Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ProudlyUsuratonkachi    20/08/2006    7 recensioni
Forse doveva andare così, ma a volte ripenso a quanto erano belli quegli undici anni, quando ti vidi per la prima volta, gli anni che non torneranno mai più. Avevo undici anni quando mi innamorai di te.  
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Salve a tutti questa è la prima volta che scrivo una fanfiction e decido di pubblicarla. Se per caso, essendo io utente di efp da molto e avendo letto molte storie, ho involontariamente preso spunto da qualche altra ff siete pregati di dirlo, grazie.Spero che vi piaccia.

Un bacio. HarryHerm.

 

I WAS ELEVEN WHEN I FELL IN LOVE WITH YOU.

 

 

Avevo undici anni quando mi innamorai di te.

Undici anni,quando ti incontrai la prima volta su quel treno. Ero un bambino, ignaro del fatto che la ragazzina con i capelli crespi e gli occhi intelligenti che mi scrutava con aria di superiorità, sarebbe diventata la mia migliore amica, il mio amore, la mia unica ragione di vita.

Ignaro del fatto che tu non saresti mai stata mia… ignaro di quello che sarebbe stato il nostro destino, il tuo destino.. ma soprattutto, il vostro destino.

 

Fratelli.. si.. gli altri ci vedevano così.. dei fratelli nati da genitori diversi.. ah.. quanto si sbagliavano.. noi lo sapevamo bene che c’era qualcosa che non andava, soprattutto negli ultimi tempi.. vi vedevo sempre più vicini, affiatati e consapevoli di quello che ci poteva succedere, di quello che ci sarebbe successo.. e io diventavo sempre più cupo, allontanandomi quando eravate soli, osservandovi silenzioso da lontano per non disturbare la vostra intimità.. sospettavo che lo amassi… e pensare che poco tempo prima mi ero illuso che potessi provare qualcosa per me.. tutti quei litigi, sembravamo dei bambini che si tirano addosso le cose per “dirsi” che si piacciono… avevo scambiato la nostra incompatibilità per attrazione.. ma dico.. si può essere così ingenui e stupidi? Voi due no.. voi due vi capivate al volo.. La Sapiente e il Coraggioso, e io? L’Illuso.. illuso di poter far parte di qualcosa più grande di me, di poter combattere per quelli che amavo.. ma alla fine non è servito a niente. Lui è morto e tu sei andata con lui, sei andata dove non posso e non voglio seguirti perché sento di avere ancora una missione da compiere: devo vendicarvi, uccidere chi ha spezzato la vostra vita e la mia anima. Forse doveva andare così, ma a volte ripenso a quanto erano belli quegli undici anni, quando ti vidi per la prima volta, gli anni che non torneranno mai più.

Avevo undici anni quando mi innamorai di te.

 

Ron Weasley

 

Bene, è finita. Fa schifo però per favore lasciate una recensione, tanto per incoraggiarmi. Saluti. HarryHerm.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ProudlyUsuratonkachi