Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lovethevampiresdaries    03/01/2012    0 recensioni
Questa storia non è molto diversa dalle altre.. c'è un ragazzo è una ragazza.
Delusioni, fidanzamenti, cotte tenute per se.., beh la "morale" di tutto questo è che in amore non bisogna essere timidi o insicuri perché se no il ragazzo che ami da tanto tempo prima o poi te lo portano via.
Spero che vi piaccia, è la mia prima storia. siate gentili :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Desirèe, nome particolare, ma di particolare in me non c’è proprio niente. Sono una ragazza tranquilla,ho 14anni, ma nonostante la mia età sono molto matura.. (non si direbbe eh) ho abbastanza amici,ma quelle più importanti per me sono le mie migliori amiche.Elena, Sara,Eleonora e Federica.Siamo molto diverse l’una dall’altra una più scontrosa l’altra più timida e via così,di una cosa sono certa:nessuno dico NESSUNO ci separerà. Sono innamorata di un ragazzo in classe mia da più di tre anni,naturalmente lo tengo per me, figuratevi, mi parla solo perché mi vede tutti i giorni. E il classico tipo irraggiungibile che sta insieme alle ragazze di tipo: “mettiti insieme a me e te la do subito”, a scuola è molto bravo ha un talento “innato” come dice la nostra prof. di lettere, prende sempre 8 e 9. Gli piace una mia amica- diciamo-Giorgia, , che non sta stare insieme a un ragazzo per più di un mese, loro due si erano messi insieme ma dopo lui la mollata per una tipa più grande di lui. Pazzesco, come lo so che gli piace lei? Semplice si vede. Un casino per dir la verità e io ci sto male, da morire , ma non lo do a vedere perché se no sembro la classica tipa alla prima cottarella.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lovethevampiresdaries