Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: split your soul    05/01/2012    2 recensioni
“La Bibbia è solo un grande racconto fantastico, Dio non esiste. L’unico che comanda è il Grande Arcangelo.
Gli uomini non sono figli del divino, ma umili servi dei Celesti.”
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
“La Bibbia è solo un grande racconto fantastico, Dio non esiste. L’unico che comanda è il Grande Arcangelo.
Gli uomini non sono figli del divino, ma umili servi dei Celesti.”
Questo è quello che insegnano all’Accademia.
Ti insegnano, fino all’età di 14 anni, ad essere un bravo schiavetto.
Ti insegnano a non fare domande, ma ad ubbidire.
Ti insegnano che la tua vita non appartiene a te, ma al tuo padrone.
Ma, se sei fortunato, come lo siamo state noi, puoi finire da un signore magnanimo, che capisce che non sei solo un oggetto, ma un essere vivente, capace di comprendere e pensare.
Quindi, sin da piccole, abbiamo ricevuto una vera istruzione, siamo state trattate come figlie. Ma, alla visione della sua morte, dono dei Sommi Angeli, ci ha ordinato di andarcene. Lui sarebbe partito, così che nessuno avrebbe mai saputo della sua dipartita e noi con la sua deroga avremmo potuto cercare un altro lavoro e non saremmo state vendute dai mercenari di schiavi.
Così, ora, viviamo in un appartamento all'ottantesimo piano, piccolo, ma dalla vista spettacolare, e lavoriamo in un burlesque,  una come barman e l’altra come ballerina.



Angolo dell'autrice.

Eccoci qua, ancora, con una nuova storia a quettro mani. Poete trovare la storia da entrambe le autrici: split your soul, giuliacullen95.
Sono gradite delle opinioni.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: split your soul