Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: blackberry26    20/08/2006    1 recensioni
Questa FF parla di una principessa che si trova a dover sposare una persona di non suo gradimento (un matrimonio combinato), ma forse qualcuno potrà aiutarla^^.
Spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione del racconto.

Blackberry26
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta, tanto tempo fa, un Re e una Regina.
Il Re delle delle Tenebre e la Regina della Luce. Queste due persone misero al mondo una bellissima bambina: La Principessa della Schiuma.

Questa bambina divenne grande e arrivati ai 18 anni d'età i genitori le cercarono marito. Pensarono al Principe della foresta, ma era molto sgarbato e ribelle. Il Re propose il Principe di Cuori, ma la moglie l'avvertì che aveva già più di un amante. Mentre il padre e la madre pensavano al futuro sposo, la principessa decise di uscire dal castello, cosa mai fatta e permessa!
La ragazza scese le lunghe, quasi infinite, scale. Ad ogni suo passo lasciava una bollicina di sapone.
Quando fu arrivata in paese non credette a ciò che vedeva: persone sorridenti e spensierate, bambini che correvano per strada e in fine vide persone così povere da non permettersi una casa e nemmeno del cibo.
Arabbiata tornò nel castello, ma appena entrata trovò una brutta solpresa.

R(Re): Tu ragazzina! Quante volte ti abbiamo detto di non uscire da questo castello?!
Re(Regina): Caro non ti arrabbiare così, ormai ha 18 anni, ha il diritto di vedere la sua città.
K: Ho visto la mia città! Gente povera accasciata a terra mentre ricchi e spensirati passano davanti! Bisogna subito risolvere questo problema di denaro!
R: Non ti preoccupare cara, queste faccende le discuterai insieme al tuo futuro marito: Il principe dell'acqua!


Continua...


Blackberry26
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: blackberry26