Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: msmerybolla21    03/01/2012    8 recensioni
Storia tratta da una canzone di Avril Lavigne 'Wish you were here'.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui con me.

You’re always there

you’re every where,

but right now I wish you were here.


Ora sarai su di una stella lontana, forse a distruggere pianeti, forse a pensare a te, a noi. Non credere che io ti abbia dimenticato, sei rimasto nel mio cuore, sei dentro me ormai. Il tuo sangue è impregnato nel mio e ci rimarrà per sempre. Perchè non sei qui ora? Perchè quei maledetti cyborg ti hanno portato così lontano da me? Ti hanno costretto ad andare su di altri pianeti solo per riuscire a superare i tuoi limiti, a superare Kakarot. Stringo le tue, le nostre lenzuole al mio volto e sento il tuo profumo; sembra quasi che il nostro bambino abbia riconosciuto il tuo odore, l'odore Sayan.

Damn, Damn, Damn,

what I’d do to have you.

Near, Near, Near,

I wish you were here.


Oh dannata Donna, perchè continui a ronzare nella mia testa? Perchè non riesco a dimenticarti una volta per tutte? Rimani lì, impressa nella mente e non vai via. Quanto ti desidero donna, desidero rispecchiare le mie iridi nere nelle tue azzurre come il cielo. Accidenti donna, mi hai fatto diventare un rammollito sai? Un rammollito come Kakarot. Sto navigando per lo spazio solo per diventare un Super Sayan come lui, come il ragazzo del futuro, per poi distruggere quei maledetti androidi, e forse poi per riabbracciarti e sentirti di nuovo mia.


Angolo scrittrice.
Salve ragazzi :)

Questa è la mia prima Flashfiction sui miei personaggi preferiti di DragonBall. Recensite e spero vi piaccia.

Alla prossima. :**
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21