Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_e_Lory    03/01/2012    0 recensioni
Due ragazze partono per un viaggio insieme ai Bladebreakers, diretti a mondiali di beyblade.
Ma… Per uno strano scherzo del destino si ritrovano in un uno strano posto che non hanno mai visto: Konoha.
Da li inizia la loro nuova vita da kunoichi, che prosegue tranquilla, finchè una delle due non incontrerà lui... Sasuke Uchiha...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello

J Rieccoci col quinto attesissimo capitolo!!! ^__^ Buona lettura!! ;)

Capitolo 5:...Al Covo Di Sasuke...

 

“Sasuke fissò la ragazza, che a sua volta lo fissava, spaventata. “Ok, ok... Juugo, Suigetsu, andate a vedere se c’è qualcuno nei dintorni” disse.

 I due annuirono, mentre Karin si attaccò al suo braccio. “E io che faccio, Sasukino?”

 Il ragazzo la guardò scocciato. “Vai anche tu...” disse, freddo.

 La ragazza annuì, ed uscì, insieme agli altri due...”

 

Lory guardò il trio uscire dalla cucina, poi si mise a guardare Sasuke.

Quest’ultimo non si era mosso nemmeno di un millimetro dalla posizione che aveva assunto poco prima. Poi, senza nemmeno degnare la ragazza di uno sguardo, le chiese scocciato “E così... Ti sei persa, èh?”

La ragazza annuì, spaventata dalla freddezza del giovane, e disse un timido “Sì”.

“Capisco... Resterai qui finché non ti troveremo una sistemazione” concluse freddamente il ragazzo.

“O-ok... Grazie...” Rispose la giovane.

Finalmente Sasuke si decise di degnarla di uno sguardo. “Come ti chiami?” le chiese.

“Lory...” rispose, timorosa.

“Bene, Lory... Alla prima mossa sbagliata, non m’importa se sei una ragazza, ma ti faccio fuori...” disse freddamente Sasuke. La giovane si spaventò ancora di più, ed annuì, in preda al panico.

 

Passarono pochi minuti, quando Suigetsu e gli altri . Avevano con se un ninja con una maschera da ANBU.

Karin corse vicino a Sasuke. “Sasukino... Lo abbiamo trovato che vagava qui fuori... Dev’essere un ANBU di Konoha...”

Il ragazzo osservò il ninja, poi guardò Lory con la coda dell’occhio, dopodiché tornò a guardare il ninja.

Nel frattempo Lory cominciava a temere per la propria incolumità.

L’ANBU guardò Lory, sorpreso di vedere Sasuke ancora vivo e vegeto.  “Non hai ancora fatto niente??”

La giovane lo guardò, andando nel panico. “Dici a me? Io... Emmm... Non ti conosco!” esclamò, cominciando a sudare freddo.

Sasuke la guardò, e per la prima volta notò il coprifronte che la giovane portava anno dato alla cintura, e si insospettì. “Fare cosa?” le chiese, sospettoso.

La giovane scosse la testa, terrorizzata. “Nulla... Io... Non lo conosco... Davvero”

Sasuke non si convinse, e guardò Karin e Juugo, e con una calma glaciale disse “Uccidetelo... Adesso...”.

I due annuirono, e portarono il ninja in un’altra camera. Poco tempo dopo si sentirono delle urla atroci.

Lory cominciò a tremare. “Dove diavolo sono finita??” pensò, terrorizzata.

Sasuke guardò la ragazza, con uno sguardo gelido. “Questo è un avvertimento” disse; dopodiché si alzò dal tavolo ed andò in camera sua, lasciando la giovane a tremare come una foglia.

Suigetsu, che aveva preso Lory in simpatia, le si avvicinò, e cercò di rincuorarla.

“Stà tranquilla... Non ti farà nulla... E’ solo che in questo periodo è un po’ nervosetto...” disse, mettendole una mano sulla spalla. La giovane lo guardò, ed annuì, anche se non riusciva a tranquillizzarsi. Era troppo intimorita per calmarsi.

Nel frattempo rientrarono in cucina Juugo e Karin.

“Dov’è andato Sasukino?” chiese Karin, guardando Lory con sospetto.

