Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Luna    03/01/2012    10 recensioni
Vi lascio alla mia nuova intervista, divertitevi :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Shun, sei consapevole di essere molto sensuale quando agiti la tua catena di Andromeda ?”
“All’inizio non lo ero, anzi mi sentivo abbastanza stupido, poi ho iniziato ad avere le prime ammiratrici e mi sono reso conto della carica erotica della mia catena, così ho pensato di sfruttare la cosa a mia vantaggio e ora potete trovare la catena di Andromeda in tutti i sexy shop!” (Shun ride divertito)

Avresti preferito avere l’armatura di un altro colore ?”
“Affatto, il rosa mi dona, almeno così dicono e poi se non sbaglio è un colore che va molto di moda e a me piace essere alla moda quindi mi piace.”

Qual è il ricordo più bello che hai della tua infanzia ?”
“Quando a sei anni ho vinto il concorso per il nuovo volto del bimbo Kinder, fui molto contento di vedere la mia faccia sorridente su tutte le confezioni di barrette Kinder, a pochi mesi di vita invece vinsi il concorso per il bimbo pampers, ma questo ovviamente non me lo ricordo, però Ikki ha conservato tutte le confezioni dei pannolini con la mia immagine sopra.”

I tuoi capelli sono tinti o naturali ?”
“Modestamente sono naturali, Ikki mi invidia, dice che avrebbe voluto avere lui i capelli verdi!”

Ami incondizionatamente tuo fratello, ma ci sono state volte in cui l’hai odiato ?”
“Certo, ogni volta che mi ha rubato la ragazza, non facevo in tempo a conoscerne una che lui me la soffiava da sotto il naso, è sempre stato lui il fortunato in amore.”

Ti ha mai infastidito il fatto che Ikki intervenga ogni volta per salvarti la vita in combattimento ?”
“Affatto, è il minimo che potesse fare perché si sente in colpa per avermi costretto  a diventare Cavaliere, io volevo intraprendere la carriera di fotomodello e attore visto il successo che avevo nei vari concorsi. Rovinare il mio bel visino in inutili battaglie non era nelle mie aspirazioni.”

Sei molto devoto alla Dea Atena ?”
“Io sono devoto solo a me stesso e alla mia bellezza, persino Narciso ha smesso di amarsi quando mi ha conosciuto e ora gli faccio concorrenza.”

Come mai ti sei sacrificato senza pensarci due volte per salvare Crystal? Il tuo è stato un nobile gesto.”
“Premetto che lo avrei salvato ugualmente, un figo come Crystal sarebbe sprecato nella bara, comunque mi doveva dei soldi che aveva perso ad una scommessa. Io avevo scommesso che Lady Isabel aveva una relazione segreta con Seiya, secondo lui non era vero, poi li abbiamo sorpresi ad amoreggiare e così io ho vinto.”

In quali progetti sei impegnato al momento ?”
“Ho vinto le selezioni per Mister pelle perfetta 2012 e spero di vincere il titolo! Sto finalmente sfilando come modello e dato che mi piace la danza mi esibisco in vari villaggi turistici, sono diventato un animatore molto richiesto, adoro i balli latino americani. Sono anche entrato a far parte della squadra di ragazzi pon pon per un nuovo show televisivo e sto per inaugurare un salone di bellezza dal nome Fashion Andromeda.”

Cosa pensi dei tuoi compagni ?”
“Crystal ha una bellezza sovrumana con quegli occhi di ghiaccio, Sirio è molto macho man e mi piace il suo stile Kimono e capelli lunghi, Seiya è un ragazzo attraente e sicuro di se  e poi naturalmente c’è Ikki che per me è il massimo dell’eleganza. Se fossi una ragazza avrei l’imbarazzo della scelta.” (Non era questa la riposta che intendevo ma fa niente)

Quali sono i tuoi hobby ?”
“Adoro il decupage, sono un vero artista e poi ho una grande passione per i capelli, mi piace fare acconciature e nuovi tagli, Ikki se li fa sempre tagliare da me.”

Torneresti sul campo di battaglia ?”
“Solo se me lo chiedesse mio fratello, per lui mi raserei anche i capelli a zero.”

Ultima domanda, cosa auguri ai tuoi fans per questo nuovo anno ?”
“Naturalmente tanta salute e bellezza, vi aspetto nei migliori villaggi turistici e al mio salone di bellezza, per i miei ammiratori più accaniti sto distribuendo dei biglietti omaggio, buon anno a tutti miei cari piccioncini.” (Shun da un bacio volante alle telecamere e fa l’occhiolino)
 
 
 
 
 
 
 
 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Luna