Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: zaynsworld    02/01/2012    0 recensioni
-Amo tutto di te. Non hai nemmeno un difetto- esclamai , ormai paonazza in viso.
-Lo ritieni un pregio?- Mi rispose ,con un mezzo sorriso.
Scrissi tutto sul mio diario....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settima fa, all'aeroporto di Milano mia sorella mi diede l'ultimo abbraccio. -Fai buon viaggio.- sospirò con qualche lacrima agli occhi. Mia sorella si chiama Chloè. Ventunenne alta , magra, bionda, studentessa modello e ovviamente figlia preferita. Tutto quello che desideravo diventare io. -Suvvia Chlò non piangere. E' solo una piccola gita per imparare meglio l'inglese-... Dissi. -Si ma una 'piccola' gita a Londra! Non sarà dall'altra parte dell'emisfero ma è pur sempre lontana.. e poi ci mancherai tanto. -Perché "ci mancherai"? Domandai incerta. -Mamma, papà, nonni e parenti non li conti?- rispose sorridendo. -Si, come se notassero la mia assenza.- -Ricordati di incontrare i One direction... e se ce la fai, mandami un segno!- esclamò ridacchiando. -Contaci!-. Era il momento di andare. Diedi l'ultimo bacio a mia sorella , presi la mia unica valigia e , facendo un cenno di saluto con la mano, me ne andai. "Finalmente. Sono libera. Il mio primo viaggio da sola senza quei rompiscatole dei miei genitori. Ho diciotto anni cavolo e voglio godermi queste vacanze" dissi tra me e me. Ma non potevo chiamarle vacanze... Visto che ero molto brava in Inglese i miei genitori mi avevano mandato per qualche giorno a studiarlo meglio insieme a un gruppo di ragazzi. Ma dovevo alloggiare a casa di qualcuno che non conoscevo. Al momento del check-in i poliziotti mi fecero aprire la valigia. -Vediamo che cosa tiene di sbagliato questa bella signorina- disse quello più grosso. -Non ho niente che non va, vi sarete sbagliati.- -Oh è questo cos'è?- mi domandò l'addetta al check-in. -Ei , ma quello è il mio diario!- risposi furiosa. -E questo invece?- disse un'altra. -Quello è il mio CD dei One Direction! Lasciatelo! -Diario CD.. oh si scusaci tanto ci siamo sbagliato davvero.. emh. - si scusò, rossa in viso. -Che cosa credevate che fossero? Delle bombe a mano? Richiusero la mia valigia e me la diedero. -Che stupidi- sussurrai. Mi ero dimenticata completamente di essere portata un diario. Ora che ci penso mia sorella mi aveva detto: - Portatelo così scrivi qualcosa sù-. E il mio CD. Della mia band preferita.. i One direction. Avevo conosciuto i 1D qualche tempo prima e me ne ero completamente innamorata. La loro musica mi faceva sognare. Erano tutto per me e sinceramente io andavo a Londra solo per loro. Ma incontrarli era.. beh... Solamente un sogno. Mi sedetti sulle panchine e incominciai a scrivere la prima pagina del mio diario... -Caro Diario, Per prima cosa mi devo presentare. Sono Claire e vengo da una famiglia molto ricca di origini francesi, ma che abita a Milano. Sono una diciottenne forte e sicura di se.. Sono abbastanza alta per la mia età, porto i capelli castani e gli occhi verdi. Non ho molte passioni e non pratico alcuno sport. Mi piace la musica però. I miei cantanti preferiti sono i One Direction.. non so se li conosci. -MA CHE DICO I DIARI NON CONOSCONO PERSONE-. Sono la mia vita. Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. Possono sembrarti cinque nomi scritti con l'inchiostro. Ma sono cinque nomi scritti con l'inchiostro indelebile sul mio cuore. Non mi ritengo una persone poetica .. e scusa ora devo andare. Baci, Claire. -Sembra buono come inizio?- Mi dissi. -Vabbè tanto non lo leggerà mai nessuno, non c'è bisogno di impegnarsi tanto. Era il momento di partire. Non avevo mai viaggiato su aerei pubblici, con i miei avevamo sempre preso Jet privati, che noia assolutamente. -Credo che mi ascolterò Up All Night per tutto il viaggio, tanto per sentire le loro voci.- pensai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsworld