Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: aurinella    03/01/2012    0 recensioni
Jack è un ragazzo sbandato che non crede esista la felicità,o l'amore...
Ma cosa succede quando un ragazzo apparentemente privo d'anima incontra un "angelo" che lo risveglia dal torpore della sua inesistente vita?
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il Demone incontrò l'angelo.

 

Prologo: Quando finalmente ho iniziato a vivere...

Questa è la mia storia...o meglio era la mia storia poi, qualcuno prepotentemente è entrato nella mia vita e questa storia è diventata la nostra storia.
Un sorriso malinconico mi si dipinge in faccia ogni volta che penso al mio passato, ogni volta che penso allo Jack di un tempo,ogni volta che penso alla mia triste e malinconica vita..."vita" se così si può chiamare...
Perchè prima che la mia vera storia,la mia vera vita iniziasse io non ero io...in verità ero nessuno... non conducevo una vita, il mio era solo un corpo vuoto,privo di sentimenti o emozioni...insomma privo della vera e propria vita.
Lo so che questi pensieri, i miei pensieri sono incasinati, a molti sembreranno solo un groviglio di parole senza senso, magari di qualche pazzo alcolizzato che non riesce a far ordine nella sua mente e che sovrappone pensieri gli uni sopra gli altri...lo so che è difficile comprendere, anche io non comprendevo,non capivo la logica ma per mia fortuna, qualcuno mi ha fatto capire,mi ha spiegato mi ha fatto...vivere.
Mi piace parlare della vita, forse perchè la stò vivendo solo adesso o forse perchè sono stato molto vicino a parderla...
Sono stato molto fortunato...e sono sicuro... non mi sono meritato tutta quella fortuna non l'ho mai meritata,non dopo tutto quello che è successo,non dopo tutto quello che ho fatto ma, per mia fortuna un "angelo" (perchè sono sicuro si possa definire così!) mi ha salvato!
Vorrei parlarvi di lei,del suo sorriso, di come ha fatto a salvarmi e di come con un semplice gesto o con una semplice parola sia riuscita a spezzare quell'incantesimo dal quale ero addormentato e da come con uno sguardo sia riuscita a rompera quella corazza che mi portavo dietro da non so quanto...
Ma c'è tempo per tutto questo...
C'è tempo per la tristezza....
Per il dolore...
Per la gioia...
Ma soprattutto c'è tempo per l'amore...
Insomma...questa e la mia storia...
Quando finalmente ho iniziato a vivere....


Angolo della scrittrice:
Salve a tutti! Spero che questa mia storia vi stia incuriosendo almeno un po'...
Questa è la prima volta che scrivo qualcosa di mio...che ha partorito solo ed esclusivamente la mia testa e spero che vi inizi a piacere...
Spero inoltre che mi farete sapere il vostro parere...
Un bacio!
A presto!
Aurinella
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aurinella