Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: talpy    22/08/2006    4 recensioni
oggi mi è venuta questain mente questa breve one shot. è un pò demenziale,diciamo pure moooolto demenziale....fra uanpansy disperata, un piton uinnamoratoe una hermione intraprendente, il caro zio voldie cosa combinerà????leggete e recensite!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il panico dilaga oggi ad Hogwarst.
Le prime avvisaglie dell’imminente collasso di tutte le menti contenute nella scuola si è avuto questa mattina alle ore 11.
I protagonisti dell’accaduto, Draco Malfoy e Ginevra Weasley, anche conosciuta col nome Ginny, si sono incontrati in un corridoio del secondo piano.
Lui, Serpeverde di credo oltre che per tradizione, stava tornando nei sotterranei dall’aula di incantesimi, lei, grifondoro per le stesse ragioni dell’antagonista, si stava recando alla sua sala comune dopo tre estenuanti ora di lezione col professor Piton.[continua a leggere per avere nuove notizie sul più odiato professore di Hogwarst].
La bella rossa appena visto il biondo aveva deciso di ignorarlo o, se proprio costretta, a rispondere alle sfide che immancabilmente lui le avrebbe lanciato, così, senza quasi pensare a ciò che sarebbe avvenuto, ha continuato per la sua strada.
Ma. ecco il momento fatidico che tanto avete aspettato.
Il bello e dannato Malfoy, appena ne ha avuto la possibilità, senza esitazione ha preso la grifondoro per le spalle, le ha alzato il capo con due dita, e l’ha coinvolta in un bacio mozzafiato, invidiato da tutte le sue fans, che ora sono intente a costruire bamboline voodoo contro la povera Weasley.
A questo punto si suppone che la spiegazione per tale gesto definito da molti pazzia, da altri rivelazione, sia stata una scommessa.
Forse.
Di certo, però, c’è che Ginevra non si è fatta pregare ed ha risposto con ardore.
Anche questo fatto ha suscitato molto odio negli adoratori della giovane verso il rampollo dei Malfoy, nonché in Ronald Weasley, alias Ron, che sta ora combattendo un’insolita guerra interiore fra il sentimento di indignazione per il fatto che Malfoy abbia osato toccare la sorella, e quello di stupore nello scoprire che l’ingenua Ginny sappia cos’è un bacio.
Qui è di merito una comunicazione per Hermione Granger, che sta cercando di aiutare da una parte il sopra citato Ron, dall’altra di consolare il povero Potter alias, adoratemi-sono-Harry-Potter-il-magnifico, che aveva deciso appunto sta mani di dichiararsi alla rossa.
La comunicazione è: SVEGLIA UN PO’ RON![continua a leggere per gli sviluppi di tale faccenda].
Comunque, tornando ai protagonisti della vicenda, è importante ricordare ai gentili lettori che questi sono stati visti e uditi scambiarsi dolci parole dopo un’apnea di 45 minuti, seguite da una veloce ritirata verso i dormitori del ragazzo.
Si aspettano ulteriori sviluppi che si sperano non saranno una causa di nuovo scoop tra 9 mesi.

Nell’articolo precedente avevamo promesso chiarimenti a proposito del professor Piton, considerato da molti, siamo seri, da quasi tutti, un untuoso, viscido, brutto, macabro, doppiogiochista, per niente degno di fiducia da parte di Albus Perceval Silente, e da assai pochi un genio, sadico in giusta misura, soprattutto con Potter, sarcastico, ambiguo, ma in senso buono.
[il giornale non può esprimere le proprie preferenze riguardo il partito in cui si riconosce]
Fatto sta che, dopo la scoperta dell’accaduto fra il giovane Malfoy e la giovane Weasley, ha preso e si è diretto con passo veloce e sicuro verso il corridoio del secondo piano.
Ora, i presenti, appena lo videro sbucare dalle cale con aria afflitta ma determinata, subito pensarono che fosse venuto per porre fine al tutto.
Di certo non si aspettavano che , appena raggiunti i giovani in amore, sussurrasse loro un “era ora” per poi continuare la sua strada verso l’ufficio della tal professoressa Minerva McGranitt.
Giunto alla meta il professore, noto anche per il vestiario sempre nero e lugubre, si è tolto il mantello per rivelare una bella veste da mago color blu notte e vola, ha fatto comparire dei fiori rosa e rossi, ha bussato alla porta ed ha aspettato.
Pochi minuti dopo gli sconvolti testimoni della faccenda hanno visto la porta aprirsi ed uno sconc4ertante professor Piton fare la più mielosa dichiarazione della storia ad una stupita Minerva, che, dopo aver accettato le avance dall’untuoso dimostrate, ha però messo una condizione: “o si fa un rapporto a tre con la Chips o non si fa niente”.
I8nutile dire che l’innamoratissimo Severus ha dovuto cedere.
I presenti giurano anzi di aver visto comparire sul volto dell’uomo un sorriso malizioso, ma questo è da verificare.
I due sono poi entrati nell’ufficio che è stato accuratamente sigillato, e lo è ri9masto per almeno 2 ora.
Complimenti Piton.

