Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: Hayley Black    02/01/2012    3 recensioni
{Nightmare 2010}
Nancy/Quentin | Raccolta di drabble | Romantico, introspettivo
1. «L’incubo è finito».
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your guardian angel
Nightmare is over.

«L’incubo è finito».
Il sussurro di Nancy gli arriva ovattato alle orecchie, come se lei facesse parte di un altro mondo; Quentin ha appena la forza di aprire gli occhi e sorridere, mentre si lasciano alle spalle un passato che non sarebbe più tornato, e cerca di stringere la sua mano macchiata di sangue.
Ha quasi dimenticato come si respira, con quel dolore atroce che gli morde le membra, ma quando le sue dita sfiorano quelle della ragazza è sicuro di essere sveglio, di essere vivo, di essere finalmente uscito dall’incubo di Elm Street.
«Torniamo a casa, vero?» le chiede, i suoi occhi che si specchiano in quelli spaventati di Nancy.
«Torniamo a casa, Quentin».

 

NDA

Insomma, io dovevo scrivere su di loro, perchè sono troppo stupendi. La storia è ambientata nel remake del 2010, che personalmente mi è piaciuto molto, ed io sono una non molto incline ai remake. Quindi, beh, la cosa è grave.
A prescindere dal fatto che io ami Rooney Mara follemente ho molto apprezzato questo film, e anche gli altri attori sono stati bravi - tra cui anche Kyle, il nostro caro Quentin <3 Comunque niente, cronologicamente è alla fine del film quando Nancy uccide apparentemente Freddy e tornano a casa in ambulanza.
Questa drabble, che spero vi sia piaciuta, apre una raccolta dedicata interamente a Quentin e Nancy, perchè li amo troppo.
Alla prossima drabble ** 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black