Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary West    04/01/2012    7 recensioni
Piccola flash dall'animo auror per augurare buon compleanno a due giovincelle: I love Malfoy e HermyLily89.
Hermione abbassò la testa e affondò il capo sulla spalla di Harry, mentre lui la circondava con le braccia, serrando gli occhi.
Sentì la creatura davanti a loro balzare, preparandosi a colpire, poi un altro verso, ancora più acuto del precedente.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Remus Lupin | Coppie: Harry/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piume

Un ululato risuonò acuto al limitare della foresta e il lupo mannaro voltò repentinamente gli occhi elettrici, puntandoli sulle due figure che ricambiavano il suo sguardo, pietrificate.
“Fantastico, ora ci viene addosso.”
“Non c’avevo pensato. Corri!”
Hermione strattonò il braccio di Harry, inoltrandosi nel bosco più fitto.
Dietro di loro, il lupo copriva la distanza tra loro in ampie falcate, ringhiando ferocemente.
Harry scivolò su un lato e si nascose dietro ad un tronco spesso, trascinando Hermione con sé: strusciarono attorno all’albero, reprimendo il respiro per cercare di cogliere qualsiasi suono.
Il silenzio risuonava tetro nella radura buia.
Certi di essere ormai lontani dal lupo, si allontanarono dal tronco, camminando di spalle al sentiero.
Improvvisamente, un ringhio acuto sibilò ed entrambi si girarono, spaventati.
Hermione abbassò la testa e affondò il capo sulla spalla di Harry, mentre lui la circondava con le braccia, serrando gli occhi.
Sentì la creatura davanti a loro balzare, preparandosi a colpire definitivamente, poi un altro verso, ancora più acuto del precedente.
Riaprì gli occhi e vide Fierobecco dinanzi a lui, separandolo dal lupo, che aveva imboccato la strada verso il lago.
Una piuma bianca era caduta dal manto piumato dell’Ippogrifo e adesso giaceva ai suoi piedi: la strinse tra le dita ancora tremanti.

La mano di Hermione strinse la sua più forte che mai.




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno =)
Eccomi ancora qua! Sto attraversando un periodo di forte amore per le storie brevi (non so se si era notato) e questa ne è una testimonianza :D Conta 220 parole, titolo compreso ;]
Si tratta di un momento ispirato ad una scena del terzo film, quando, dopo esser tornati indietro con la Giratempo, Harry ed Hermione vengono assaliti da Remus e Fierobecco li salva.
Mi piace molto il modo in cui Harry l'abbraccia in quella sequenza *-*
Il titolo non ha molto senso, ma mi piaceva :D
Questa storia partecipa all'iniziativa "Happy BirthDay-A" organizzata dal gruppo FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]" per augurare buon compleanno a due giovanni Aurorucce: I Love Malfoy e HermyLily89.
Auguri care :D
Spero che gradiate questo mio pensierino *-*
Alla prossima!
Mary

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary West