Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai95    04/01/2012    9 recensioni
La mia prima shot a rating arancione °///°
Non dico chi sono i personaggi per non rovinare la sorpresa, ma tanto si capisce dal testo xD
*scappa via imbarazzatissima*
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel qualcosa di più atteso.



Si volevano.
Si desideravano.
Si amavano, ma erano stati vinti troppe volte dall’orgoglio.
Entrambi bramavano ardentemente qualcosa probabilmente nelle loro menti era già accaduto.
Le loro labbra si erano unite, colme di passione.
Il mondo circostante era sparito, nell’aria vi era solo il respiro affannoso dei due amanti che finalmente esprimevano apertamente i loro sentimenti più celati.
Le dita delle loro mani si intrecciarono, come a voler simboleggiare che avrebbero voluto essere uniti per sempre.
Nel loro cuore c’era sempre stato un odio reciproco, che nascondeva il sentimento più sincero, troppe volte represso.
I due si staccarono improvvisamente, bisognosi di riprendere fiato e tremendamente imbarazzati da quel contatto che li aveva sorpresi.
I loro sguardi si incontrarono come non avevano mai fatto prima: gli occhi a mandorla di lei negli smeraldi di lui, creando un vortice di emozioni che non si sarebbero mai stancati di provare.
Rimasero intenti a fissarsi negli occhi per un istante che a loro sembrò un’eternità, quasi interrogandosi se ciò che stava succedendo fosse giusto o meno.
Non una parola, non un gesto, solo un semplice gioco di sguardi che rendeva l’atmosfera carica di tensione e di passione al tempo stesso.
Gli occhi di lei erano per lui un libro aperto, riusciva sempre a leggere ciò che realmente provava, anche se cercava di reprimere ogni sentimento. Tante volte quegli occhi lo avevano studiato e osservato con fare sospettoso, gli avevano lanciato delle stilettate, quegli stessi occhi che a lui piacevano tanto e che ogni volta lo ammaliavano.
E in quel momento vi leggeva finalmente ciò che provava esattamente anche lui: puro e semplice amore, che lei aveva sempre negato.
Capirono entrambi ciò che dentro di loro stava accadendo, i loro cuori palpitavano di un battito sempre più forte, che li portò ad un nuovo bacio, più intenso del primo, che non lasciò più spazio all’imbarazzo di un minuto prima.
Entrambi si abbandonarono sul letto cedendo all’impeto che li aveva rapiti, non poterono fare a meno di lasciarsi andare poiché sentirono il petto quasi scoppiare.
Il vestito di lei cadde sul freddo pavimento, scivolando lungo il corpo da modella che faceva impazzire lo spagnolo, che intanto era intento a lasciar vagare le sue mani su di esso.
Anche lui fu privato dei suoi indumenti, mentre il tocco vellutato della sua amante percorreva lentamente i suoi pettorali, mentre si nutriva avidamente di lui, come se non fosse mai sazia di quelle labbra.
Non erano più gli occhi a studiarsi, ma le mani brucianti di passione che si analizzavano a vicenda, spinti dai loro desideri più proibiti.
I loro corpi aderivano perfettamente l’uno con l’altro, quasi a voler mostrare la perfezione che traspariva dalla loro unione. Erano perfetti insieme, un duo inarrestabile, e lo avevano già dimostrato nella terza serie del reality nella quale si erano conosciuti.
La loro era una danza di emozioni e sentimenti che, nascosti per troppo tempo, erano inarrestabilmente esplosi in quell’ istante che parve eterno, che unì i due nel culmine di quel momento così intenso e profondo.
Ormai sfiniti da quella tempesta di sensazioni dalla quale erano stati travolti, restarono abbracciati, consapevoli del fatto che questo era quel qualcosa di più atteso che volevano che accadesse da tanto tempo.



Angolo Demente (da notare la D maiuscola u.u )
Ehm °///° che dire, sono piuttosto imbarazzata D:
Non ho mai scritto storie di questo genere, e visto che stamattina e' venuta a farmi visita l'ispirazione, e mi è stato ridato il pc che era in assistenza ho deciso di pubblicarla.
Vi prego di farmi notare se è troppo smielata, mi piace migliorarmi e mettermi alla prova!
Credo che i personaggi siano un tantino (molto) OOC, ma credo di averli dipinti così perchè dopotutto sti due sono imprevedibili, e poi è pur sempre un momento intimo.
Detto questo,mi eclisso e spero che questa cosa sia piaciuta almeno a qualcuno ^^
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mirai95