Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SimonaArrivo    05/01/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che, dopo essere stata scaraventata al fondo della piramide sociale, decise di avere la sua rivincita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il biondo mi si avvicinò -Ehi... La mia vita cambiò al suono di quella voce. Ma forse dovrei tornare un po' indietro nel tempo.

 

Questo è il diario di Abby, Veronica e Erika!

5/5/11

 

Primo giorno di 3° Superiore alla West Station High School!

 

Oggi Veronica ha la stessa maglia di Cosetto XD... (ma la mia è più bella! ;) ) Erika le sta' prendendo da Veronica... >.< Grr!

Erika ha detto... -Ci droghiamo!?! E noi... -Sèèè! XD (la nostra droga è un lucidalabbra alla fragola :P)

 

E ora la prof ci sta' c... Sgridando! Veronica ha raccontato una cosa a Abby che faceva scassare! E lei... -NON FA RIDERE! -.-'' Non capisce niente... -.-'' E... adesso il ragazzo di Veronica (Sam) le ha detto -Sei gialli! (-.-? Va beh...)

 

Domani Veronica, Abby, Erika e Sam escono insieme! (usciamo Sèèè!).

Abby sta' dando di matto! E Sam ha detto -Non ha più voglia di studiare! E lei gli ha tirato una matita!

 

SCOOP

A Erika piace un amico del fratello di Abby! STUART....

Stiamo morendo dalle risate!

 

Ma un giorno tutto questo finì, compiti più difficili, giornate più dure, meno uscite e Veronica diventava sempre più strana, sempre più... Frivola! Io e Erika diventammo migliori amiche. Veronica lasciò Sam per mettersi con un “figo” dell'ultimo anno.

Io sono Abby è questa è la mia storia:

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimonaArrivo