Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: Punkyara7679    21/08/2006    6 recensioni
Un finale diverso....il finale che io avrei voluto (oppure il finale che è diventato la mia fantasia ricorrente)!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Sentimenti

Frodo e Sam si trovano sul Monte Fato.Sam entra nella tana degli orchetti e nota per terra i vestiti di Frodo, l’anello e le sensualissime mutande rosse di Frodo… Raccoglie l’anello e se  lo mette nella tasca,raccoglie anche le sensualissime mutande rosse e le annusa senza un’apparente ragione. Poi addentrandosi trova Frodo completamente spogliato…Sam diventa rosso (tipo le mutande di Frodo) e dice “oh,Padron Frodo…però…” ma Frodo non risponde perché è svenuto…E così comincia a scuoterlo ma niente…Poi pensa a dei vecchi film…uh, la respirazione bocca/bocca…Ma non era capace e così cominciò a sfiorare le labbra di Frodo con le sue,poi cominciò a baciarlo,poi gli infilò la lingua in bocca….. “Hey..” disse Frodo che si svegliò….

Sam: “oh,Padron Frodo,non mi avete abbandonato!Menomale!Per un istante ho temuto il peggio…Come vi sentite?”

Frodo: “mi sento stranamente libero…aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Dove sono i  miei vestiti???”

Sam: “penso che sfortunatamente ne siete stato derubato…Penso che non dovreste presentarvi al vulcano con null’altro che la vostra pelle”

Frodo: “oh, Sam….l’anello!!!Dov’è l’anello?????Saaaaaaaam!!!!!L’anelloooooooooo!!!!!!!!”

Sam: “scusatemi Padron Frodo,l’ho custodito io…”

Frodo: “dammelo subito!!!!”

Sam: “cosa?!”

Frodo: “l’anello!!!”

Sam: “eccolo…posso darvi un consiglio?”

Frodo: “che consiglio?”

Sam: “al posto di infilare questo anello su una catena e indossarla al collo, sarebbe più sicuro che voi v’infilaste l’anello al vostro pene”

Frodo: “no,l’anello non c’entra lì…”

Sam: “ok,non importa tanto dobbiamo liberarcene,andiamo,sù”

Frodo: “si, Sauron potrebbe trovarci in qualsiasi momento”

Sam: “oh,padron Frodo,se Sauron vi vede completamente nudo che reazioni avrà?Si ecciterà?”

Frodo: “Non penso…sono troppo giovane…non sono il suo tipo…ahah”

Sam: “voi non sentite la mancanza di qualche donna in particolare?”

Frodo: “vedi,in questi anni questo anello mi ha portato via troppo tempo se non tutto il mio tempo…Perciò dico a te Sam; non farti scappare quella bionda che lavora al pub…”

Sam: “Si,è molto carina…però alla fine io vorrei sposare una persona con la quale condivido dei sentimenti; non una persona che mi attrae solo fisicamente”

Frodo: “ed esiste questa persona?”

Sam: “Si…ma la situazione è che io ho molti sentimenti verso di questa persona…Ma non so come farglieli capire proprio perché sono importanti,delicati e profondi”

Frodo: “oh,Sam…ti invidio.I sentimenti sanno dare del carburante alla macchina della vita…”

Sam: “Padron Frodo come siete poetico…”

Frodo: “le persone diventano poetiche quando non se le fila più nessuno…”

Sam: “non nel vostro caso…”

Frodo: “ho molti amici,molte persone che ripongono la loro fiducia in me…ma nessuno in realtà sa amarmi”

Sam:”non credo in ciò che state dicendo”

Frodo: “invece è la pura verità…non vedo l’ora di tornare a casa”

Sam: “anche io…cosa vi manca di più?”

Frodo: “la gente,le feste, e il sapore delle fragole con la panna…”

Sam:”Vorrei spalmarle sul vostro corpo per poi leccarle le fragole con la panna….”

 

Ma durante che Sam pronunciava quest’ultima frase Sauron si voltò verso di loro; ma Sam di distese su di Frodo e Sauron non li vide.

Frodo: “oh,Sam…”

Sam: “l’abbiamo scampata…”

Frodo: “il modo in cui ti sei disteso su di me……ah…appena torniamo al villaggio fai assolutamente la tua proposta a quella ragazza della quale mi parlavi!!!”

 

Sam comincia a piangere e nonostante Frodo gli chiede perché Sam non vuole dare spiegazioni…Frodo usa le sue ultime forze per indossare qualche straccio che Sam aveva nel sacco e poi sviene…dice “Sam non ho più forze”……Sam si asciuga le lacrime e con voce commossa dice a Frodo “bhè…non posso portare l’anello…ma posso portare voi!!!!”. Così Sam prende in braccio Frodo e fanno 10 metri…ed arriva Gollum, così comincia un combattimento dove i due hobbits vincono e scacciano via Gollum.

Frodo: “Sam,riposati, calmati per un momento…Dimmi…perché piangi”

Sam:  “Mi manca casa, mi manca la tranquillita…”

Frodo: “E ti manca quella ragazza…”

Sam: “Quale ragazza?”

Frodo: “quella persona con la quale condividi dei sentimenti!”

Sam: “Oh, Frodo…Se mi fossi mai sposato…sicuramente,senza ombra d’alcun dubbio, bhè io avrei scelto voi. Padron Frodo vi amo.Vi rendete conto di ciò che abbiamo fatto?Stiamo insieme dalla nascita,ed ora condividiamo questa avventura.Negli alti e nei bassi.Nella buona e cattiva sorte. In salute e in malattia. Da sempre. Io farei di tutto per voi e voi fareste di tutto per me.Perchè noi ci vogliamo bene.NOI CI AMIAMO, Padron Frodo vi amo.Voi siete la cosa più bella ed importante che io abbia mai incontrato in tutta la mia vita.Indipendentemente da ciò che pensate io vi amerò per sempre.”

Frodo: “Sam…non posso crederci…”

Sam: “è la verità.Come vi sentite a riguardo?”

Frodo: “Quello che tu dici è vero…”

Sam: “Vi amo,posso delicatamente solo sfiorare le vostre labbra con  le mie?Mi darebbe le energie per raggiungere il vulcano”

Frodo: “Sam mi hai sconvolto.Ti prego Sam liberiamoci dell’anello non ce la faccio più”

Sam: “avete ragione.Comunque ci tenevo a dirvi che indipendentemente da come andrà a finire la nostra missione, non mi scorderò mai di voi”

Frodo: “vedrai che andrà bene”

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Punkyara7679