Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: GStew    03/01/2012    2 recensioni
La mia vita faceva schifo, aveva sempre fatto schifo e finché non sarei morta avrebbe continuato così. Quella che tutti chiamavano “sfiga” mi perseguitava, ogni volta che stavo veramente bene arrivava lei e distruggeva tutto!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

SFOGARSI

 

La mia vita faceva schifo, aveva sempre fatto schifo e finché non sarei morta avrebbe continuato così. Quella che tutti chiamavano “sfiga” mi perseguitava, ogni volta che stavo veramente bene arrivava lei e distruggeva tutto. Olivia, la mia migliore amica che non riuscivo a lasciare perché era troppo importante per me era la causa dei miei problemi. Bella e affascinante ogni volta che un ragazzo iniziava a provarci con me arrivava, si presentava e tutti iniziavano andare dietro a lei era come se io non esistessi più e nessuno vedeva che io ci rimanevo male e che fingevo di essere felice. Perché la vita è ingiusta con me?
Mi chiedevo ogni tanto. Ma non riuscivo a capire quale fosse la risposta. Era deprimente, quando uscivamo insieme, tutti la guardavano e facevano apprezzamenti carini e poche volte volgari su di lei, e io facevo finta di niente, ridevo per non mostrare la mia gelosia e la mia rabbia nei suoi confronti, lei non riusciva a capire che tutti la volevano era perdutamente innamorata di Niccolò ma non lo aveva mai detto, nemmeno a me che non essendo stupida l’avevo capito. Lui ricambiava, ma lei non faceva niente nonostante lui ogni giorno facesse passi da gigante verso di lei. Un altro problema? Niccolò piaceva a me.
Lui ci aveva provato una volta con me ma poi era arrivata Olivia e quindi. Non si rendeva conto che fosse sexy e che tutti gli andavano dietro anzi salutava sempre tutti con un bacio, illudendoli ma anche in quel momento non si rendeva conto di illuderli, e loro continuavano e io?
Solo una volta mi avevano riconosciuta, sempre grazie a lei però.
Perché grazie a lei eravamo abbastanza popolari, ma io venivo sempre dopo o proprio non venivo e non facevo nulla per farmi considerare… ero stupida, ce l’avevo con il mondo e con lei, Olivia.
La invidiavo e ero egoista perché con lei ero sempre falsa, adoravo essere la sua migliore amica perché le volevo veramente bene e sapevo, nonostante tutto che non sarei mai riuscita a lasciarla. L’avevo conosciuta quando non era nessuno e subito eravamo diventate amiche solo dopo un anno ci potemmo definire migliori. Prima quando ero più piccola tutti venivano dietro a me ero molto più carina di lei, poi però eravamo cresciute lei era diventata bellissima, io ero migliorata ma lei mi aveva di gran lunga superato.
La sua bellezza aveva fatto la sua popolarità, la nostra popolarità. Era bella ma impossibile, tutti la cercavano ma lei aveva concesso solo pochi baci, a stampo per giunta a quelli che si dovevano definire superfortunati, nonostante la nostra età io avevo già fatto molte esperienze mentre lei solo una, ma ai maschi piaceva così. Lei diceva che non c’era nessuno che gli interessava, a parte lui. Ma nonostante fossi la sua migliore amica e spesso si parlasse di ragazzi lei non me lo aveva mai rivelato. A volte per ammazzare il tempo facevamo uno strappo alla regola, ma lei era sempre… candida e pura, al contrario di me.
Era terribilmente frustrante.
Era una  stronza come me e non se ne rendeva conto.
Passarono gli anni e finalmente si fidanzò. Andrea, era il suo primo ragazzo.
Ci allontanammo, non ricordo come successe, successe e basta.
L’unica che soffrì però fui io.
Ora, è passato davvero tanto tempo da quando ci siamo “lasciate”, e se mi chiedessero chi è Olivia oggi io non saprei rispondere.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GStew