Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    04/01/2012    1 recensioni
La battaglia è finita, Ginny corre da Harry ed Hermione sente un gran dolore dentro e decide di andarsene per essere più felice e soffrire di meno..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breve storia che ho scritto per il compleanno di HermyLily89.

Veramente tanti auguri, spero che ti piaccia!

                      I can't stay..

Harry ha ucciso Voldemort. "E' tutto finito" - pensa la giovane Grifondoro - "potrò avere una vita con le persone che più amo, potrò avere una famiglia e non vivere nel terrore che un giorno verrà distrutta. Potrò stare con Harry e con Ron..Tutta la vita.. Beh Ron.."

Un movimento improvviso interruppe la successione dei suoi pensieri. Ginny si butta in mezzo alla folla per gettare le braccia al collo del suo amato, e Hermione prova un dolore fisico pari a quello che avrebbe provato se duemila incantesimi le fossero piombati addosso. Ma no, anzi, ancora più forte.

Sente che quello sarebbe dovuto essere il suo posto. Fra quelle forti braccia che l'hanno sostenuta per tutti quelli anni.

E all'improvviso il pensiero di Ron le ritorna in mente. Non può farle del male, deve andare, deve allontanarsi il più possibile in modo da non avere la tentazione di correre incontro al prescelto ogni volta che lo vede.

Girerà il mondo, Hermione. Non può rimanere un secondo di più.

Volge in ritirata, ha perso. Si incammina verso l'uscita del castello, quando sente una voce chiamarla.

Una voce che riconoscerebbe fra le fiamme ardenti, sotto tortura, ovunque..

Si gira lentamente. "Hermione, cosa.."- disse Harry alzando la voce per farsi sentire sopra le grida.

"So che devo andare. Non posso rimanere. E' qualcosa che sento. Ciò non vuol dire che non mi mancherai.

Mi mancherai troppo ed è proprio per questo che me ne vado. Non dire nulla a Ron, fai finta di non sapere quando comincierà le mie ricerche."

"Hermione, io.. Mi mancherai piccola cervellona.. Promettimi che ci rivedremo.."

"Forse, se qualcosa dentro di me sarà cambiato. Ma se vedi che veramente non puoi farcela senza di me, cercami.

Sarò dove tu vorrai, credimi."

Detto questo Hermione se ne andò, leggera ed elegante per la sua strada. Harry sentì una lacrima scorrergli sul viso.

Nessuno degli altri aveva notato niente.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13