Suigetsu la guardò con un sorrisetto beffardo, e le rispose “Usa l’immaginazione, racchia...”. Karin non ci vide più dalla rabbia, e cominciò a prendere a pugni il povero ragazzo, che però prontamente riuscì a schivare i colpi trasformandosi in acqua.

Lory rimase allibita. Ma rimase ancora più allibita quando vide Juugo, infuriato per via del litigio fra Karin e Suigetsu,  trasformarsi in uno strano essere spaventoso.

“Oddio, ma dove diavolo sono capitata?? Portatemi via... Qualcuno venga a salvarmi... Per favore...” pensò la giovane, con gli occhi lucidi.

Intanto Suigetsu vide che Juugo si era infuriato. “Oh porca... Karin! Vai a dire a Sasuke di alzare il culo e venire qua!” disse il giovane, spaventato.

Karin annuì, spaventata anche lei, e corse a chiamare Sasuke.

Nel frattempo Lory si era nascosta fra due mobili, tremante. Non voleva vedere nulla di quello che stava succedendo, e quindi nascose la testa fra le mani, e chiuse forte gli occhi. Li riaprì solo quando sentì la voce di Sasuke.

“Calmati Juugo...” disse Sasuke, con tono scocciato. Poi attivò lo Sharingan e guardò il ragazzo negli occhi.

Juugo, finalmente, si calmò, e tornò alla sua forma originaria. “S-scusate...” disse, titubante.

Sasuke fece per tornarsene in camera. “Nulla... – Guardò Suigetsu e Karin, con uno sguardo torvo – E voi... Piantatela di fare gli idioti!..”. Detto questo, se ne tornò in camera sua.

I due annuirono, spaventati dallo sguardo di Sasuke. Nel frattempo Juugo aveva notato Lory, nascosta nell’angolino, e le si avvicinò.

“Tranquilla... Puoi uscire da lì, ora...” disse dispiaciuto.

La ragazza lo guardò, ancora impaurita. Poi, titubante, uscì dal suo nascondiglio. “Devo riuscire ad andarmene da qui... Prima di lasciarci le penne...” pensò, impaurita.

Dopo qualche minuto, tornò Sasuke, che si rivolse a Karin. “Esco, ho una cosa importante da fare... Dà una camera alla ragazza.” disse con tono freddo, indicando Lory con un cenno della testa.

La ragazza sorrise, allegra. “Certo Sasukino”. Detto questo lo si girò verso Lory, e le fece cenno di seguirla.

La ragazza la seguì, e lei le indicò una camera. “Puoi stare qui per ora...” disse, con tono freddo. Dopodiché tornò in cucina.

Lory entrò nella camera, e si sedette sul letto.

“Devo trovare un modo per andarmene... Non voglio stare qua un minuto di più!... Se rimango rischio la vita sul serio...” pensò, mentre guardava la camera alquanto spoglia.

Mentre pensava a qualche modo per scappare, sentì bussare alla porta.

“Chi... Chi è?” disse, titubante.

La porta si aprì. E fece capolino Suigetsu. “Ti ho portato qualcosa da mangiare... Tranquilla, non è avvelenato” disse, sorridendo.

La giovane lo guardò, e cercò di sorridergli in modo convincente. “Grazie” disse, con voce un po’ tremante.

Il giovane appoggiò il vassoio sul letto, e si sedette vicino alla ragazza.

“Non devi aver paura del capo... Si è un po’ freddo, ma se avesse voluto farti qualcosa l’avrebbe fatto subito” disse, sperando di tirare su il morale alla ragazza. Ma ebbe solo l’effetto di inquietarla ancora di più.

“Io... Emmm... Credo che toglierò presto il disturbo...” disse la giovane, con una voglia matta di scappare da quel posto.

Suigetsu la guardò sorridendo. “Ma no... Sei simpatica... Saresti di compagnia, in questa banda di musoni...”.

La giovane sorrise al ragazzo. “Grazie... Ma non credo di essere troppo simpatica al tuo capo...” rispose

Il giovane si grattò la testa. “Si... Lui è così... Ma stà tranquilla, esce quasi tutti i giorni, quindi non lo vedrai molto...”

La giovane lo guardò incuriosita. “Come mai esce spesso?”

Suigetsu inclinò leggermente la testa. “Non so se posso dirtelo... Ma credo che per te farò un’eccezione...”

La giovane gli sorrise, e si mise a guardarlo, curiosa.

“Non so bene tutta la storia – Continuò il giovane – So solo che esce alla ricerca di informazioni su suo fratello, perché vuole... Come dire... Farlo fuori...”

Lory strabuzzò gli occhi. “F-farlo fuori? Suo fratello??”

Suigetsu annuì. “Ti ripeto, non so troppo bene il perché, ma so solo che il fratello del capo ha sterminato tutto il suo clan, lasciando Sasuke vivo per capriccio... Si, una famigliola felice, insomma...” concluse, ironizzando.

La giovane sorrise, ma in cuor suo rimase un po’ un po’ inquietata. “È una storia triste...” disse.

Il giovane annuì. “Già... Un po’ sì...”

Lory guardò Suigetsu, con una domanda che le frullava in testa. “Ma... Come mai ti sei unito a lui?”

Il ragazzo sorride. “Colleziono spade... E seguendo Sasuke spero di ritrovarle tutte.”

La giovane lo guardò, sorpresa. “Spade? Che tipo di spade?”

Suigetsu si mise seduto comodo, e sorrise a 32 denti. “Stò cercando le spade dei sette spadaccini della nebbia... Sono delle spade uniche nel loro genere!! E poi, non posso farmi battere da mio fratello... Voglio fare come lui, e riuscire a maneggiarle tutte e sette!” disse, determinato.

La giovane sorrise. “Capisco... Quindi è per questo che ti sei unito a lui... Sai, sei sprecato con un tipo come lui... Sei simpatico... Dovresti metterti in proprio” disse, quasi imbronciata.

Suigetsu sorrise. “Tranquilla, raggiunto il mio obbiettivo, ognuno per la sua strada” disse, ridendo.

La ragazza sorrise. Poi il giovane si alzò dal letto, e si diresse alla porta. “Ora ti lascio un po’ tranquilla – Disse sorridendo – Mi raccomando, mangia qualcosina, e stà tranquilla, Sasuke non ti farà niente”.

La ragazza annuì, e quando Suigetsu uscì, cominciò a mangiucchiare qualcosa, pensando a qualche modo per uscire da lì.

“Mi spiace solo per quel ragazzo” disse, pensando a Suigetsu, e continuando a mangiucchiare.

Poi sentì la voce di Sasuke. “Dov’è?” chiese, col solito tono freddo. Poi sentì la voce di Suigetsu. “Chi?” chiese, non capendo.

“La ragazza” rispose Sasuke.

La giovane cominciò a preoccuparsi. “Oddio, ora viene ad uccidermi! Me lo sento!!! Noo!!! Morirò sola e zitella, senza aver mai avuto uno straccio di ragazzo!!!” pensò, in preda al panico. All’improvviso venne distratta dai suoi pensieri. La porta si aprì, e dalla soglia si stagliava minacciosa la figura di Sasuke.

Lory, in preda al panico, deglutì rumorosamente.

 

Uuuuuuh!! La faccenda si fa seria!!! Che succederà alla nostra Lory?? Cosa vorrà da lei Sasuke?? La ucciderà e la farà arrosto??? Oppure la caccerà via, e la lascerà in preda agli animali feroci?? Oppure.... Non so che altro dire, quindi... Vi diamo appuntamento al prossimo scoppiettante capitolo!!!!!!!

 

 

Ringraziamenti...

 

Ale San:

Ciao!!

A lory piace il tuo nuovo nick!!! Ne era già al corrente perché glielo avevo detto io, dopo che me l’hai detto.. *da Tina*

Comunque... Siamo contente che questo capitolo ti piace!!! No! Non piangere!!! Siamo contente di aver seguito il tuo consiglio, pero’ non piangere ;D ...

Comunque, passiamo alla storia.. Eh si! Hanno rapito Lory poverina!!!

Ed finita proprio nel covo di Sasuke!!! Comunque.. Chi non odierebbe Karin?? xD Hai proprio ragione.. E Suigetsu, bèh, lui è simpaticissimo :)

Comunque facci sapere cosa ne pensi del quinto capitolo!!! A presto! Baci!

Titi_e_Lory.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_e_Lory