Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |      
Autore: giadabass_    05/01/2012    1 recensioni
E se a Kanade piacesse un'altra persona.. se non le piacesse Kohei, ma il fratello di Erika? Che cosa succederebbe?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata, per l’esattezza una mattina, del 12 Novembre. Ricorda bene, che cosa fu successo, lei aveva interesse soltanto per Kohei, ma poi, capì che c’era un’altra persona, quella persona era un vampiro. Stava andando a scuola, insieme a suo sorella, Haruna Yuki, incontrò Erika e Kohei che stavano parlando tra di loro, si intrufolò subito nel discorso e parlavano di lei, sì esattamente, di lei e un altro ragazzo, Iori. << Sarebbe, una bella coppia Iori e Kanade no? >> disse Kohei, lei fece finta di non aver sentito e stese zitta. << Non penso che a mio fratello piaccia Kanade.. >> rispose Erika alla domanda di Kohei, <> Domandò lui. Erika annuì, non si accorsero che c’era Kanade e quando la videro non pensarono che avesse sentito e la salutarono, lei fece finta di niente, e parlava come al solito vivacemente ma pensava il perché questa idea sul suo conto e quello di Iori, ovvero Ioririn come lo chiama lei, lo conosceva a malapena e sapeva soltanto che lui fosse un vampiro e che fosse il fratello di Erika, soltanto questo. Dopo la scuola Erika andò da Iori, questa fu la loro conversazione: << Iori, ti posso chiedere una cosa? >> << Sì, cosa? >> << A te chi interessa? >> Da questa domanda Iori fu abbastanza basito, ma rispose comunque: << Chi mi interessa, nel senso uguale di quanto a te interessa Kohei? >> << Non ti rispondo.. sono seria! Chi ti interessa? >> << Bhe, se è quanto a te interessa Kohei, diciamo che mi interessa.. Kanade. >> Erika rimase shokkata. Aveva ragione Kohei. A Iori piaceva Kanade. Erika ne parlò con Kohei, che decise di chiedergli lui a Kanade chi le piacesse, così andò da Kanade. Lei non rispose, in qualche modo sapeva che gliel’avrebbe chiesto quando suonò il campanello. Lei aprì la porta e per sua sorpresa era Ioririn. Diventò inspiegabilmente tutta rossa quando Iori parlò. << Kohei-kun, ci potresti lasciare un po’ da soli? >> Kohei annuì e se ne andò. Iori la guardò, la fissò soltanto senza aggiungere una parola, lei era immobile che fissava i suoi occhi azzurri che la guardavano. Ma poi.. Iori parlò. << Mi devi spiegare, mi devi assolutamente spiegare. >> Lei non sapeva che dire, non capiva il senso così chiese. << Scusa, Ioririn, ma in che senso? >> << Non ne sai nulla? >> << Ma di cosa? >> << Rispondimi! >> << Ma non capisco.. >> Tutto continuò così quando Iori alla fine disse. << Quindi non sai niente di quello che mi ha chiesto Erika.. >> Lei aggiunse un no. Allora Iori cambiò argomento. Non è che lo cambiò. Non disse più nulla. Lei le chiese << Che cosa succede.. ? >> Iori si riprese, smise di fissare Kanade, la spinse fino al divano e la face cadere su di esso, Iori appoggiò la testa sul petto di Kanade. Lei era tutta rossa, non sapeva che dire. Era come immobilizzata, non capiva che gli stesse succedendo a Iori.. ma lui fece una cosa inaspettata.. fece cadere Kanade dal divano e insieme cadde anche lui, la abbracciò delicatamente da per terra, poi le sue mani le toccavano il collo e a poco a poco le sue labbra si fecero sempre più vicine a quelle di Kanade, quando alla fine si toccarono, era stato il loro primo bacio.. Iori chiuse gli occhi e la continuò a baciare e anche lei chiuse gli occhi, capì che era lui la persona che amava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: giadabass_