Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    02/01/2012    2 recensioni
Perché quando stiamo insieme da soli, in determinati momenti e situazioni, finisco sempre per sentirmi in imbarazzo con te ? Ci sarà pure un motivo, non è possibile altrimenti. Ci conosciamo da anni, operiamo nella stessa squadra e ci alleniamo perfino assieme... Allora perché ( per tutti i Kage della Foglia! ), "perché" mi sento così a disagio ogni volta che tu mi guardi in quel modo ?
500 parole!
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il più grande spettacolo, dopo Tenten...

Immagine di: *bhanesidhe su deviantART

Perché quando stiamo insieme da soli, in determinati momenti e situazioni, finisco sempre per sentirmi in imbarazzo con te? Ci sarà pure un motivo, non è possibile altrimenti. Ci conosciamo da anni, operiamo nella stessa squadra e ci alleniamo perfino assieme... Allora perché ( per tutti i Kage della Foglia! ), "perché" mi sento così a disagio ogni volta che tu mi guardi in quel modo?
Non riesco proprio a capire!
Pensandoci bene, non è che tu mi stia guardando in modo diverso dal solito: sei sempre così allegra e cordiale nei momenti di quiete, calma e concentrata in allenamento, sicura e determinata durante le missioni... Eppure, per quanto mi sia difficile capirne il motivo, tu sei l'unica persona che sia mai riuscita a mettermi addosso questa particolare emozione.
Al diavolo! Che razza di discorsi sto facendo?
Io sono Neji Hyuga, il GENIO del mio clan, non posso perdermi dietro pensieri futili e simili sciocchezze. D'accordo, ammettiamo pure che tu sia diversa dagli altri due membri della nostra squadra ( A volte addirittura mi chiedo se qualcuno si sia preso la briga di far avere loro un cervello! )... E con questo? Ho una dignità da mantenere, non posso ammettere di provare sentimenti per qualcuno. Fin da quando ero piccolo, ho imparato a dimenticarmi degli altri e a convincermi che l'unico in tutto il villaggio a meritare rispetto sono io!
Però... Devo ammettere che, davanti a te, molte delle mie convinzioni vacillano. Tu non mi guardi come fanno gli altri, per te non sono l'insensibile egoista bastardo che mi sono sempre sforzato di essere. Guardando nei tuoi occhi, vedo un'ammirazione sincera e disinteressata nei miei confronti; il mio atteggiamento non t'infastidisce e, invece di tenermi lontano, sembri voler fare di tutto per avvicinarti a me spontaneamente; mi segui negli allenamenti e non dici mai una parola di troppo... Possibile che tu sia l'unica ragazza in tutta Konoha ad avere la testa sulle spalle, in mezzo a quel branco di galline starnazzanti che rappresentano la media delle kunoichi ? Di sicuro non sei come le altre, e devo ammettere che sono piacevolmente sorpreso di questo. Non ti perdi dietro a nessuna sciocchezza e ti impegni quanto e forse più degli altri, pur di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.

Lo ammetto, sei un tipo veramente interessante. Non sono molte le persone in grado di attirare la mia attenzione, ma tu ci sei riuscita. Percepisco la tua grande energia e vitalità, quando ci alleniamo e combattiamo assieme, così come avverto la tua grande sensibilità, quando chiudi gli occhi e mi sorridi come solo tu sai fare. Lo sai, prima d'ora non ci avevo mai fatto caso ( forse perché non sono neanche abituato a farlo! ) ma è raro che qualcuno riesca a farmi provare questa stranissima sensazione; nessuno è mai riuscito nell'ardua impresa di farmi sorridere e ancor meno a farmi arrossire... Nessuno, a parte te!
Qual'è il più grande spettacolo dopo di te, Tenten?

FINE

Angolo dell'Autore:
XD Lo ammetto, dietro a questa ennesima flashfic c'è lo "zampino" di Jovanotti ( e di una sua famosissima canzone/tormentone )... Vabbé, che cosa posso dire? ^__^ Andate ad ascoltarvi per l'ennesima volta quest'esplosione ( in tutti i sensi ) e arrivederci alla prossima fanfiction... Spero!

http://www.youtube.com/watch?v=aESaXzvfs78

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette