Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: KlaireHumanoid    03/01/2012    10 recensioni
Zayn chiuse gli occhi e buttò fuori tutta l’aria che aveva nei polmoni:"No adesso tu fai silenzio e parlo io, okay? Okay..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I never had the words to say, but now I'm asking you to stay for a little while inside my arms.


“Louis!” gridarono quattro voci in coro dalla cucina allungando la ‘u’ del suo nome.
“Mmh..” mugugnò il diretto interessato ancora sdraiato sul letto.
“Signor Tomlinson, forza!” insistettero gli altri.
”Che c’è? Che c’è? Che c’è?” disse Louis alzando gradualmente la voce  tirando su il fondoschiena mettendosi a carponi sul materasso e ficcando la testa sotto al cuscino per non sentirli.
“Dai, vuoi venire qui?” gridò Zayn.
Louis tirò fuori la testa da sotto al cuscino scompigliandosi i capelli:”Sì..” sussurrò una prima volta guardandosi attorno ma poi lo ripeté più forte per farsi sentire dal moro. Si alzò di scatto, s’infilò una maglia grigia e si precipitò alla porta per poi bloccarsi. Tornò indietro verso lo specchio e sbuffando guardò la massa informe e disordinata di capelli che si ritrovava in testa. Se li sistemò alla bell’e meglio e li raggiunse in cucina.
“Buongiorno.” sussurrò sedendosi a tavola. Gli altri sogghignando lo ignorarono. Lui li guardò e ridendo gli chiese cosa cavolo si sogghignassero. Zayn si abbassò e guardò sotto al tavolo verso di lui:”..sei in boxer!” . Louis li guardò tutti singolarmente e subito dopo abbassò lo sguardo verso le sue parti basse per poi rialzare lo sguardo e ridere aggiungendo un “e vabbè!”.
Si fiondò sul frigo e disse a Harry:”Spero per te che ci sia ancora del latte, voglio dei cereali!” il riccio rispose:”Sisi te ne ho lasciato un po’..fammi un tè va!” si fecero una linguaccia. Zayn che era ancora al tavolo tossì ripetutamente per il nervosismo, sarebbe piaciuto a lui essere al posto di Harry, il compagno di scherzi del ragazzo di cui era innamorato. Era così geloso del loro rapporto. Nel frattempo Louis ed Harry cominciarono a scherzare come al loro solito e a Zayn salì la rabbia a fior di pelle, fuggì in camera prima che gli altri se ne potessero accorgere. Louis lo notò subito, ovviamente. Disse agli altri di dover andare in bagno e lo raggiunse. Bussò alla porta della camera del moro che gli diede il permesso di entrare. Louis si sedette sul letto vicino a lui: ”Che succede? Lo sai che puoi dirmi tutto..” “Lo so. Ma di questo non posso parlartene.” rispose Zayn spostando lo sguardo da Louis alle lenzuola incasinate. “Ma come no, dai!” lo punzecchiò per un po’ per poi continuare “Mi puoi dire di tutto..di tutto, davvero. Se dovesse essere una cosa imbarazzante non ti preoccupare che non riderò di te. Lo sai che puoi fidarti, Zayn. Siamo buoni amici no? E allora con me ti puoi confidare..” continuò a ripetere frasi tutte uguali per rassicurarlo, non capendo neanche perché lo stesse facendo. Gli avrebbe potuto comunicare che si era appena fidanzato, che la ragazza che aveva baciato nello show, anche se per scena, lo aveva colpito o che una fan fuori dagli studi gli aveva lasciato il suo numero ed era così bella che si affliggeva il problema se chiamarla o no. Continuò a ipotizzare teorie campate in aria ma non sapeva che quello che il moro avrebbe voluto dirgli era una cosa di tutt’altro genere. Louis trattenne il respiro e gli prese le mani. Zayn sussultò e fissò le loro mani intrecciate, al ché l’altro ragazzo le ritrasse un po’ ma venne fermato dalla stretta di Zayn e da un suo forte e deciso “no!” che rimangiò immediatamente. Erano tutti e due in imbarazzo, non si capacitavano