Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiara _    04/01/2012    6 recensioni
Una one-shot sui pensieri di Bulma dopo la morte del suo grande amore Vegeta.
Tratto dal testo:
"Aveva passato due terzi della sua vita con lui e fin dall'inizio aveva capito che lui era diverso, importante, speciale e molto, molto raro. Vegeta le era entrato nel sangue e poi, con il passare del tempo nell'anima."
Spero che la leggerete! :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oneshotmorte

Non riusciva a non pensarci.

Era morto.

Aveva passato due terzi della sua vita con lui e fin dall'inizio aveva capito che lui era diverso, importante, speciale e molto, molto raro. Vegeta le era entrato nel sangue e poi, con il passare del tempo nell'anima.

Negli anni c'erano stati contrasti e momenti di assoluta pace, vette e abissi, albe e tramonti.

Per lei Vegeta era stato il suo più grande sogno, il Paradiso e l'Inferno. Avevano dato significato, colore e profondità l'uno all'altro, ma a volte tutto ciò era stato difficile da raggiungere.

La tranquillità, la disponibilità, la capacità di accettarsi e l'amore erano giunti con l'età e con il tempo. La loro relazione era stata una grossa sfida per entrambi, avevano incarnato le rispettive peggiori paure ma alla fine erano riusciti ad adattarsi come due tessere di un puzzle.

Nei tanti anni che avevano passato insieme, avevano scoperto tutto l'uno dell'altro. Il loro sentimento era stato tumultuoso ed esaltante ma entrambi avevano capito che era estremamente raro.

Vivere senza di lui era inimmaginabile.

Chiuse gli occhi e pronunciò il suo nome,piano, in quella stanza dove avevano vissuto insieme. Avrebbe tanto voluto ringraziarlo per quello che le aveva dato, per la donna che era diventata grazie a lui. Mentre guardava fuori dalla finestra della loro camera, le parve di vederlo allontanarsi.

Lui potente, invincibile e libero così com'era stato in tutti gli anni in cui si erano amati.

Lui si girò e le sorrise,uno dei suoi sorrisi riservati solo a lei... Era inutile dire e anche solo pensare, quanto le sarebbe mancato. Sentiva come se una parte del suo cuore le fosse stata strappata. Sentiva il panico, che non l'aveva ancora abbamdonata dall'annuncio che le aveva dato Goku.

Doveva essere forte.

Vegeta se lo sarebbe aspettato. Anche perché sapeva che Vegeta era lì con lei e ci sarebbe rimasto per sermpre. Niente e nessuno avrebbe mai potuto portarglielo via. Doveva essere forte lo doveva a entrambi, lo doveva al loro figlio.

-Ti amo. - Bulma sorrise all'immagine di Vegeta che scompariva e chiuse gli occhi. Voleva riposare e non vedeva l'ora di sognarlo.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chiara _