Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Maria_Black    02/01/2012    7 recensioni
Un missing moment di "Noi due, insieme, per sempre". Si colloca al 13 capitolo. Per tutti quelli che si chiedevano cosa significasse davvero per Jacob quella canzone...eccolo qui, il significato!
" Sì, perché se ci sei tu, la notte non verrà mai, amore mio. Mai."
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie ' Jake e Nessie. Forever.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di leggere, vi dico una cosa veloce, veloce: siamo a casa Cullen_Swan e Jake e Nessie, seduti sul divano, ascoltano questa canzone, mentre Nessie, per la prima volta, legge il testo.

Bene, vi lascio e... ci vediamo dopo!;)

˜                            ˜                       ˜                      ˜

Un’emozione inaspettata

 

Sei un'emozione inaspettata,

 

Sì, piccola mia, perché non ti aspettavo. Ti desideravo così tanto, che non  pensavo di trovarti così, amore mio. Di trovarti in quegli occhi color cioccolato, quegli occhi pieni di vita, ingenuità, amore… quegli occhi che mi hanno cambiato la vita in un attimo.

 

un sogno indescrivibile,

 

Sì, perché sei il mio sogno ricorrente, ormai. E sei indescrivibile, non esiste parola abbastanza bella e grande per descrivere te e la fortuna e il sogno che sto vivendo adesso, che sto vivendo da quando ho incontrato il tuo sguardo.

 

la sensazione più delicata profonda e così semplice.

 

Sì, perché tu sei così: delicata, profonda e semplice. Il fiore più bello se questa Terra sei tu, piccola mia. E tutto quello che scateni in me, ti rispecchia. Delicata come una rosa, profonda come l’acqua del mare e semplice come l’alba e il tramonto.

  

Ringrazio il cielo per la gioia pura
che ora tu regali a me

 

Sì, perché mi stai regalando una gioia pura nel starmi accanto, nel leggere queste righe in cui ti racconto tutto di me e te. E lo so che non sono proprio un tipo sdolcinato o romantico, ma con te non posso fare a meno di esserlo. E ringrazio il cielo, e lo ringrazierò all’infinito, per aver permesso tutto questo: la tua nascita, il mio imprinting, la tua infanzia in mia compagnia e ora questo. Noi. Il nostro “Noi”. Finalmente.

 

come pioggia fertile
scendi a gocce piccole disseti una vita
che si era inaridita

 

Sì, perché il destino mi aveva tolto tutto quello per cui avevo lottato fino alla fine. E poi sei arrivata tu, che come pioggia mi hai fatto rinascere. Hai fatto rinascere una vita, dove tutto era arido e non c’era più niente. Nel mio cuore, in me.

 

pur restando immobili presto
scivoliamo via.

Infinite distese sorvoliamo ad occhi chiusi tuffandoci come angeli
e come due innamorati felici di perdersi in fondo all'anima

Sì, perché ogni volta che ti guardo, che guardo quegli occhi color cioccolato, mi perdo in te, e nella tua anima dalle mille sfumature. E non mi stancherò mai di farlo. È come se fossi nato solo per questo: immergermi nei tuoi occhi, navigare in quell’oceano di cioccolato, e scoprire ogni giorno una nuova parte di te e della tua anima.

 

e questa canzone così come tante sarebbe trascurabile
ma ogni parola cercata nel cuore è un segno indelebile

 

Sì, perché in fondo queste sono solo parole, ma vengono dal mio cuore, amore mio, e sono tutto quello che ho, che posso dirti per farti capire quanto ti amo davvero. E ogni parola che è scritta qui, su questo foglio di carta, è scritta anche nel mio cuore, ed è indelebile, come tutto quello che riguarda te, che non dimenticherò mai.


