Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: miki18    19/08/2006    12 recensioni
La mia piccola One-shot è ambientata nel periodo in cui Sana, tornata dall’America, incontra Akito al gazebo e... Spero che vi piaccia! Buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa:

Premessa:

La mia piccola One-shot  è ambientata nel periodo in cui Sana, tornata dall’America, incontra Akito al gazebo e...  Spero che vi piaccia! Buona lettura!!!

 

 

Ti Amo…

 

Ti vedo seduto su quella panchina del gazebo, hai lo sguardo perso nel vuoto… sembri triste…

Non ti accorgi della mia presenza fino a quando provo a chiamarti…

-          Akito…ehi… Akito…ma che hai? –  Sembri sorpreso di vedermi…mi guardi fisso negli occhi e io mi blocco ne vedere che i tuoi meravigliosi occhi ambrati hanno riacquistato la freddezza e il distacco di un tempo, quando eri ti sentivi “solo” al mondo…

-          Perché mi guardi con quei occhi ? – Ti chiedo, tremante, portandomi una mano alla mia bocca.

-          Non sono affari tuoi… - Rispondi, tristemente, voltandoti dall’altra parte. Mi avvicino di più e m’inginocchio a terra, trascinando anche te e circondando con le mie braccia la tua schiena, mentre tu fai lo stesso con me.

-          Mi vuoi dire che ti è successo? -  Ti chiedo, chiudendo gli occhi e stringendoti più forte a me, in modo da farti capire che io ci sono e che ad ogni problema c’è sempre una soluzione. Tu rispondi all’abbraccio che ti offro, ti aggrappi con forza a me, chiudendo gli occhi ed assaporando il dolce profumo della mia pelle.

-          Dimmi prima tu cosa ti è accaduto… - Inizi a dirmi, poi, fai una pausa per poi continuare la tua frase.

-          sei sempre così pallida e triste…da quando sei tornata dall’America non sei più la stessa… - Termini il tuo discorso, allargando l’abbraccio e guardandomi fisso negli occhi. Io rimango ad osservarti in silenzio, non ce la faccio proprio a risponderti, allora tu mi domandi ironicamente:

-          Che c’è…hai perso la lingua?! – Come al solito mi prendi in giro e io irritata, cerco di sciogliere l’abbraccio per poi scappare via, come sempre, ma tu mi stringi più forte e mi costringi a restare in quella posizione…

-          Perché vuoi scappare sempre?? – Mi chiedi con tono molto triste tanto quanto i tuoi meravigliosi occhi. Una piccola lacrima gocciola sulla mia guancia e tu prontamente scacci via con un dito, sfiorandomi così il viso. A quel contatto, sento un brivido scendere lungo la mia schiena.

-          Ehi, piccola che hai? – Mi chiedi dolcemente, accarezzandomi con altrettanto dolcezza, la guancia. Io arrossisco lievemente e chino la testa, fissando l’immagine raffigurata nella tua maglia. Tu metti una mano sotto il mio mento e con tenerezza sollevi il mio viso ove piccole gocce salate lo bagnano. Mi guardi in modo insistente, vedo nei tuoi meravigliosi occhi un’enorme dolcezza,  ma anche tanta tristezza. Mi decido a parlare e ti dico codeste parole:

-          Mi manchi… - Forse... sarà stata la dolcezza con cui te l’ho detto a farti versare alcune lacrime da quei occhi profondi… è la prima volta che ti vedo piangere; hai la stessa espressione di quando tuo padre stava male…stai soffrendo ancora per me e io sciocca non me ne sono accorta…Mi abbracci più forte a te e mi sussurri all’orecchio due piccole parole che per me sono tutto…

-          Ti amo… -  Appena sento queste due paroline,  sciolgo l’abbraccio e ti dico quasi urlando.

-          Ma non pensi a Funny?! Lei ti ama…come.… -  Le parole mi muoiono in gola, mentre mi baci. Un bacio così dolce, intenso... Non mi hai mai baciata così! Sembra come se tu volessi divorare le mie labbra… Sento un brivido lungo la schiena quando la tua lingua incontra la mia ed insieme iniziano una dolce danza sulle note del nostro amore…

-          Perché mi hai baciata?Ti chiedo appena ci stacchiamo.

-          Mi sembra che te l’ abbia già detto…non credi?Mi domandi, abbassando il viso e diventando paonazzo.

-          Si, ma tu hai già una ragazza che per giunta è la mia migliore amica! – Puntualizzo, sciogliendo del tutto quel legame da te.

-          Bè…io e Funny…ci.... siamo lasciati poche ore fa… -  Sentire quella frase uscire dalle tue labbra è come se tutta la rabbia e la tensione accumulata da giorni si sia spenta per magia e abbia fatto posto a un incredibile felicità.

-          Come mai? – Ti chiedo, guardandoti stupita, con occhi sgranati.

-          Perché io amo te e solo te! – Mi dichiari, accarezzandomi il viso con dolcezza.

-          Aky… - Pronuncio il tuo nome, abbozzando un piccolo sorriso. Tu avvicini il tuo viso, sempre più al mio, i nostri nasi si sfiorano, le nostre bocche si schiudono in un dolce bacio. Mi stacco, teneramente da te e guardandoti negli occhi ti dico:  Ti Amo…

 

 

The-end

 

 

Ciaooooo…cm và? Avete visto sn tornata con un one-shot, spero che vi piaccia!! Ci sentiamo alla prossima…ciao!!!

Ps. Recensite vi prego!!! Vvttb^^

 

Miki18   

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: miki18