di cosa stesse succedendo. I loro cuori battevano all’impazzata. “Ecco..ce l’avrei io una cosa da dirti..” sussurrò Louis guardandolo negli occhi. Zayn chiuse gli occhi e buttò fuori tutta l’aria che aveva nei polmoni:”No adesso tu fai silenzio e parlo io, okay? Okay. Da un po’ mi sta succedendo qualcosa, non sono più lo stesso. Sono cambiato, i-in positivo penso. Oddio, lo sai che mi impiccio sempre con le parole..” Louis lo guardò negli occhi leccandosi le labbra e sorridendo, era così tenero quando si impappinava. “F-facciamo che arrivo al punto, mh? Ecco. I-il punto è che tu..” Louis continuò a seguirlo con lo sguardo dato che il moro lo spostava in continuazione per non far cogliere la scintilla che aveva negli occhi..”..che io?” fece Louis. “Ho detto silenzio.” sentenziò il moro. Louis fece il segno di chiudersi la bocca a chiave e di buttare quest’ultima facendolo ridere piano per poi continuare “Tu..il mio problema sei tu. Cioè non il problema, la causa del mio cambiamento. Louis io ti..i-io sono..” il più grande lo fissò ripetendo le stesse parole:”Tu mi..? Tu sei..?”. Zayn aprì gli occhi di scatto e lo guardò:”innamorato di te.” disse tutto d’un fiato, alzandosi infilando le mani nelle tasche posteriori dei pantaloni dirigendosi alla finestra e fissando il panorama per non assistere alla ovvia sparata che gli avrebbe fatto Louis. Ma quello rimase seduto sul materasso fissando la moquette cercando di realizzare se quello che il ragazzo di cui era innamorato gli avesse appena detto fosse vero o se se lo fosse sognato:”Hai detto che sei innamorato di me?” Zayn giro la testa verso di lui e guardando atterra annuì. Louis scoppiò in una risata alzandosi e andando verso di lui. Il moro si girò con le lacrime agli occhi, gli scagliò parole addosso urlando:”Mi potevo fidare di te eh? Potevo dirti di tutto eh? E allora perché ridi? Che cazzo ti ridi Louis? Fanculo sapevo che non te l’avrei dovuto dire. Cazzo, cazzo, cazzo” tirò un pugno al muro. “Ma sei scemo o cosa?” continuò Louis pacato. “Non ridevo per il fatto in se ma perché anche per me è lo stesso. E perché ci siamo fatti entrambi tanti problemi per non farlo sapere all’altro. Che coglioni!” rise di nuovo mentre Zayn lo guardava ad occhi sgranati:”Aspetta..ti piaccio?” - “Piacermi? Ma allora non hai capito molto di me.  Io ti amo! Capito bene? Ti amo! Zay..” non fece in tempo a finire la frase che aveva le sue labbra sulle proprie, finalmente si stavano dando quel bacio tanto bramato. Louis fece scivolare la sua mano sul collo del moro e gli inclinò il volto, Zayn si staccò da lui, si leccò le labbra e lo guardò per qualche secondo prima di tornare all’effusione. Sorrisero entrambi nel bacio e Zayn sussurò ad occhi chiusi:”Da quando  tempo aspettavo questo momento..” “Anch’io, l’ho sognato così tante volte ma non mi sarei aspettato che sarebbe stato così..dolce.” sorrisero ancora. “Allora Lou questo tè me lo devo fare da solo? Che palle però!” gridò dalla cucina Harry che ancora aspettava la sua tazza di tè fumante, se n’erano completamente dimenticati. Risero e Louis gli rispose che sarebbero arrivato. Intrecciarono ancora una volta le loro lingue per poi schioccarsi un ultimo bacio a stampo. Zayn mise una mano attorno al collo di Louis poggiandogli la mano sul petto, come al suo solito. 
“Oh Tomlinson, ce l’hai fatta!” esultò Harry.

Ciao *-*
Questa è la mia primissima one-shot. E si vede, non è niente di che. L'avevo scritta un po' di tempo fa ma avevo voglia di postarla :)
Spero in almeno una recensione AHAH :) Grazie per averla letta :')

twitter: @klairehumanoid
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KlaireHumanoid