Come per il nostro caro Severus è ora il momento di narrare l’appassionante storia di Hermione Granger, intelligente, avvenente, bella, interessante ragazza di tutta Hogwarst.
Come ben saprete da anni fra questa e Ron Weasley vi era dell’intesa.
Dopo il nostro suggerimento però, lei ha preso le redini in mano.
Ha preso il bel rosso per il colletto e, con la scusa che gli serviva uno shock maggiore di quello causato dall’origine della pazzia dilagante per cancellare appunto quest’ultimo, si è impadronita delle sue labbra e con grande foga lo ha occupato per le successive tre ore.
A chi volesse giudicarla per la scusa da lei propinata al bel rosso, la signorina Granger, con tono saccente vuole dire:  È verissimo, se non ci credete leggete la storia di Hogwarst, nota 123, pagina 1567, seconda edizione;  Vorrei vedervi ad aspettare per 6 anni un ragazzo che non si sveglia!! Così, finalmente la riccia ha avuto, come il suo ormai ragazzo, sospiri di gelosia da molte ragazze di Hogwarst, ciò che voleva.

Ma che fine hanno fatto ilo signor Krum alias Vicky, e Lavanda Brown?
Entrambi sconvolti dalla notizia che i loro amori si sono finalmente decisi a dichiararsi, hanno preso la decisone di frequentarsi, così, ora, Krum, ha portato ad Hogwarst molti suoi compagni di scuola che hanno già trovato altrettante compagne.

Ma, in tutta questa confusione, Harry Potter, il bambino sopravvissuto, che starà facendo??
Ha deciso, con somma gioia di tutti, soprattutto di Voi sapete chi, di buttarsi giù dalla guferia e porre così termine alla sua inutile e triste vita.
Ma non tutto è andato come voleva.
Infatti, il moro ha trovato la guferia già occupata da una singhiozzante ed emo6tivamente distrutta Pansy che, accecata dal dolore, voleva come lui buttarsi.
Essendo però febbricitante, quando Potter è entrato nell’habitat del gufi,e delle loro cacche, lo ha scambiato per Malfoy, ragazza mia comprati gli occhiali, tra i due non c’è il minimo segno in comune, per fortuna, e gli si è gettata addosso, ricoprendolo di baci e tenerezze.
Potter, dopo un inizio incerto, era stupito, ha deciso di assecondarle, così facendo ha lenito la sua anima e quella dell’improvvisata compagna, che ripresasi dalla febbre e dal delirio, ha deciso di ringraziarlo divenendo così la sua ragazza.
Daltronde, noi abbiamo sempre saputo che per lei Malfoy è sempre stato un ripiego, e forse è stato questo il primo segno della pazzia dilagante.

E Blasie Zabini?
Come forse ricorderete, cari lettori, egli aveva ammesso che la Weasley era bella, ciò che però aveva ammesso solo a se stesso era l’amore che provava per lei.
Per questo, subito dopo l’impressionante bacio tra Ginny e Draco, ha iniziato a vagare per i corridoi con occhi vacui.
Luna Lovegood, vedendolo con quell’espressione ebete, gli si è avvicinata per assicurarsi che un calippo socievole non lo avesse attaccato.
. Riscosso dal suo tepore, Zabini ha finalmente aperto gli occhi ed ha notato che la Lovegood è veramente interessante.
Ora, i due stanno facendo un’importante discussione sui i Doxy rampicanti. [speriamo di poter in futuro riportare nuove notizie su questi due giovani che hanno tutti i requisiti per formare una bella coppia]

Ma allora,è proprio vero che la pazzia ha preso il comando ad hogwarst, la più importante scuola di magia e stregoneria del nord Europa?
Sentiamo cosa ne pensa il preside.
-signor preside, lei cosa pensa che sia successo? La scuola tornerà mai più alla normalità? Ha intenzione di fare qualcosa?-
-signorina, dopo essermi accertato mediante degli incantesimi che le persone coinvolte in quella che viene chiamata pazzia fossero in realtà sane, sono giunto ad una conclusione.-
-e sarebbe??-
-l’origine di tutto questo si ha nell’antagonismo tra serpeverde e griffondoro, che, sempre sotto pressione da parte di famiglie e tradizioni, hanno dovuto per anni reprimere i propri sentimenti, che ora sono scoppiati, facendo sì che si venissero a creare legami anche fra individui di stesse case, diverse case, diverse scuole, o che non appartengono a scuole.
Il preside si interrompe un attimo per eprimere il risolino che gli è spontaneamente nato.
-continuando, prevedo che nel giro di qualche mese le cose si riassesteranno, ma dubito che torneranno mai alla “normalità”-
-e lei come si sente per aver scoperto che la professoressa Minerva McGranitt ha accettato le avence di Severus Piton?
-non ho commenti, a parte il fatto che sono felice per loro, entrambi miei ottimi amici. Vorrei dire a questo proposito che il vestito indossato da Severus durante la sua dichiarazione è mio.-
-bel vestito signore.-
-grazie- Se Silente non è innamorato della McGranitt chi è il suo amore nascosto??
Lord Voldemort che fine ha fatto?

Fortunatamente ad una delle due domande possiamo rispondere.
Lord voldemort si è innamorato, ed ha per questo deciso di diventare un paladino dl bene, perché l’amore lo ha illuminato.
Queste le sue parole dette appena un’ora fa ad un reporter del giornale.
Sorge quindi un’altra domanda.
Chi è la fiamma di Lord Voldemort, alias Tom Ridde?

Al prossimo mese per tutte le r5isposte e gli sviluppi della “pazzia”!





Bè, ditemi se è talmente stupida da non poter essere letta o se è accettabile...ciao ciao, e scusate per questo attentato alla sanità mentale di tutti voi!! :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: talpy