Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Frennie1011    02/01/2012    1 recensioni
Dopo la morte della madre il piccolo Kurt resta con il padre Burt. Burt è il tipo di padre che tutti vorremmo avere. Un giorno la vita di Kurt cambiò. A cambiare la sua vita fu Blaine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la perdita della madre, Kurt era disperato ma in fondo sapeva di avere suo padre. Burt era il tipo di padre che tutti desiderano. Burt sapeva anche che Kurt non era come gli altri bambini . Kurt...bèh lui era speciale. Insieme bevavano il tè e giocavano con le bambole, ma, un giorno, Burt decise di portare Kurt al centro commerciale. Entrarono in macchina. E disse al piccolo " Hei , Kurt. oggi puoi scegliere due giocattoli a tuo piacimento!" Kurt era così eccitato che gli rispose urlando per la gioia "Sii, grazie papà!". Arrivati al centro commerciale , entrarono. Kurt entrò in un negozio grandissimo dove c'erano tanti bambini. Ma ad un tratto, la sua attenzione si concentrò su un bambino con i riccioli neri e gli occhi color miele. Restò immobile a fissarlo. Burt gli disse " Vai a giocare, Kurt, ci sono tanti bambini. E' l' occasione giusta per trovare un amico!". Kurt andò timidamente da quel bambino. Diventò tutto rosso e quel bambino gli si avvicinò con un sorriso a trentadue denti e gli disse " Hei, vuoi giocare con me? Però ti vedo così rosso in viso...sei sicuro di star bene?" Kurt rimase stupito. Nessun bambino gli aveva mai chiesto di giocare. Fece un cenno di sì con la testa e cominciò a balbettare dicendo "N-no , io-o s-sto b-ee-ne". Il bambino gli sorrise di nuovo e si presentò " Io mi chiamo Blaine , tu come ti chiami?" Kurt prese coraggio " Io sono Kurt ed è la prima volta che vengo qui. Quanti anni hai?" Blaine era così contento " Io vengo ogni tanto , questo posto mi piace un sacco. Io ho cinque anni" Kurt era così felice di aver trovato un amico e con gioia gli rispose " Anche io , vuoi essere mio amico?" Blaine diventò tutto rosso e gli rispose " Certo, Kurt." Da quel giorno passarono anni e Blaine e Kurt diventarono inseparabili. L' estate ormai era finita e i due ragazzi dovevano ritornare a scuola. Quel pomeriggio i due si trovavano a casa di Blaine. Kurt disse a Blaine " Blaine , devo dirti una cosa importante." Blaine guardò Kurt con aria preoccupata " Che è successo?" Kurt aveva gli occhi lucidi " Sai, con te mi trovo bene. Tu mi fai sorridere come nessuno sa fare. E ora che siamo al liceo , ho paura di perderti. Tu hai altri amici e bèh ai tuoi amici io non piaccio solo perchè a me piace la danza e il canto. Blaine guardò Kurt " Kurt , tu non mi perderai mai. Io sono qua , io ci sono sempre per te. A loro non piaci? E chi se ne frega. Non devi piacergli per forza. Tu sei il mio migliore amico capito? E lo sarai sempre. Ci siamo trovati quando eravamo piccoli e siamo ancora qua questo non batte tutto? Kurt cacciò indietro le lacrime " Anche tu sei il mio migliore amico , Blaine." Blaine sorrise e abbracciò forte Kurt. Ad interrompere l' abbraccio fu la madre di Blaine dicendo che Burt era venuto a prendere Kurt. Kurt salutò Blaine con un sorriso , un sorriso che nascondeva le lacrime. Entrò in macchina , voleva tenersi tutto dentro ma le emozioni presero il sopravvento e le lacrime cominciarono a scendergli sul viso. Burt guardò Kurt si accorse che stava piangendo e preoccupato disse " Kurt , che ti è successo? Chi ti ha fatto del male?!" Kurt disse singhiozzando " N-nessuno papà e solo che mi sono accorto di una cosa." Burt provò ad immaginare cosa era successo. Fermò la macchina e disse " Raccontami tutto , io sono qui per te .." . Kurt si calmò e disse al padre " Papà , quando sono con Blaine il cuore mi batte così forte, quando