Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: pikychan    05/01/2012    7 recensioni
Ciao a tutti!!!
Non trovate ingiusto che tutti in personaggi vengano sostituiti?
Secondo me non lo troverebbero nemmeno giusto loro.
In questa diciamo 'storiella' siamo a il giorno in cui devono girare la prima puntata di Pokèmon Bianco & Nero ...
Buona lettura ^u^.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                     Vendetta! 

Siamo nello studio dove proprio oggi si girerà la 1° puntata di Pokèmon Nero & Bianco.

“… Quanti anni hai scusa?” Chiese il direttore del programma rivolto ad Ash “13 e mezzo” Rispose Ash “… Saimon dobbiamo trovare un sostituto per il ruolo di Ash Kechum!” Disse al suo collega che era più distante “Cosa???!!! Ma scusi perché?!” “Oh Ash, povero e ingenuo Ash. Ormai sei troppo grande per questa parte” Disse scompigliandogli i capelli “… Capo guardi, ho trovato qualcuno …” Disse il collega da lontano “Fantastico”.

“… Che ne dice capo, è uguale uguale a Ash” “In effetti sono 2 gocce d’acqua” “Ma stiamo scherzando!!! È più basso di me e ha gli occhi marroni!” Protestò Ash “Ei amico non ti scaldare” “Visto ha anche la voce uguale alla tua …” “E’ più basso perché in realtà ha 8 anni” “Non ti preoccupare tanto meglio, ottimo lavoro Saimon …” “E con gli occhi marroni come rimediate?! Con le lenti a contatto nere!” “La gente non se ne accorgerà mai. Comunque tu non ti devi più preoccupare: Sei licenziato”.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“… Ei ma questo non è Hoenn, è Sabbiefine!” Disse Lucinda, era su un traghetto solo pochi minuti prima stava recitando per la puntata speciale di Pokèmon Diamante & Perla “Infatti, ora non servi più nel programma: sei licenziata” Disse il tizio che guidava la barca prima di ripartire.

“Che modi!!! Mi hanno licenziata così, su due piedi. E pensare che solo ieri mi avevano detto: Bravissima! Reciti benissimo! Solo poi perché è finito Pokèmon Diamante & Perla!!! Non mi potevano tenere anche per Bianco & Nero! Ma no! La certe vuole le novità …” “… E io cosa dovrei dire …” “Ash?” “… Mi hanno licenziato solo perché ho 13 anni e mezzo” “Ma tu sei il protagonista se licenziano te non c’è più storia” “Infatti è quello che dico anch’io! Mi hanno rimpiazzato”.

“… E io che mi hanno licenziato prima che la serie finisse …” “Brock? Come ti hanno licenziato prima???” “Prima della messa in onda dell’ultima puntata, appena finta di girare”  “E chi ha girato la puntata speciale???” “Io di sicuro no, un sostituto immagino”.

“Pensate che hanno detto all’infermiera Joy di Duefoglie che recitava male e hanno licenziato e sostituito tutte le infermiere Joy di Unima” Disse l’infermiera Joy di Sabbiefine.

“Una volta mentre un’agente Genny mangiava un odog si è sporcata la divisa un po’ con la senape, per questo hanno deciso che tutte le agenti Genny di Unima avranno tristi e marroni divise” Disse l’agente Genny di Duefoglie.

“Appena finito il Gran Festival mi hanno licenziato” Disse Joey “Anche me, appena eliminato” Disse Kenny “Devono ancora avere notizia dai miei avvocati e pagarmi una salatissima multa per l’affronto subito!” Esclamò Barry “… Mi hanno licenziato dopo la sconfitta contro Ash alla Lega di Sinnoh …” Disse Paul “… Hanno licenziato me e il mio fratellino Max 8 anni fa” Disse Vera “Ma come una volta Vera hai partecipato a un episodio?” Disse Lucinda interrogativa “No Lucinda, era solo una sostituta”.

“… E io? Mi hanno licenziato 6 anni fa dopo 5 anni, e alla fine cos’hanno detto: è stata una fortuna che ti abbiamo tenuta anche a Jhoto per come recitavi male” Disse Misty “Sono stata licenziata quasi subito, dopo la puntata delle terme” Disse Liona “… E pensate a noi comparse …” “Sentite, così non va. Non intendo sopportare più questa situazione, noi non siamo oggettini da scambiare e sostituire. Do il via alla protesta chi è con me!!!” Grido Cetra da sopra una staccionata “Cetra, scendi di lì prima di cadere” Lei disse Korri.

Tutta la folla per qualche istante non fiatò e rimase immobile ed in silenzio.

“YEEEEAAAAA!!!!” Si senti gridare tra i presenti.

“Bene, allora andiamo …”

Angolino dell'autrice:

Ciao!!! 
Niente di che, solo un'idea che mi è venuta così ^u^.
Spero vi sia piaciuta!
Ciao!!! 

    

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan