Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose are Black    02/01/2012    1 recensioni
Eccoci di nuovo a voi mortali!
Questa volta siamo qui con una storia assolutamente non-sense.
In questa storia vi presentiamo l'Ordine Oscuro secondo le nostre menti bakate.
L'Ordine Oscuro di giorno è come lo conoscete, ma di notte?
Idea nata dalle tasche cappotto di Rose Princess ( eh già XD ) Capirete tutto leggendo. Abbiamo messo raiting giallo per sicurezza ( e anche percè non è propriamente verde ) Accenni di Shonen-ai. Ah, questa volta è piu corta del solito. Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Le due facce dell’Ordine
 
Tutti conoscono l’Ordine Oscuro come la sede di Esorcisti, Finder, ecc...
La missione di ‘sti tizi consiste nel sconfiggere i Noah ( dei darkettoni con dubbi gusti ).
Di giorno l’Ordine è la sede di ‘’ lavoratori instancabili ‘’ tra cui spicca il Supervisore Komui Lee. Egli lavora sodo tutto il giorno, non si concede il lusso della parola, le uniche cose che Komui dice mentre lavora sono :
< ZZZZZ... Linalee... ZZZZZZ... Non... Non ti sposare... ZZZZZ... >
Ma, come in tutti gli uffici che si rispettino, ci sono anche persone la cui voglia di lavorare è pari a zero virgola zero periodico. Il massimo esponente di questo movimento è Howard Link.
Lui non compila 39.667.546 rapporti al giorno. Nah.
Lui non pedina Allen Walker mentre scrive i 39.667.546 rapporti giornalieri. Nah.
Lui non si fa 9.896.754.543.780 cappuccini mentre pedina Allen Walker e scrive i 39.667.546 rapporti giornalieri. Naaaaaaaaah.
Il suo Boss è il temutissimo e rispettatissimo . . .
. . . Malcom Claretta Lvellie.
Però questa è solo la situazione giornaliera...
Ma la notte...
Ma la notte...
Tutto cambia.
I Noah lasciano la loro inimicizia e vanno all’Ordine Oscuro, dagli Esorcisti.
Yuu Kanda, l’Esorcista più glaciale dell’Ordine, di notte diventa . . .
. . . DJ Kanda.
La disco ( Gli uffici di notte ) è il suo regno.
La sua frase preferita non è il classico ‘’ Tsk ‘’ o ‘’ Moyashi ‘’ ma, ‘’ FACCIAMO CASINOOOOO!!!!! ‘’ E fa partire la musica a tutto volume.
 Nelle stanze limitrofe invece, tutto viene allestito per il peggio . . .
. . . L’arrivo di Tyki Mikk e sua sorella: Rose Princess. ( Black rimane a casa. Trad: Fotocopia le foto di Rose da piccola e le posta su Facebook )
Rose osserva complice suo fratello:
< è tutto pronto per... >
< Si sorellina >
< Bene, si dia il via al bordello maschile di D.Gray. Io intanto vado a spiare DJ Yuu. >
In qualche minuto le stanze si riempiono.
La Disco si riempie di loschi individui tra cui spiccano:
Malcom C(laretta) Lvellie che canta, Dj Kanda che mixa, Debitto, Jasdero e Link che ballano.
Ma non dimentichiamoci, che tra tutta questa bella gente, ci sono anche . . .
 . . . Third Exorcist.
Però, si sono presentati sono Tokusa, Madarao e Goushi, le altre sono rimaste a postare le foto con Black.
Loro non tollerano la disco a causa di un individuo, non facciamo cognomi, Link, che imperversa nella pista da ballo.
La loro reazione di fronte a ciò?
< . . . Ehm . . . Scusate . . . Cercavamo il bordello. >
Quest’ ultimo ( il bordello ) pare essere molto ambito dal Supervisore Komui, che, in questo momento, sta cercando di costringere convincere Reever ad accompagnarlo tirandolo per la manica del camice.
< Dai Reevy! Dai! Dai! Ti pleeeeeeeeeeeegoooo!!! Portamiciiiii!!! Daaaai!!! >
< Va bene, va bene... Uffa. Ti ci avrei già portato l’altra volta, però... Se insisti... >
Anche l’Esorcista meno sospettabile dell’Ordine, di notte cede alla tentazione del Piacere in persona. Allen Walker approfitta della mancanza del suo sorvegliante e va in quel luogo dove un’affascinante Portoghese lo aspetta: Sir Tyki Mikk.
Questa situazione prosegue fino alla mattina presto, poi ritrasformarsi in quel luogo di tortura lavoro che è l’Ordine vero e proprio.
I Noah tornano a casa loro e tutti i nemici come prima . . .
Ma anche no!
< SHOUNEEEEN!! >
< MOROOOON!! >
 
FINE.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Rose are Black