Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: Freyja7    06/01/2012    4 recensioni
-Moseley, devo cominciare ad essere seriamente gelosa?-
William sussulta appena, prima di cominciare a sghignazzare;
- Bimba, se ti fai problemi anche per Twitter inizio a vederla male 'sta relazione.-
[William/Angel]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, William Moseley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Their personal -real- Utopia.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twitter, jealousy and...

Twitter, jealousy and...


-Moseley, devo cominciare ad essere seriamente gelosa?-
William sussulta appena, prima di cominciare a sghignazzare;
- Bimba, se ti fai problemi anche per Twitter inizio a vederla male 'sta relazione.-

Angel sbuffa, alzando gli occhi al cielo, posando un istante dopo le borse sulla penisola della cucina dove Will sta beatamente seduto davanti al suo PC portatile, sorseggiando una tazza di caffè. Negli ultimi due mesi lo ha trovato ogni giorno davanti a quel dannatissimo schermo, a rispondere ai suoi fans – alle SUE fans- tutto contento. E' parecchio irritante per lei.

- Ho letto cosa ti scrivono... ed è indecente. Insomma, dichiarazioni d'amore così, sparate ad un social network come se niente fosse. Non va bene, proprio no.- mugugna la bruna, cominciando a sistemare le cose, senza guardare il ragazzo per un solo istante.

- Angie, il tuo problema non sono le dichiarazioni d'amore in internet... il tuo problema sono le dichiarazione d'amore rivolte A ME.- sorride malizioso, William, guardandola mentre va da una parte all'altra della stanza, degnandolo di minima attenzione.

- Dettagli.- sbotta lei, una luce combattiva negli occhi, le labbra che vengono lievemente morse per evitare forse di scoppiare per il nervoso.
Prende ciò che ha comprato e lui la segue con lo sguardo mentre lei pensa e si dirige verso il posto in cui collocare tutto quanto, sparendo spesso nella dispensa accanto alla cucina.

E' un comodo appartamento di New York, quello in cui abitano adesso, in uno dei tanti palazzi non troppo lontani dal centro; non è come quello che hanno in California -dove ormai vivono stabilmente- ma più piccolo e modesto. Basta comunque per il periodo in cui il biondo dovrà fermarsi nella Grande Mela per girare il suo nuovo film.

Si alza, William, i jeans che sfregano appena tra le gambe, avvicinandosi alla propria compagna e poi frugare nelle buste con cui lei si è presentata.
- Che hai comprato di bello?- domanda, una scintilla di infantile curiosità negli occhi azzurri.
- Generi alimentari per lo più...sai com'è, dobbiamo pur mangiare qualcosa che non siano schifezze- gli risponde, con un finto rimprovero che non ha nulla di convincente.

- Ringrazio che tu abbia origini e tradizioni culinarie italiane, altrimenti penso che non sopravviverei a lungo.- sghignazza lui, guardandola con un misto di gratitudine e amore che la fanno arrossire.
- Tu in generale non sopravviveresti a lungo se non ci fosse qualcuno a tenerti d'occhio.- replica lei, semplice e con una punta di ironia.

- E' per questo che ci sei tu. Altrimenti perchè credi che ti abbia costretto a seguirmi?- ghigna, sadico, facendole intendere benissimo che sta giocando; dato che lui, senza di lei, si sentirebbe perso.

- Mi domando perchè io sto ancora qui ad ascoltarti.- borbotta lei, scuotendo il capo e lasciando le ultime cose nel frigorifero, prima di richiuderlo e mettere via le borse della spesa.

- Perchè sono il tuo fidanzato.- replica, disinvolto, prendendola per una mano e trascinandola contro il proprio petto. Angie trattiene per un secondo il respiro, presa alla sprovvista, prima di lasciarsi andare.

- Purtroppo- la bruna fa spallucce, guardandolo con falsa esasperazione.

- Ehi, piccola ingrata, quell'anello non te l'ho regalato solo per bellezza!- sbotta Will, fintamente offeso, stuzzicandola a livello dei fianchi. Angel lo guarda, inarcando le sopracciglia, senza fare una piega.
- Re Supremo, stiamo insieme da più di 4 anni e ancora non ti arrendi all'evidenza che non soffro il solletico?!- ridacchia, incrociando le braccia sotto al seno, divertita da come lui ci provi ogni santissima volta.

- Oh, non soffri il solletico lì...- e con un movimento repentino abbassa il capo sulla gola di lei, a livello dell'attaccatura della spalla con il collo, e la sfiora delicato con le labbra, sentendola saltare e scostarsi bruscamente, come scottata.

-... ma qui si.- ride, Will, quando Angie gli lancia un'occhiataccia, il corpo rigido e pronto quasi a colpire. Ricambia lo sguardo con uno divertito e innamorato, adorando il modo in cui le guance della sua ragazza si colorino di una morbida tonalità di rosso.

- Biondastro, morirai presto per mano mia, sappilo.- ringhia quasi, Angel, rivolgendosi al proprio ragazzo, fissandolo attentamente quando si avvicina di nuovo, le mani alzate e un'espressione tranquilla sul volto ormai adulto.

- Lo sai che sei bella anche così?-

Sono questi i momenti in cui Angel non sa se baciarlo o mandarlo a fanculo.

Il rossore aumenta sul suo viso, espandendosi un poco anche sul collo libero dal maglioncino panna che indossa.

-'Fanculo, lo sai che sei un gran bastardo?- questa volta ha scelto la seconda opzione.

- Mi ami anche per questo.-
Sanno benissimo entrambi come andrà a finire questo scambio di frecciatine: lui farà il ruffiano, regalandole complimenti e seducendola, e lei si arrenderà, lasciandosi ammaliare da quel grande stronzo del suo compagno.
Eppure non possono fare a meno di tutto ciò, godendosi ogni singolo momento insieme.
Angie, però, stavolta ha un asso nella manica: è sicura che sarà lui a capitolare per primo.

- Ma se tra noi è soltanto sesso!- replica lei, sogghignando, appoggiandosi al ripiano della cucina, aspettando la risposta.

- Ah già, certo, infatti né te né io siamo in grado di stare senza finire a letto almeno una volta al giorno! Ma per favore!- ribatte Will, stando al gioco, riuscendo a stento a trattenere una risata.

- Intendi dire che saresti capace di rimanere senza far sesso per più di un giorno?!- la scintilla, negli occhi scuri di lei, un ghigno malizioso, sadico, che si disegna sulle sue labbra carnose.

- Certo che si!-
-Quanto?-
- A te la scelta.-
- Una settimana.- Will sbarra gli occhi, deglutendo a fatica.. ma è una persona competitiva, e non si tira indietro davanti ad una sfida.

-E sia, se tu resisti...- Angel scoppia a ridere, notando la sua espressione decisa, fiera ma titubante allo stesso tempo.

- Oh, io si.... però è un peccato....- fa lei, scemate le risate, camminando con lenta accortezza verso il biondo.

-Sai, mi sarebbe piaciuto provare il regalo di una mia amica italiana, oggi.... ero sicura ti avresti apprezzato....ma dopotutto, tra la scommessa, il tuo lavoro e twitter bisognerà aspettare....- sussurra lei, prendendo un piccolo pacco da spedizioni e porgendolo subito a Will, decidendo di lasciarlo solo con la sua scoperta e filare quindi in camera.

Will lo apre, curioso e ignaro, ritrovandosi davanti -mentre gli occhi si spalancano e il respiro si mozza- un provocante completo intimo da donna, in pizzo azzurro -azzurro come i propri occhi- accompagnato da un baby doll del medesimo colore, semi-trasparente, lungo quanto basta per coprire il sedere di una persona.

Una persona come Angel.

-AMOREEE! Non è che questa cosa del patto possiamo cominciarla DOMANI?!?-

W&A

Ooooooh, eccomi qui di nuovo :D
A dispetto di ogni mia più rosea aspettativa, l'ispirazione ha deciso di arrivare e così, totalmente di punto in bianco ho tirato giù questa shottina.
E' uno dei tanti momenti della vita di Angie e Will, uno di quelli che ho amato descrivere. Semplice, forse scontato, ma che ritrae un piccolo pezzo del loro futuro. Un futuro di coppia che intendo raccontare a piccoli pezzi, come flashback, come negativi di una pellicola: separati per formare un'unica grande storia.

So, hope you enjoyed it ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Freyja7