Ringrazio il cielo e la fortuna di quel giorno che incontrasti me

 

Sì, perché non ringrazierò mai abbastanza il cielo, il destino, il fato, Dio o chiunque sia stato a farmi incontrare te, quel giorno; non lo ringrazierò mai abbastanza per aver fatto incrociare i nostri sguardi, legando per l’eternità i nostri cuori, le nostre anime, le nostre vite.


come terra fertile pioggia a gocce tiepide
sostieni una vita già rifiorita

 

Sì, perché grazie a te, la mia vita è rifiorita, e solo tu puoi continuare a farla rimanere viva, e solo tu puoi continuare a sostenerla, perciò, amore mio, non lasciarmi mai.

 

 rimanendo immobile corri per le orbite infinite
mi porti nel tuo sole

 

Sì, perché tu splendi di luce propria, perché proprio come la Terra orbita attorno al sole, così io orbito attorno a te. Sei il mio sole, e illumini i miei secondi, i miei minuti, le mie ore, le mie giornate, la mia vita. E ti prego, piccola mia, non smettere di farlo mai.

 

 colpiscimi, sorprendimi accendimi
linfa dei miei sistemi

 

Sì, perché sei la linfa dei miei sistemi, sei ciò che mi fa vivere, sei quello che mi fa andare avanti, sei tutto quello di cui ho bisogno per vivere, sei quello che mi ha fatto rinascere e quello che mi tiene ancora in vita.

 

 

 abbracciami e stringimi
che notte non verrà

 

Sì, perché se ci sei tu, la notte non verrà mai, non scenderà mai su di noi, perché tu, con la tua luce, con i tuoi sorrisi, con le tue risate, farai della mia vita un eterno giorno, senza notte, a oscurarci.

 

 E se per la prima volta io ti incontrassi
adesso son sicuro che in un lampo ti amerei lo stesso

Sì, amore mio, perché anche senza l’imprinting, io ti avrei amata lo stesso. Non è stata la magia a farmi innamorare di te, no. Sei stata tu. Tu, quella che mi ha fatto rinascere; tu, quella che mi ha salvato la vita; tu, quella che mi sta facendo vivere un sogno indescrivibile.


Come pioggia fertile scendi a gocce piccole
disseti una vita che sembra rinata

 

Sì, perché ci sei riuscita, mi hai fatto rinascere, mi hai fatto tornare a vivere, solo sorridendo, ridendo, respirando e stando con me.

 

 pur restando immobili
presto scivoliamo via infinite distese sorvoliamo
colpiscimi.. sorprendimi..
perché tu sei linfa nei miei sistemi,

 

Sì, perché senza di te io non vivrò mai, perché senza di te io muoio. Sei la linfa vitale, solo tu riesci a farmi rimanere in vita, e stare senza di te è peggio dell’Inferno. Non te ne andare mai, ti prego amore mio.

 

abbracciami e stringimi
che notte non verrà, che notte non verrà mai...

 

Sì, perché se ci sei tu, la notte non verrà mai, amore mio. Mai.

 

E mentre leggi il testo e ascolti la nostra canzone,piccola mia, ti vengono le lacrime agli occhi, e il mio cuore scoppia di gioia, per te, amore mio.

< È quello che ho provato vedendoti la prima volta, e questa canzone, lo esprime in pieno. > butto fuori i miei pensieri, quando la melodia conclude con le ultime note < Queste parole, ti spiegano quello che provo per te. Ti amo, Nessie. Più della mia stessa vita. > ha le lacrime agli occhi, la mia piccola.
< È stupendo…Jake! Grazie. Ti amo anch’io. >  e ci baciamo.

 

˜                           ˜                            ˜                         ˜

Ciao a tutti!!!!!!! Eccomi qui, con questo Missing Moment. Allora, parto dicendo che questa è la mia prima one-shot e che ce lo messa davvero tutta, per farla. Ci ho provato, almeno. Era da un po' che l'avevo scritta, almeno nella mia etstolina malata, e oggi ho deciso di scriverla anche sul PC e magari di postarl anche.

Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate! E ditemi se è meglio che mi concentri solo sulle long-fic perché sono negata, o se inevec ogni tanto mi posso permettere anche qualche one-shot!xD

Buon 2012 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao e un bacio

Maria_Black <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Maria_Black