Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    04/01/2012    6 recensioni
Piccola shot dove ci sarà un po di Advance , contest , pearl ! spero vi piaccia ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani aggiornerò le Fic ;)

Intanto spero vi piacia questa Shot.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Era una vacanza un po particolare quella di Ash , Brock , Vera , Drew e Lucinda. Avevano infatti deciso di trascorrere tre settimane in montagna per passare le festività.

Appena arrivati in una baita affitata per l'occasione decisero immediatamente ri rilassarsi.

Brock si mise ai fornelli sotto una sguardo felice e contento di Vera e Ash. Brock sapeva... che doveva sfamare i loro bisogni culinari.

Ash , Vera e Lucinda uscirono fuori respirando l'aria fresca a pieni polmoni! il corvino insieme a pikachu cominciò a giocherellare con la neve

Vera lo guardò con aria divertita poi seguì Lucinda su una panca di legno posizionata appena sotto al tettuccio della baita , era fredda e vecchia.

Le due inizialmente si sedettero unicamente per rilassarsi ma poi la castana emise fumo dalla bocca causato dal gelido freddo.

"Ehi Lucinda"

"Dimmi"

"è stato... quando è stato? sarà stato... 2 anni fa che tu Ash e Brock avete viaggiato insieme giusto?"

"Si! è stato bello rivederli.. Ash impegnato a Unima e Brock a fare il medico.. poi io con il mio sogno.. insomma è la prima volta che ci vediamo dopo tanto tempo"

"Non intendevo sapere questo esattamente..."

"E che intendevi?" Lucinda la guardò stupita

Le due stettero zitte per un'attimo poi Vera cominciò di nuovo ad aprire bocca

"Sai... quando viaggiai con Ash... tempo fa a Hoenn... "

"Si mi ricordo.. o meglio me ne aveva parlato"

"Ecco... si... mi innamorai di lui sai?"

"Che cosa?!? dici sul serio?" Vera non sapeva se interpretare quel CHE COSA in un'affermazione di stupore o di gelosia.... forse tutti e due.

Nonostante ciò Vera non arrossì per niente , era abbastanza convinta di quello che aveva detto

"Si , hai capito bene me ne innamorai dal primo momento che lo vidi"

"E perchè non me ne hai mai parlato?"

"Perchè... so che a te sotto sotto piace e pensavo che avrebbe potuto farti sentire male?"

Lucinda arrossì ma non più di tanto.. cercò in tutti i modi di tirarsi fuori da quella situazione come quella volta con Cetra nell'impianto turbine "Cosa dici Vera.. io innamorato di Ash.."

"I tuoi occhi blu non mentono... quando parla lo ascolti , quando fa qualcosa lo osservi , quando fa qualcosa di azzardato ti preoccupi mettendoti la mano sul cuore e infine... quando sei vicino a lui sei tremolante"

Lucinda non rispose a quelle "Accuse" invece cercò di rigirare la frittata

"Cosa successe poi tra te e Ash?"

"Ash è sempre stato un bambino... ho sempre cercato di farmi notare... ma senza successo , una volta avevamo litigato e due ragazzi ci hanno scambiato per fidanzati... tutto sommato era contenta... ma quando vidi Ash poco convinto.. bhe prova ad immaginare"

"Ma che ne sai? magari nascondeva i sentimenti proprio come te!"

"Ho incontrato poi un ragazzo... quel ragazzo era Drew... il mio rivale , così dolce e così ammirevole.. ci misi un po per farmelo piacere.. devo ammetterlo... ma è stato proprio alla fine del mio viaggio con Ash che ho avuto uno stato confusionale"

"Cioè?"

"Ci siamo ritrovati in una strana avventura ! io avevo accudito un meraviglioso Manaphy! .. Ash era così dolce con me! nuotavamo insieme vicino ai Ludvisc e mi sorregeva nei momenti di difficoltà.. mi ha adirittura messa in salvo per salvarci"

"Cosa davvero?"

"Si... ed è successo alla fine del mio viaggio con lui.. da quel momento non ho più capito chi mi piacesse veramente.. poi ho vinto quel fiocco con lui e lì ho capito che la mia avventura con lui era finita e che dovevo passare più tempo con quel caro ragazzo di cui ora sono innamorata cioè Drew , sai una volta dissi ad Ash che un giorno avrebbe capito l'amore , forse quel giorno è arrivato con te"

"Che intendi?"

