Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __Dammit    04/01/2012    0 recensioni
Quando Edward ed Alec si incontrano a Volterra hanno una sola cosa in comune: l'essere vampiri.
Qualcosa in quel ragazzo dagli occhi dorati risveglia i sentimenti di Alec, messi a tacere da tempo; purtroppo non può lasciarsi andare poiché il destino per loro due è già stato scritto da tempo.
Ma la passione e l'amore li uniscono sempre di più finché Edward metterà Alec davanti alla scelta più difficile: tradire la sua famiglia o il ragazzo che ama?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Edward Cullen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Eclipse
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Jane,
se ora fossi qui con me mi diresti di non partire con tono sprezzante ma nello stesso tempo affettuoso; mi staresti guardando con quegli occhi rosso scarlatto accecati dall’odio, poiché sto amando la persona sbagliata secondo te…
Ma tu ora non ci sei e non so se questo è un bene o un male; mi diresti di fare la scelta giusta? Forse no.
È in questi momenti che capisci chi vuoi che rimanga al tuo fianco per l’eternità ed ora ne sono sicuro.
Jane, forse sto scegliendo lui perché so che in fondo noi non ci divideremo mai, noi saremo sempre uniti da quel forte legame, qualsiasi cosa accada noi due saremo sempre fratelli.
Ecco perché vado via, ecco perché non ti porto con me: perché non avrebbe senso, perché tu fai già parte di quello che sono ora.
Perché noi due rimarremo insieme… Per sempre.
 
 

                                                                                                                                                                                                                                                                                      Alec

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Dammit