Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    04/01/2012    5 recensioni
La mezzanotte del 31 dicembre porta sempre tanti pensieri, soprattutto quando si è soli.
Anche Harry pensa...pensa sempre a un'unica persona che in quel momento non è con lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno a I_Love_Malfoy (anche se in ritardo) e buon compleanno anche a HermLily89!!

 

  Harry's New Year

 

Odio Capodanno!

È il giorno dell'anno in cui le persone credono a detti quali “Chi si bacia a Capodanno si bacia tutto l'anno”. Per me sono tutte idiozie senza senso perchè allora se si è soli a Capodanno, lo si è davvero per tutto l'anno nuovo?

Per esempio Harry Potter, ovvero il sottoscritto, è senza compagna eppure non è propriamente solo questa notte.

Ron e Neville mi hanno invitato ad andare con loro a Villa Conchiglia per l'ultimo giorno dell'anno. Fleur e Bill sono a Parigi e hanno dato il permesso a Ron di utilizzare la loro piccola e accogliente casa in riva al mare.

C'è solo un piccolo problema: Ron e Neville sono insieme a Luna e Ginny.

Pensavo davvero che la cosa non mi avrebbe dato fastidio, invece non è così. È ben evidente quanto la mia presenza sia di troppo. Non che loro me lo facciano pesare, però è ciò che sento. Anche durante una semplice passeggiata in riva al mare le due coppiette si prendono per mano, si baciano, si abbracciano...

E io?

Resto indietro a guardarli.

Non credo di invidiarli, la mia è solo curiosità.

Sono curioso di sapere cosa significhi essere veramente innamorati, come loro. Se guardo indietro nel mio passato, capisco di non esserlo mai stato veramente: Cho è stata la mia prima cotta, mentre la storia con Ginny è durata quanto il battito d'ali di una farfalla.

Sembra che questo, per quanto insignificante, possa indurre un grande cambiamento da qualche parte nel mondo e forse è avvenuto proprio dentro di me perchè da quel momento non riesco a fare a meno di pensare ad un'unica persona. Una persona che adesso non è con me, ma in montagna con i suoi genitori.

Hermione.

Quando questa sera è scoccata la mezzanotte, ho desiderato avere lei e solo lei al mio fianco, mentre le due coppie si stringevano e si auguravano “Buon anno, amore mio”.

Perciò dopo il primo brindisi li ho salutati e me ne sono andato. Non potevo resistere un altro istante in quella villa così piena d'amore, ma non per me.

Ora mi sono smaterializzato a Grimmauld Place proprio di fronte al portone.

Harry!”

Mi giro. La sua voce è inconfondibile per me. Lei è lì, davanti al cancello.

Hermione? Cosa ci fai qui?”

Sono venuta a trovarti!” risponde lei, chinando il capo.

Sembra stranamente in imbarazzo.

E perchè proprio adesso?”

Beh...ero ad una festa con i miei e quando è arrivata la mezzanotte il mio primo pensiero sei stato tu!”

Io?”

Sì. Così mi sono smateriliazzata a Villa Conchiglia, ma Ron mi ha detto che sei tornato a casa ed eccomi qui, ad augurare buon anno alla persona che più di tutti conta per me!”

Hermione arrossisce e mi sorride. Senza pensarci due volte le corro incontro e la abbraccio un istante dopo, girando su me stesso.

Lei ride e io con lei.

Buon anno, amore mio!”

Adoro Capodanno!

 

 

 

 

 

E questo è ciò che mi ha portato l'anno nuovo. Non è un granchè, l'ho scritta velocemente il giorno di Capodanno!!

Ancora tanti auguri alle due festeggiate!!^_^

 

kia85

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kia85