Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DefyingGravity    04/01/2012    8 recensioni
Darren era tutto il giorno che correva.
Era incredibile sentirsi cosi adrenalinici in un solo giorno, ma stava accadendo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! è una one-shot cosi senza pretese che mi è venuta in mente oggi, durante la logorante attesa, di un Tweet di Chris a Darren xD
Si oggi non ho combinato nulla yeah! e sono stata tutto il giorno a fangirlizzare per Darren ed il suo debutto *-* invece di studiare ma vabbè! Vi lascio alla storia e spero che gradirete :D




Darren era tutto il giorno che correva.

Era incredibile sentirsi cosi adrenalinici in un solo giorno, ma stava accadendo.

 

Non si era fermato un solo momento e non voleva fermarsi, perché altrimenti non sarebbe riuscito a salire su quel palco, quella sera.

 

Era il giorno del suo debutto.

Un debutto sognato e sperato da sempre.

Broadway... aveva paura anche a ripeterlo, nella sua testa, quel nome.

 

Stava diventando tutto reale e lui stava prendendo il posto, di uno dei suoi idoli, in uno spettacolo teatrale.

 

Lo aveva sostituito prima nella versione comica di Harry Potter ed ora qui.

 

Da quella mattina si era fermato solo in quel momento.

Si trovava già dentro l'Hirschfeld Theatre per le prove e si era messo seduto, a pensare.

 

Poco poco.

Non realizzare il tutto era molto meglio che chiudersi in pensieri ansiogeni.

 

Gli stavano arrivando auguri ed in bocca al lupo da ogni conoscente, ma proprio da tutti, anche da chi non si sarebbe aspettato.

 

E per rendere partecipi i fans, aveva fatto un piccolo video, per condividere con il resto del mondo la sua agitazione di quei momenti.

 

Barba molto folta e terrore nella mente.

Aveva terribilmente bisogno, solo di una persona, che non poteva avere lì.

 

Il resto del cast di glee gli aveva già mandato gli auguri tramite twitter ma quella persona ancora non aveva pubblicato nulla.

 

Da quella persona si aspettava molto di più.

 

Che stress, non avrebbe retto fino alle 7 di pomeriggio... forse la fuga sarebbe stata la cosa migliore da fare.

 

Poi squillò il cellulare, una chiamata.

 

Lo schermo si illuminò del nome di Chris.

E nello stesso istante si illuminò anche lo sguardo del neo attore di Broadway.

 

Darren non aspettava altro.

Ore e ore chiuso lì dentro con l'ansia a mille e neanche una sua chiamata.

 

Fece squillare il telefono, giusto il tempo da farlo sembrare veramente occupato e di chiudersi dentro un camerino e poi rispose.

 

Stavo per chiudere la chiamata-come mai ci hai messo tanto?” disse il Soprano vagamente scocciato.

 

Avevo da fare, sai le prove, i passi, tante cose... capito? No ok, Chris non è vero-volevo solo trovare il coraggio di risponderti senza morire sul colpo.” finì la frase senza respirare.

 

Lo sapevo non ti smentisci mai! E poi morire sul colpo? Ma cosa stai dicendo!” rispose il ragazzo dagli occhi chiari.

 

Si sono esagerato ma mi manchi e lo sai, e non averti qui mi crea problemi non indifferenti. Chris non puoi proprio passare? Neanche 10 minuti?” disse il riccio con una voce, che Chris immaginò, accompagnata da occhi da cucciolo implorante.

 

Dare ne abbiamo parlato abbastanza ieri notte no? Lo sai che non posso, me lo sono imposto e deve essere cosi, non possiamo alimentare voci inutili.” rispose con fare diplomatico Chris.

 

Ma che problema ci sarebbe? Sei un mio collega! Non sarebbe cosi strano se mi venissi a vedere nella sera del mio debutto! Dai dai, io non ce la faccio cosi e ti voglio vedere.” disse con una nota di tristezza il più basso.

 

Lo sai che non posso e la spiegazione è elementare. Se io venissi stasera a vederti alla prima... chi mi tratterebbe dal salire sul palco ad abbracciarti alla fine dello spettacolo?”

 

Chris...” riuscì solo a rispondere il riccioluto.

 

Eh. Guarda non dirlo a me! Ci sto male anche io che credi, è il tuo giorno, il tuo giorno più importante e io non potrò esserci.” rispose un po' abbattuto il più alto.

 

Già. Comunque questo debutto è per te.” disse con la voce leggermente incrinata Darren.

 

Ma questo lo so- Io... vorrei solo poterci essere, come ci sono stato ieri e l'altro ieri e tutti i giorni passati insieme.” il soprano sentiva le lacrime scendergli piano sul viso

 

Non piangere! Daai!”

Altrimenti è un casino, poi piango anche io e divento depresso e la depressione unita all'agitazione folle non sarebbe ottimale per la serata che devo affrontare.” rispose Darren cercando di mantenere una parvenza di controllo.

