorride stringendomi a se.
 
 

Quando riapro gli occhi,mi ritrovo stesa sul mio letto con un plaid addosso. Mi alzo e mi accorgo di essere nella mia camera. Peccato,non l’ho potuto salutare… Guardo l’orario: 15.00. Scendo di sotto e sento una voce che conosco molto bene
 

“Allora,la mia cara vittima si è divertita ieri sera?”
 

Lo guardo e sgrano gli occhi. Drew!!
 

“Vattene fuori dalla mia casa!”
“Oh no,zuccherino! Non devi usare questi toni con me! Rischi di farmi arrabbiare sul serio!
 

Mi sta sfidando. Lo guardo fessurando gli occhi e gli ripeto di andarsene. Un attimo e scompare alla mia vista per poi ricomparire alle mie spalle. Sento il suo alito sul mio collo e le sue labbra baciarmi lungo la carotide. Cerco di urlare,ma la sua mano mi chiude la bocca. Cerco di liberarmi ma niente. Calma e sangue freddo Mizuki!! Riesco ad impiantare con forza il tacco sul suo piede e lui mi lascia urlando dal dolore,ma poi sogghigna e si avventa di nuovo su di me. Mi preparo a combatterlo, consapevole che Drew sia mille volte più forte di me. Davanti a me trovo un ragazzo dai capelli biondi che ostacola l’attacco del mio nemico. Drew indietreggia portandosi una mano sulla spalla sanguinante ed in quel momento corrono giù dalle scale i miei genitori con i miei fratelli.
 

“Mizuki,stai bene?!”
 

Mi chiede premuroso,Keiji, abbracciandomi,per poi tornare a fissare Drew. Quest’ultimo sogghigna di nuovo e sussurra
 

“Ci vedremo molto,molto presto!”
 

E scompare in una nuvola di fumo nero. Kaito scende le scale e mi prende la mano
 

“Mizuki,come stai?”
“Bene,Kaito… bene…”
 

Sussurro. Chiudo gli occhi e scuoto la testa leggermente,poi mi rivolgo a Keiji
 

“Andiamo a fare quattro passi? Ho bisogno di un po’ di aria.”
 

Ricevo un’occhiataccia da Kaito,che mi strattona per una mano e mi porta in cucina
 

“Mizuki,mi spieghi perché mi hai baciato se stai con quello li?”
“Quello li ha un nome… Keiji. E comunque non ti ricordi che anche da piccoli ci davamo quei baci?”


Sospira mio fratello e mi risponde dopo poco
 

“Sei ingenua Mizuki. Va bene,se lo ami vai,non ti ostacolerò.”
 

Sorrido e questa volta gli do un bacio sulla guancia.
 

“Tu sarai comunque il mio fratellone adorato. Ti voglio bene Kaito.”
“Anche io ti voglio bene Mizuki…”
 

Lo guardo. La sua voce è triste. Lui non mi vuole bene,mi ama. Ma non è un amore fraterno,è Amore con la “A” maiuscola. Gli sorrido per poi abbracciarlo di nuovo.
 

“Grazie.”
 

Gli scocco un altro bacio sulla guancia e corro di la e mi avvio al portone.
 

“Andiamo,Keiji?”
“Si! Arrivederci,signori Kuran!”
“Ciao Keiji!”
 

Risposero in coro i miei genitori. Usciamo di casa ed andiamo in giardino. Passeggiamo lentamente e mano nella mano,non so di cosa parlare,ma non ce n’è bisogno,voglio solo tenerlo qui,vicino a me.
 
 
 

Keiji

 
 
Quella chiacchierata con il papà di Mizuki non è stata come molti pensano… è stato interessante e poi sono due bravissime persone. Kaname mi ha detto di starle accanto ogni singolo minuto. Mi ha parlato brevemente della leggenda delle Prescelte e mi ha spiegato il pericolo che corre Mizuki. Mi ha anche incaricato di consegnarle una lettera che non ha mai aperto e che è destinata solo ed esclusivamente a lei. Ce l’ho ancora in tasca,ma non so cosa dirle. Forza,prendi coraggio Keiji!!
 

“Mizuki…”
 

Lei si ferma e mi guarda preoccupata negli occhi. Dai Keiji!!
 

“Tuo padre,mi ha dato questa…”
 

La prendo dalla tasca e le porgo la lettera. Lei sgrana gli occhi,la afferra e la apre,leggendo il contenuto a bassa voce
 
 

                                                                                                                Firenze, 24 Maggio 1630

 
Mizuki,sono Anna,la Prescelta che ha avuto una visione
di te. So che sembra strano,ma io ti conosco molto bene,
tu non immagini neanche quanto.
Ti chiedo un enorme favore: Salvaci. Salvaci tutti.
Non fare in modo che quel Drew prenda anche la tua vita,
come ha fatto con quella delle tue sorelle Prescelte.
Ha già ucciso tante di noi.
Le nostre sorelle combattevano per delle buone cause,
non fare in modo che le loro vite vadano sprecate!
Mizuki,tu sei la Prescelta delle Prescelte,
colei che ucciderà Drew e che porterà la pace fra
gli Umani e noi Vampiri.
Sai che questa guerra ha già causato miliardi di perdite da parte
di entrambi… Metti fine a tutto questo.
Drew è colui

 

 Mizuki 

 

La lettera finisce bruscamente così. No! Io devo sapere! La butto a terra rabbiosa e mi porto le mani al viso,coprendolo. Due forti braccia mi cingono il corpo ed io mi rilasso immediatamente
 

“Mizuki,ci sono io qui con te…”
 

Lo guardo e lacrime di gioia cadono al suolo. Mi stringo a lui e lo bacio.
 

“Oh Keiji,grazie di starmi accanto e di sostenermi!”
 

Lui sorride felice e sussurra sulle mie labbra
 

“E’ perché ti amo,mia Principessa…”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_