Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PrinceLily    21/08/2006    12 recensioni
Dieci ragazze per me è una canzone del mitico Lucio Battisti! Non si addice perfettamente a James Potter? per favore leggete e recensite!!!!
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è proprio giorno di ispirazione!!! Ho scritto questa mentre ascoltavo Lucio Battisti. Infatti questa canzone è sua. Si intitola "Dieci ragazze per me" Mi farebbe molto piacere se lasciaste molte recensioni. Ciao, ciao!!!

 

Ho visto un uomo che moriva per amore,
ne ho visto un altro che piu' lacrime non ha.
Nessun coltello mai
ti puo' ferir di piu'

di un grande amore che ti stringe il cuor

 

James era sdraiato sul suo letto e pensava al fatto che il giorno dopo sarebbe dovuto uscire con Denise, una delle ragazze più belle della scuola. (esclusa Lily è ovvio!!! ndJames) Denise era una ragazza “Tutta curve e niente cervello”.  Aveva setosi capelli biondi, delle labbra rosse e carnose e delle gambe magre e lunghissime.

 

Dieci ragazze per me
posson bastare
dieci ragazze per me
voglio dimenticare
capelli biondi d'accarezzare
e labbra rosse sulle quali morire.
Dieci ragazze per me
solo per me.

 

“Dieci ragazze per me” era questo il motto del ragazzo dai capelli corvini e gli occhi nocciola.

Tutti i rapporti erano sempre gli stessi. Prima l’uscita ad Hogsmeade, poi il bacio e infine una notte di passione. Stop. Le dimenticava tutte dopo solo un giorno.

 

Una la voglio perche'
sa bene ballare.
Una la voglio perche'
ancor non sa cosa vuol dir l'amore.
Una soltanto perche'
ha conosciuto tutti tranne me.
Dieci ragazze cosi'
che dicono solo di si'
.

 

Ne aveva quante ne voleva. Brune, bionde, castane…ma nessuna rossa. Era questo il motivo per cui James si trastullava per un’unica ragazza dai capelli rossi che corrispondeva al nome di Lily? No. Lui l’amava, si a modo suo, ma l’amava. La difendeva, le chiedeva di uscire e tutto era un continuo rifiuto, James ci stava molto male per questo e proprio per questo aveva mille rapporti.

 

Vorrei sapere chi ha detto
che non vivo piu' senza te.
Matto
quello e' proprio matto perche'
forse non sa
che posso averne una per il giorno,
una per la sera
pero' quel matto mi conosce
perche' ha detto una cosa vera.

 

Si una per il giorno, una per la sera. Ma non bastava. No non bastava tutto questo, lui voleva Lily e la voleva a tutti i costi.

Anche a costo di perdere una partita di Quidditch. E ciò per James era un enorme, anzi enormissimo, sacrificio.

 

Dieci ragazze per me
posson bastare
dieci ragazze per me
io voglio dimenticare

capelli biondi d'accarezzare
e labbra rosse sulle quali morire.

 

No, non sarebbe più stato così. Sarebbe cambiato. E solo per lei. James si alzò dal suo letto e si ripeté quel motivetto nella testa:

“Dieci ragazze per me mai più, solo una per me. Solo lei per me”

 

James scese lentamente le scale e osservò una figura minuta scaldarsi davanti al fuoco.  

Era lei. La ragazza dei suoi sogni. Lily.

 

“Lily…”

La figura prese vita si alzò dalla poltrona sulla quale era seduta.

“Mi hai fatto prendere uno spavento, Potter!!!”

“Ho bisogno di parlarti…”

“Se è per chiedermi di uscire la risposta è no.”

“Non voglio chiederti di uscire, voglio….voglio….dirti quello che ho dentro di me”

“….”

“Io muoio per te, ti penso la mattina e mi addormento con il tuo viso davanti agli occhi, ti sogno la notte. E sai cosa sogno? Ti sogno abbracciata a me come vorrei che accadesse tutte le mattine, i pomeriggi, le sere…le notti. Ho capito perché mi rifiuti e ho deciso che cambierò per te. Diventerò più maturo, più intelligente, più tutto quello che vuoi. Ti prego non rifiutarmi.”

La ragazza dai capelli rossi era rimasta basita, anzi sconvolta, dalle parole del ragazzo. Erano così…così dolci e la sua calda voce la faceva stare meglio dopo il litigio, via lettera, con sua sorella.

“Mi dispiace se ti ho fatto stare così male…sono una stupida non ho mai guardato i tuoi sentimenti a fondo. Ho solo guardato quello che mi presentava”

Lily si avvicinò al ragazzo, che credeva di stare in un sogno, e lo  baciò teneramente, appassionatamente. E James sentì che dopo quel tocco fra le loro labbra tutto sarebbe cambiato.

 

Dieci ragazze per me
posson bastare
dieci ragazze per me
io voglio dimenticare
capelli biondi d'accarezzare
e labbra rosse sulle quali morire.

 

No niente più dieci ragazze per me. Mai più. Solo una ragazza per me. Solo Lily.

 

Piaciuta??? Spero di sì....forse un pò troppo sdolcinata? Troppo corta? Cosa ne pensate??? Recensite!!! Grazie di cuore!

 

By PrinceLily

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily