Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Caster_Gamer    04/01/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se nella vecchia casa della Darling abitasse un'altra famiglia? E se questa famiglia fosse attuale? E se una componente è una ragazza di 14 anni che non crede più nelle favole? Peter la verrebbe a prendere per dimostrargli la sua esistenza?
Anche Capitan Uncino avrà avuto una famiglia che è continuata nonostante la sua assenza...e se il suo pro-pro-pro nipote verrebbe a reclamare qualcosa che il Capitano ha?
E i Bimbi Sperduti devono essere per forza tutti "bimbi"?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ospiti sulla nave di Uncino

Alex non credeva a ciò che la sua vista conteneva,ovunque si girava vedeva nuvole,soffici e morbide, le facevano venire una gran fame, si sentiva in un contenitore azzurro pieno di panna. Guardando verso il basso, oltre quelle nuvole, si poteva vedere il mare e accostata ad un'isola una grande nave dei pirati: appartenente a Capitan Uncino. La ragazza guardò Peter Pan che aveva uno sguardo strano << Che succede? >> gli chiese << Ci sono ospiti,sulla nave di Uncino. Solo che...non so chi siano >> lei guardò attentamente,ma non riusciva a vedere altro che un miscuglio di pirati ognuno intento a fare qualcosa << Non capisco di che parli,a me sembra tutto nor >> Peter la avvicinò senza lasciarla finire di parlare << Vedi quella?E' una bambina di circa sei anni >>

<< Com'è carina!Mi ricorda mia cugina...ma che ci fa una bambina di sei anni sulla nave di Capitan Uncino? >> lui le fece spallucce << Potrei andare a controllare aspettami qui >> partì subito puntato verso la nave << Peter Pan no!Aspettami!Non lasciarmi qua da sola! >> voleva chiedere a Trilly di darle un po' di polvere magica per poter volare,ma anche lei era andata con l'amico.

Non le restava altro che pensare a qualcosa di bello e volare...ma cosa?Non c'era una cosa in particolare a renderla felice...forse l'avrebbe resa felice il fatto di poter vedere veramente Peter Pan e non in un sogno...però il volto delle persone era nitido, aveva visto per bene Peter e Trilly in faccia...e se non era un sogno?

Fu presa da un'ondata d'eccitazione e con suo stesso grande stupore cominciò a volare libera nell'aria. Si diresse in picchiata verso la nave e salì su di essa,era fantastico!Attorno a lei non c'erano persone normali vestite da finti pirati,come d'altronde aveva visto ad un parco divertimenti, ma erano veri!Cominciò a camminare, fece un giro sulla nave, vide delle stoffe sparse lì per terra e guardandosi notò di essere in pigiama. Dopo qualche istante addosso aveva un vestito da pirata, quello che si era messo lo scorso Halloween era di certo meglio, ma almeno questo non l'avrebbe fatta uccidere.

Si scontrò contro un pirata a petto nudo pieno di tatuaggi, enorme e muscoloso << Mi scusi >> disse timidamente mentre l'uomo si girava minaccioso con un calice di birra in mano, sfilò un pugno che Alex riuscì a schivare, ma colpì un uomo persino più alto e più muscoloso di lui facendolo rivoltare e prendendo a calci l'altro, fu così che tutti gli altri cominciarono a picchiarsi l'un l'altro.

Lei sgattaiolò fuori dalla portata di tutti i pirati che ormai prendevano a pugni anche loro stessi, ma si scontrò contro un ragazzo che era appena uscito dalla porta fiero ma irritato << Hei!Sta più attento brutto >> il ragazzo non trovò chi si aspettava di trovare, cioè un grosso e ottuso pirata, ma una ragazza di quattordici anni dai capelli neri,mossi e lunghi che lo guardava timorosa con i suoi occhi grigi << Che ci fai qui,ragazzina? >> chiese con presunzione << Senti chi parla. Il pirata un po' troppo piccolo per esserlo >>

<< Io non sono un pirata. Mocciosa. >> disse lui avvicinandosi a lei accigliato << Ma come, sei vestito da >>

<< Pirata. Si,lo so. Ma sono il pro-pro-pro-pro nipote di Giacomo Uncino, ovvero il lontano nipote di Capitan Uncino. >> chiarì lui dopo uno sguardo strano della ragazza

<< Bene...vuoi uccidermi,ora? >> chiese lei con nonchalance

<< No. Torna da dove sei venuta...e vedi di non farti vedere dagli altri. >> disse infine aiutandola ad alzarsi << ZITTI TUTTI QUANTI! >> urlò poi indirizzandosi ai pirati <> molti fecero finta di svenire facendo ridere altri << E cercate di essere seri...e di non picchiarvi gli uni con gli altri...vista la vostra collaborazione >> concluse poi rientrando dentro sbattendo la porta,ognuno ricominciò il suo chiasso ignorando completamente le parole sentite prima.

Alex non sapeva come andare via da lì, ma prima di combinare qualche danno si sentì presa per un braccio e la bocca le venne tappata da una mano << Lasciami >> urlava anche se inutilmente, subito davanti a lei si posò Trilly e lei capì di essere stata afferrata da Peter Pan. Si sentì sollevare da terra,e quando fu lontana dalla nave si sentì tirata come un sacco sopra le spalle di qualcuno: quelle di Peter, appunto.

<< Cosa ti è saltato in testa?! >> cominciò ad urlarle lui con l'accompagnamento di Trilly che scuoteva testa e indice davanti ad Alex << Se sai volare...è un bene!Ma non puoi assolutamente salire sulla nave di Uncino!Se qualcuno ti avesse visto, ti sarebbe potuta capitare la qualunque! >> la ragazza voleva dirgli che un realtà il pro-pro-pro...be' che il lontano nipote di Capitan Uncino l'aveva vista, ma lo lasciò continuare la sua lamentela << Che poi!Sei vestita come una Pirata!Ti rendi conto?

Non avresti dovuto!E' grave la cosa!Ora ti metti qualcos'altro! >>

<< E cosa?! >>

<< Qualsiasi cosa!Ma non un vestito da pirata! >>

<< Dovevo lasciare che mi uccidessero!? >>

<>

<>.

 

Nota dell'autrice: Ciao! Come vi sembra il capitolo? Spero di avervi fatto diventare più curiosi con questo capitolo, infondo parliamo di una bambina di sei anni e di un ragazzo più o meno della stessa età di Alex sulla nave del “malvagio” Capitan Uncino... recensite e ditemi come vi sembra! Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Caster_Gamer