Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: WinryRockbell    05/01/2012    5 recensioni
Chichi deve passare un altro San Valentino da sola ma..... c'è una sorpresa per lei!
Questa storia è ambientata dopo la sconfitta di Majin Bu solo che purtroppo Goku è morto :-( Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chichi era appena rientrata in casa dopo aver steso i panni fuori. Anche quell'anno avrebbe passato il San Valentino da sola. Dopo lo scontro con Majin Bu Goku era morto e ed era rimasta solo con i figli Gohan e Goten.
Gohan studiava medicina all'università di Satan City, e si era fidanzato con Videl. Goten invece, aveva cominciato a studiare in casa, come faceva suo fratello quando era piccolo.
D'un tratto Chichi sentì Gohan urlare, così corse subito in camera sua. Sfondò la porta con un calcio ed entrò nella stanza più veloce di un super Saiyan, temendo per il suo "piccolo" Gohan.
-Gohan, tesoro. che succede???-urlò, ma quando vide che la camera era soqquadro sbiancò improvvisamente.
-Oh, mamma, non trovo più il mio libro di anatomia, e domani ho l'esame!-urlò con tutta la forza che aveva in corpo.
Chichi cadde all'indietro(stile manga xD) e poi disse massaggiandosi la gamba:
-E per una cosa del genere ti sembra il caso di fare tutto sto casino? Temevo per la tua vita! Ohi ohi... guarda che mi hai fatto combinare...-
-Eh eh....-ridacchiò Gohan con la mano dietro la nuca come faceva suo padre- e dai mamma io sono un super saiyan...- e l'aiutò ad alzarsi.
Poi entrambi sentirono una risatina soffocata provenire dal corridoio.Si affacciarono dalla porta ormai inesistentee trovarono Goten appoggiato al corridoio, che teneva stretto il libro di anatomia di Gohan e rideva a crepapelle. Gohan, preso da un impeto di collera, scostò la madre non molto delicatamente e cominciò a correre verso Goten urlando:
-Se ti prendo...!-
Chichi sospirò comicnciando a mettere a posto la stanza del figlio "Come devo fare con questi saiyan? Se almeno ci fosse Goku..."
--------------------------------------------------------------------
Intanto sul pianeta di Re Kaioh, Goku si stava abbuffando come al suo solito. Poi sentì un rumore simile a quello di una macchina che si avvicinava. Smise di mangiare e guardò verso il serpentone:uno degli aiutanti di Re Yammer stava venendo verso di lui con un foglio in mano.Appena si fermò davanti a Gokugli consegnò il foglio dicendo:
-Re Yammer ha concesso a tutti gli abitanti dell'aldilà di mandare un oggetto a una persona sulla terra perchè oggi,14 febbraio, è il giorno di San Valentino.Questo è il permesso.-e gli indicò il foglio.
Goku lo lesse velocemente e pensò subito a lei: Chichi. Quanto l'aveva fatta soffrire.In tutti quegli anni lei aspettò che lui arrivasse per chiedere la sua mano e poi si sono rincontrati al torneo di arti marziali.Ogni volta che se ne andava e la lasciava da sola, quando è nato il piccolo Goten è stata lei che lo ha cresciuto senza un marito e ora è di nuovo andato via lasciandola con due figli a cui pensare."Quanto mi dispiace Chichi..." pensò.
Qunado l'aiutante di Re Yammer se ne andò Goku chiese a Re Kaioh di far apparire un pacco di cioccolatini e un mazzo di rose rosse con un biglietto.
Prese i suoi regali e con il teletrasporto andò da Re Yammer. Si materializzò proprio davanti alla prima persona, così consegno il permesso a Re Yammer.
Stava per teletrasportarsi quando Re Yammer urlò:
-Goku! Non puoi andare! Non sei più vivo!-
Ma Goku non lo sentiva più che si era già teletrasportato. Apparì proprio davanti a Chichi che stava ancora sistemando la camera di Gohan.
Rimase per un attimo immobile pensando che fosse un sogno, poi quando Goku le disse-Ciao amore mio, come stai?- gli buttò le braccia al collo e lo strinse più forte che potè. Goku ricambio l'abbraccio e le consegno i regali. Poi gli diede un dolce bacio sulle labbra. Appena si staccarono Goku scomparve.
Chichi tenne streatta a sè i fiori e i cioccolattini, pensando a lui, suo maito Goku, l'uomo più forte dell'universo chiamato anche l'eterno bambino.
"Deve aver infranto qualche regola per essere scomparso così" pensò Chichi ridendo.
Annusò i fiori e lesse il biglietto. La scrittura era quasi incomprensibile:
Ti amo Chichina,  
          Goku <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: WinryRockbell