si avvicina a me io impazzisco. Non capisco , lui beh è il mio migliore amico non dovrei provare queste cose ed è anche un ragazzo.." . Burt sospirò e sorrise e disse a Kurt " Vedi Kurt , ho sempre saputo che ti piacciono i ragazzi. Giocavamo con le bambole e mi costringevi a comprarti il servizio da tè per inventare storie sulle principesse. Kurt , tu sei innamorato di Blaine. Sei rimasto colpito da lui , da quando avevi cinque anni. Tu sei così , beh e qualunque cosa ti dicono tu devi essere fiero di te stesso. Tu sei una persona meravigliosa Kurt. E tu mi rendi un padre orgoglioso". Kurt abbracciò suo padre forte. Burt con le lacrime agli occhi gli disse " Ti voglio bene , figliolo." .Arrivarono a casa , Kurt andò nella sua stanza. Pensò tutto il tempo al suo amico. Si era fatto tardi e cominciò a mettersi a letto. Quando alla sua finestra si presentò Blaine. " Scusami , Kurt ma ho litigato con i miei genitori e non sapevo dove andare. Ti prego posso dormire da te?" Kurt gli disse " Certo , vieni! Ti prendo un pigiama mentre tu mi racconti quello che è successo! " Blaine cominciò a togliersi la giacca " Ho litigato con i miei genitori perchè ho saltato alcuni giorni di allenamento e ho preso un pò di soldi. Perchè dovevo fare una cosa." Kurt lo guardò sbalordito " Ma cosa ti salta in mente , che cosa dovevi fare?!". Blaine se te lo dico ti arrabbieresti. Kurt disse " Se non me lo dici , mi arrabbio ancora di più." Blaine si morse il labbro " E' una sorpresa per te.." Kurt sgranò gli occhi " U- una s-s-sorpresa per m-e?" Blaine si imbronciò " Ecco ora non è più una sorpresa però." Kurt " Tu hai saltato gli allenamenti per me e hai preso quei soldi per farmi una sorpresa? Non so se devo essere contento oppure strozzarti" Blaine rise e si infilò il pigiama. Si distese sul letto e disse sorridendo " Kurt , io per te farei di tutto.. e voglio dirti una cosa." Kurt si distese accanto a lui " Ti ascolto , dimmi pure.." Blaine era così imbarazzato " K-kurt , ti ricordi quando eravamo piccoli?Tu eri il bambino più bello per me. Amavo e amo il tuo sorriso. E quando hai deciso di andare a scuola di canto? Per me hai la voce più bella. Tu quando canti , non so.. Mi emozioni. Tu ti sei fatto sempre in quattro per me , senza aspettarti niente. C'è un momento nella vita , quando dici a te stesso " Oh, eccolo è lui" . Kurt io ho capito che T- t-i amo". Il cuore di Kurt cominciò a battere così forte che non riusciva a credere a quello che stava sentendo. Le lacrime percorsero il suo viso " Blaine , anche io Ti amo". Le loro labbra si stavano avvicinando sempre di più non c'erano più centimetri che li dividevano. Si baciarono. Blaine sorrise " Il nostro primo bacio , insieme chi l' avrebbe mai detto". Kurt sorrise e abbracciò forte il ragazzo. I due ragazzi si addormentarono tra una risata e l' altra. Burt li trovò insieme sorrise e chiuse la porta. Chiamò la madre di Blaine e la tranquillizzò dicendogli che Blaine era con Kurt. Kurt si svegliò e trovo Blaine accanto a lui , era un sogno pensò ma invece era la realtà. Blaine baciò sulla fronte Kurt " Buon giorno , sei bello anche la mattina appena alzato". Kurt sorrise e si godette quel momento. Blaine si alzò di scatto e gli disse " Devo farti vedere la sorpresa , veloce vestiti" . Kurt si vestì e andarono in un posto a Kurt sconosciuto. Lo bendò . Blaine gli prese la mano " Fidati di me " Sbendò Kurt. Kurt era incredulo non riusciva a crederci si guardò attorno le lacrime scendevano a quantità. Blaine gli aveva affittato una sala di registrazione. Dove poteva andare a provare. Quell' anno fu magico per Kurt. Aveva una vita completa con Blaine e niente poteva rovinare quei momenti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Frennie1011