Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _ K a n a d e    03/01/2012    1 recensioni
"Quando Alice svanì nel vuoto fu una cosa del tutto inaspettata per me.
Ho promesso che non mi sarei mai dimenticato del suo sorriso , dei suoi occhi , del suo modo impulsivo di fare le cose.
Mi chiedo come farò a ricominciare da capo , senza di lei.
Mi chiedo se ora tutto tornerà alla normalità. Che sia un sogno?
No altrimenti mi sarei già svegliato. Però io non ho da preoccuparmi
perche Alice mi ha promesso che il nostro non è un'addio ma solo
un'arrivederci. Quindi tieni alta la testa e guarda avanti , ma
soprattutto non piangere , perche tu la rivedrai! La rivedrai , Oz!"
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice, Oz Vessalius, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Re-play Memories





<<  Per favore Alice non andare!  >> 
<<  Non preoccuparti . Starò bene , davvero  >>
<<  Ma io non voglio che tu vada!?  >> Le lacrime cominciarono a scendere copiose dai suoi occhi. I suoi meravigliosi occhi.
<<  Non considerarlo come un'addio , ma solo come un'arrivederci.  >>
<<   Alice...  >> Quel nome gli morì in bocca sgozzato dalla mestizia che lo pervadeva.
<<  Vorrei tanto che tu facessi qualcosa per me , anche se il nostro legame si è ormai spezzato.  >>
<<  Farò qualsiasi cosa tu voglia.  >>
Sorrise.
<<  Ti prego. Non dimenticarti di me.  >> Le sue esili braccia gli cinsero il collo. Lo abbracciò.
<<  Prometto che non ti dimenticherò mai , Alice!  >>  Si strinse a lei con una presa talmente forte da aver paura di farle del male.
Le mani  imprise di luce iniziarono a dissolversi in quello spazio. <<  Credo che il mio tempo sia esaurito...   >> La sua mole si separò lentamente dalla figura davanti a lei , come trascinata in una direzione opposta.
<<  No aspetta!  >>
<<  Putroppo dobbiamo salutarci. Non piangere.  >> Si allontanava. Sempre di più.
<<  Alice!  >>
<<  Sono felice. Sono veramente felice di averti incontrato , Oz...  >> Fu così che il suo corpo intero si polverizzò e fu portato ai confini del vuoto. Scintille di luce ora volavano libere.
Lei finalmente era libera.
Libera dal mondo e dalla gabbia di oscurità e solitudine nella quale era stata per così tanto tempo sigillata.
E nonostante ora sarebbe stata parte dell'aria che lui stesso avrebbe respirato , Oz potè ancora udire la voce lontana di Alice dire "Grazie"
Fu allora che luce lo avvolse come un lenzuolo bianco neve... [...]

















Salve a tutti e buonasera ^___^
Ecco come potete vedere dal testo sopra di voi questo è un piccolo prologo prima dell'inizio della vera storia:
L'abisso è stato distrutto e la volontà dell'abisso ha raggiunto la pace eterna e ora non fa più parte di quel mondo.
Tuttavia , cancellata l'esistenza di quella dimensione e dei chain che l'abitavano , il contratto tra Alice e Oz va in frantumi e ora lei , non potendo tornare nell'abisso ne vivere nel mondo umano perche chain , decide di diventare una parte del mondo di Oz  dissolvendosi nello spazio. Tipo alla "madoka magica" se qualcuno di voi a mai visto il finale di quell'anime.
Quindi ora che sapete la trama , secondo voi , riuscirà Oz a non farsi soggiogare dalla disperazione e a vivere senza la sua preziosa Alice?
Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo! Recensite! x33


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _ K a n a d e