Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: RinsWorld    03/01/2012    6 recensioni
In questa one-shot troverete una Ran e un Shinichi ormai sposati e un'altro piccolo personaggio che però ha cambiato, in modo positivo, la vita dei nostri giovani cogniugi.
Siate clementi, è la mia prima one-shot che scrivo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei nata proprio il giorno di Natale!” disse la madre alla figlia
“Il giorno di Natale? Sul serio, proprio la festa di Babbo Natale?” la figlia era nata il 25 dicembre di 5 anni fa.
“Certo Emi! Era la sera del 15 dicembre…
Flashback
“Shin hai messo la stella sull’albero?” disse la nuova signora Kudo
“No, ti stavo aspettando, raggiungimi in salotto!” disse il detective.
Una Ran con un pancione da far invidia ad una balena, si alzò a fatica dalla sedia della cucina e si diresse a passo lento in salotto.
“Dopotutto bisogna mettere la stella sull’albero assieme a tutta la famiglia!” disse Shinichi mentre saliva la scala per arrivare all’altezza dell’albero, non fece in tempo a metterlo che l’ormai donna si accasciò a terra gemendo.
“MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!” urlò fra un gemito e l’altro, il ragazzo prontamente la aiutò ad alzarsi, la prese di peso, la portò in auto e chiamò il pronto soccorso per avvisarli che stava arrivando una donna incinta.
Arrivati all’ospedale un’echip di medici prese la donna e la mise in una barella, entrarono in ospedale e si misero a correre verso la sala parto.
Intanto Shinichi era andato a parcheggiare la macchina e appena scese chiamò meta mondo (metto solo le frasi di Shinichi altrimenti diventa troppo lungo!) :
“Heiji sono io Kudo, Ran è in sala parto, fra poco partorirà!” (ovviamente Heiji e Kazua si erano sposati)
“Ciao Kuroba, mia moglie è in sala parto!” (ovviamente Kuroba e Aoko si erano sposati)
“Goro sono Shinichi, tua figlia sta per partorire!”
“Eri, a Ran si sono rotte le acque!”
“Mamma, sono io, Ran è dentro, sta per partorire!”
“Buonasera dott. Agasa, Ran sta per partorire!”
“Shiho, Ran sta per partorire!”
“Isp. Megure, Ran è entrata in sala parto!”
“Buonasera Takaj, Ran sta per partorire!” (anche Sato e Takaj si erano sposati)
Fatto le telefonate si diresse nella sala d’aspetto, in attesa che lo venissero a chiamare.
Passarono 2 ore quando il medico uscì:
“Signor Kudo, sono lieto di annunciarvi che vostra figlia è sana come un pesce, se vuole può entrare!”
“Cero!” rispose appena il medico ebbe finito di parlare
 Entrò nella stanza e vide la moglie circondata da infermiere che le stavano asciugando i sudori e difianco al letto di Ran c’era un incubatrice e dentro ad essa c’era una bambina graziosa, aveva gli occhi di suo padre e  i capelli della madre ( ma andando avanti con il tempo si scopri che non aveva solo i capelli della madre, infatti a soli 5 anni cominciò a prendere le sue prime lezioni di karatè!).
Otto giorni dopo Ran varcò la soglia con la nuova arrivata che sorrideva e tirava piccoli pugnietti all’aria, finalmente poterono mettere la stella sull’albero come una vera famiglia!
Fine flashback
… appena tuo padre ha detto la parola famiglia tu hai iniziato a spingere, si vede che volevi fare parte anche tu della famiglia mentre mettevamo la stella sull’albero!” disse una Ran sorridente
“Allora ero davvero intelligente anche nel pancione!”
“Hai l’intelligenza di tuo padre, peccato solo che non ti ricordi il giorno del tuo compleanno=.=!”
 
N.D.A.: Questo è un regalo di Natale e di Buon Anno per Yume98 che mi sostiene e sopratutto mi SOPPORTA!
AUGURONI A TUTTA LA POPOLAZIONE DI EFP!
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: RinsWorld