"Intendo dire che con te fa cose che con me se le sognava di fare... e non solo con me anche con Misty!"

"Misty? sarebbe?"

"è una storia lunga...ma non cambiare sempre discorso... allora ti piace o non ti piace Ash? voglio la massima sincerità da parte tua"

Lucinda abbassò lo sguardo e strinse le mani ai suoi pantaloni invernali bianchi e avrebbe desiderato con tutto il cuore che qualcosa o qualcuno la salvasse da quella domanda

"Allora?"

Una palla di neve fredda e bianca col in pieno viso Lucinda

La blu si pulì rapidamente

"Ops.. scusa Lucinda non volevo! lo giuro!"

"Ash....PIANTALA DI FARE IL BAMBINO UNA VOLTA TANTO!"

"Ehi ma ti ho detto che non l'ho fatto apposta! non capisco perchè ti arrabbi...."

Lucinda approfitto di quell'imbarazzante situazione per scappare dalla domanda della castana ma ella la fermò senza indugi

"Ehi! dove pensi di andare? non ho ancora finito con te... allora ti piace o no?"

"Ho viaggiato un anno a Sinnoh con lui , abbiamo sorriso , abbiamo combattuto , abbiamo litigato , sofferto , amato e vissuto , da li sono partita con il mio viaggio e appena l'ho visto ho capito che dovevo viaggiare con lui , mi ha insegnato praticamente tutto sui pokemon ma sopratutto mi ha insegnato a non demordere mai e di continuare nei miei sogni e di seguire il mio cuore. Tutti notarono il mio attacamento a lui... Cetra , Zoey. , Nando e persino Kenny... e ora te tranne lui stesso , alla fine ero quasi convinta a iniziare a viaggiare con Kenny ma poi una ragazza mi aiutò a decidere.. dicendomi di seguire il mio cuore e così ho fatto... ho seguito Ash alla lega di Sinnoh"

"Quindi è un si?"

Lucinda non rispose si limitò ad andarsene dentro la baita

"Ehi Lu..." Vera stava per chiamarla ma poi sbucò Drew con una cioccolata calda

"Ehi tu dove pensi di andare? tieni"

"Eh? grazie Drew.."

Drew si sedette affianco

"C'è qualcosa che non va?" disse con aria dolce

"Ma la smetti di fare quello sguardo Drew?"

"Che sguardo scusa?"

"Sempre a fare il dolce.. per una volta mi fai sentire normale per cortesia?"

"Ok cosa c'è che non va?"

"Niente ... credo di aver fatto incavolare Lucinda"

"Per quale motivo?"

"Secondo te piace Lucinda ad Ash?"

"Ehm.. non mi chiedere certe cose a me.."

"Gli lo chiederesti?"

"Cosa? io? sei pazza?"

"Dai.. fallo per me.."

"NO!"

"Drew... te ne prego..." Vera mostrò gli occhi dolci

"Mmn.. okok gli lo chiedo"

"GRAZIE!"

Drew si alzò dalla panca con aria poco convinta e si avvicinò ad Ash

"Ehi Ash" Drew lo toccò sulla spalla , Ash si girò di colpo e gli diede una gomitata

"AHIA AHIA!"

"Oh scusa Drew!"

"No niente lascia stare..." Drew si alzò dalla neve pulendosi

"Posso parlarti in privato?"

"Che? bho.. ok"

Ash e Drew passeggiarono lungo il boschetto vicino

"Senti... ti ricordi quando hai viaggiato a Sinnoh?"

"Certo! come farei a dimenticarmene!"

"Come è stato viaggiare con Lucinda?"

"Come è stato? in che senso?"

"Si insomma... ti sei trovato bene?"

"Si"

Drew girò lo sguardo incrociando quello di Vera , la quale lo convince a continuare sotto uno sguardo alquanto dubbioso dello stesso Drew

"Bhe che cosa vuoi sapere?"

"Senti Ash.... ti sei mai innamorato?"

"In che senso?"

"Si insomma... il cuore che batte... quelle robe li.. mai successo?"

"Forse"

"Che significa FORSE?"

"Non lo so... mi sembra qualche volta"

"Aspe riformulo la domanda... Lucinda ti piace?"

"Certo è mia amica!"

"Ma no.. ma no! intendo dire se ti piace! hai mai provato qualcosa per lei?"

"Eh?"

"Ok aspe... una cosa che sono sicuro che funziona! hai mai pensato a lei come FIDANZATA?"