 

Ok hai ragione basta. Usa la razionalità Chris, puoi farcela... “ disse tra sé e sé il soprano.

E continuò

D'accordo. Bene allora diciamo che, che stasera andrà benissimo, perché tu sai cavartela in ogni situazione e perché ci sono tantissime persone che credono in te... e che oggi stanno passando la giornata a ripetersi quanto sono orgogliosi di Darren Criss. Perché tutti lo siamo.”

E stavo pensando che per rendere il tutto perfetto e lontano da ogni sospetto, più tardi ti invierò un tweet, molto distaccato e freddo in cui ti parlerò come ad un amico, si... dovrebbe andare no?” disse con fermezza il soprano.

 

Darren era passato incredibilmente dalle lacrime al trattenere le risate.

Con Chris gli succedeva spesso.

 

Chris ma tu pensi davvero che la gente non sappia di noi due? Secondo me è cosi evidente! A me sembra che quando ti guardo, semplicemente i miei occhi cambiano, lo sguardo che ho per te, è solo tuo... dai devono essere ciechi per non vederlo.” rispose Darren.

 

Si, magari qualche pazza fan del nostro fandom avrà ipotizzato qualcosa, ma noi, per tenere nostro quello che abbiamo, continuiamo a negare e a nascondere quanto più possibile. E' troppo importante questa cosa e io non voglio rovinarla o condividerla con il mondo.” disse il soprano.

Ed aggiunse

Anche se visto quanto mi fai spendere di cellulare forse sarebbe meglio finirla qui, che dici??” la buttò là ridendo.

 

Come al solito hai ragione, proteggiamo tutto ciò, finchè possiamo. “

Tra l'altro io mi sono rinchiuso nel camerino da tipo mezzora e mi staranno cercando per continuare le prove. Ok ok posso farcela, almeno a salutarti, posso farcela.” Rispose il più basso.

 

Dai piccolo Hobbit, tanto noi ci vediamo appena finisci cosi potrò congratularmi come si deve e di persona. Farai venir giù il teatro e la gente ti adora già, lo sai.” disse Chris con un tono allegro.

 

Ancora con la storia del piccolo hobbit? Che ninfa dispettosa che sei! Oddio mi stai facendo ridere! Grazie, grazie per questo e per tutto quello che fai... sempre. “ rispose Darren e aggiunse

Però ho ancora i nervi a mille e tra poche ore sarò su quel palco e-”

E ti prometto che darò il meglio di me. Ho solo paura della mia memoria e di tutte quelle persone che saranno lì per me aspettandosi chissà cosa!”

 

Già la tua memoria gioca brutti scherzi! Ti dice nulla una maglietta viola? Sono pieno di tuoi vestiti, che ogni volta dimentichi, qui nella camera dell'hotel... sono sommerso! Comunque dai Dare, andrai benissimo, io lo so e io non sbaglio mai quindi...” rispose il soprano.

 

Va beeeene quando torno però promettimi che mi attenderanno coccole e harry potter? Per favore!” disse Darren con fare da bambino.

 

Solo se farai il bravo sul palco! Dai ora vai... su, questo è tutto tempo tolto alle prove e migliorarsi è importante.”

 

Non è tempo perso. Punto primo io sono già perfetto e punto secondo questa è la telefonata più importante della mia vita, visto quello che sto per affrontare.” rispose il riccio.

 

Hai ragione, vorrei solo poterti scompigliare un po' i capelli ora...” disse in tono sognante il soprano per poi terminare la frase acidamente

e tagliarti quella barba da senzatetto.”

 

Ma smettila la barba è bellissima, ieri ti piaceva no? Ma comunque la taglierò prima di andare in scena, contento?” rispose Darren in tono canzonatorio.

 

Si decisamente. Mmh allora sei pronto?”

No Chris.”

Si che lo sei. Io so che lo sei. Dai al 5 chiudo la telefonata e se devi aggiungere altro fallo prima di sentire il 5!”

1”

2”

..

3”

.

Ti amo” disse Darren con tutta la sincerità di cui era capace.

4”

Ti amo anche io.” Rispose Chris cristallino.

5”

***************

Si per me è andata cosi u_u sono sicura che Darren e Chris si siano sentiti al telefono!Perché quel tweet era strano e quel Bud è abbastanza ambiguo ahahaah e nulla io li adoro *-*
Ed oggi sono tanto orgogliosa di Darren, tra l'altro è l'1.17 quindi sarà già su quel palco! :D
Beh niente, la storia dei vestiti è perché su tumblr giravano queste due foto dove Darren e Chris sembravano indossare la stessa maglietta viola ;) Potrebbero esserci degli errorini di distrazione, ma spero di no!

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggeranno e/o recesiranno la storia!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DefyingGravity