Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Tazusa    04/01/2012    4 recensioni
Stavo ascoltando questo magnifico brano dei Paramore e mi è venuta in mente questa somma scemenza... Ho cercato di far combaciare quanto più possibile il testo della canzone con i pensieri di Akihiko, quindi per favore non fucilatemi se ho scritto delle colossali baggianate... Come avrete capito dal titolo il brano che ho preso come riferimento è "The only exception" dei Paramore (adoro il brano e il gruppo *w*)
Non mi resta altro da dirvi oltre che...
Enjoy it!!! ^_^
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The only exception

La mia vita non è mai stata molto felice.

Una madre assente, un padre che non credo di poter definire tale, un fratello che mi ha sempre odiato.

Non credo di aver mai conosciuto cosa volesse dire veramente "amore".

Ho sempre conosciuto una recita a cui veniva dato il nome amore e a cui partecipavo senza provare emozioni.

Ho sempre pensato che l'amore non esistesse, se non nei racconti che scrivevo, immaginando di poterlo provare un giorno.

Credevo che fosse vero amore quello che provavo per Takahiro, ma solo quando ho visto le tue lacrime per me ho capito cosa volesse dire veramente amare.

Perché tu, Misaki, sei l'unica eccezione.

But darlin', 
You, are, the only exception 
 

Sei l'unico che ha rotto la finzione che l'amore era sempre stato nella mia vita.

Da qualche parte nel profondo del mio cuore ho paura che forse il nostro amore un giorno finirà, ma spero che quel giorno non arrivi mai.

Maybe i know, somewhere 
Deep in my soul 
That love never lasts 


Perché tu, Misaki, sei l'unica eccezione.

Sei l'unico che mi abbia mai fatto capire che accontentarmi della solitudine stava distruggendo il mio cuore.

Mi ero sempre accontentato di vivere così per non correre rischi, ma sei l'unico che ha sciolto l'incantesimo dell'infelicità che mi opprimeva.

And i've always lived like this 
Keeping it comfortable, 
distance, and up until now 
I'd sworn to myself that I'm content 
With loneliness 
 


Non ti lascerò mai andare via da me, perché tu, Misaki, sei l'unica eccezione.

But darlin', 
You, are, the only exception 


Grazie a te, sono sulla strada per credere all'amore e non l'abbandonerò mai.

And I'm on my way to believing. 
Oh, And I'm on my way to believing.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Tazusa