"CHE?"

"SI O NO?"

Ash rimase praticamente sbigottito ma stranamente rispose con normalità

"Si"

"Si? davvero? strano che me lo dici così"

"Si ho pensato a lei come fidanzata... credo che Kenny sia più adatto.. una volta mi confidò che gli piaceva"

"Ma io intendo a te! rispetto a te! non rispetto agli altri Ash"

"Rispetto a me? "

"Si"

Ash andò avanti senza rispondere

"Perchè non rispondi?"

Ash si buttò tra la neve

Drew lo seguì

"Si rispetto a me si , ci ho pensato.... l'ho pensata per tutto il viaggio a Unima... Iris una volta mi ha chiesto se avevo una fidanzata haha e io ho detto di si pensando a lei.. ma non è così.. per lei c'è già Kenny"

"E tu che ne sai?"

"Perchè so cosa prova per lui"

"Allora mi sa che tu caro Ash non sai niente"

Drew si alzò

"Che vuoi dire?"

"Parlaci e lo saprai"

Drew si allontanò

Ash ripensò alle parole di Drew e osservando le nuvole si rese conto che piano piano prendevano la forma di quel sorriso dolce e solidale di quella ragazza dalle chiome blu.

Ash si alzò e cominciò a correre , arrivato alla baita aprì la porta con forza

"Ash! non è ancora pronto mi spiace.. fra..." Brock pensava che Ash era corso per il cibo ma non fece in tempo a finire la frase che Ash lo superò correndo

"Lucinda? dove sei? LUCINDA!"

La blu uscì dal bagno spaventata

"CHE SUCCEDE!??! CHE SUCCEDE?"

"Meno male che ti ho trovata"

"Che ti prende Ash?"

Il corvino aveva il fiatone

Lucinda aveva ancora lo spazzolino in bocca

"Lucinda , quando ero a Unima ho pensato a te"

"Bhe è stato un pensiero davvero carino" Lucinda non badò alle parole del corvino.. sapeva il suo modo tonto di intendere le cose

"Nono.. intendo che ho pensato a te! ogni volta che dormivo e ogni volta che gareggiavo , era diverso senza di te e ora Drew me lo ha fatto capire"

"Cosa?"

"Credo che in tutto questo tempo... forse mi sono innamorato di te?"

Lucinda lo guardò incredulo e lo spazzolino gli cadde dalla bocca , fece un mega scatto in bagno e si sistemò i capelli e poi tornò da Ash

"Scusa? ripeti un po"

"Credo di essermi innamorato di te"

"Apetta un attimo" Lucinda tornò in bagno e chiuse la porta dietro di se , cominciò a sistemarsi meglio i capelli e a mettersi quintali di profumo e cercare di mettersi qualche vestito preso a caso dalle valigie che aveva lasciato la in bagno (Fortuna del caso) , poi cominciò a saltellare per il bagno tirandosi pizzicotti e infine uscì

"Eccomi scusa"

Ash annusò l'aria "Ma che... ma che hai fatto?"

"Allora.. ehm... " Lucinda cercò di farsi notare

"Come sto?"

"Scusa ma.. che è cambiato da prima?"

La blu tornò serena "Lasciamo perdere...Ketchum sai cosa vuoldire innamorarsi?" Lucinda era un po dubbiosa al riguardo

"Non so... però posso provare a dimostrartelo!"

"E come faresti sentiamo? come faresti a dimostrare ad una ragazza che ti piace che ti sei innamorato? sopratutto perchè in questo preciso momento stai parlando con i miei sentimenti.. e credo che Drew ti abbia detto che a me sei sempre piaciuto... o qualcosa del genere..."

"Sai ... una cosa che non mi è mai piaciuto di te... è che parli troppo" Ash si avvicinò e la baciò dolcemente a stampo , inizialmente gli occhi della giovane Blu rimasero aperti ma poi si chiusero dolcemente

Drew e Vera li guardarono felici

"Vera.. stai pensando quello che penso io?" disse Drew guardando la castana

"Si! il profumo funziona sempre"

"ma non intendevo questo.."

Brock arrivò

"La cena è pron.. ODDIO! MA CHE STA SUCCEDENDO?"

"Una volta Brock ti dissi.. Kenny non farà mai colpo su Lucinda! e così fu! alla faccia tua Brock!" detto questo Vera si allontanò insieme a Drew con aria di superiorità

End
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I