Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _FreeSoul_    06/01/2012    2 recensioni
Albus Severus Potter è innamorato di sua cugina Rose e decide di dichiararsi.
Piccola fic su un amore dannato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosie, stasera ci vediamo alla torre di Astronomia. Ore 21.00. Non mancare.

Al.

La ragazza sorrise a quelle parole e, alle 21 in punto era là, ad aspettare suo cugino, nonchè migliore amico Albus Severus Potter.

-Rosie, scusa! Mi sono addormentato! - Albus era tutto rosso in viso ma gli occhi verdi gli brillavano in modo particolare.

-Non importa, Al, sei in ritardo solo di un minuto! - Ridacchiò abbracciandolo ma lui la staccò.

-No. Rosie... è importante... Oh so che siamo cugini ma... io... io...-

-Sì?- la Weasley era sempre più curiosa e Albus Severus sempre più agitato.

-Ti amo. Rose, ti voglio.- La rossa spalancò gli occhi per la sorpresa, ma poi sorrise. Era un sorriso carico di malinconia e amore.

-Al... questa è la cosa sbagliata ma come possiamo farne a meno!?- e detto questo lo baciò. Fu un bacio appassionato e desiderato.

Perchè loro lo desideravano da sempre. Le mani di Rose erano tra i capelli di Albus e le mani del giovane Potter accarazzavano la schiena della ragazza.

Staccandosi il ragazzo dagli occhi verdi sì incupì. - Sarai mia?-

-Saremo dannati per l'eternità lo sai, vero?- un sorriso amaro le comparve sul volto promunciando queste parole.

-Ne sarà valsa la pena!- Disse il ragazzo con noncuranza.

E abbracciati, scambiandosi dolci baci ogni tanto e senza smettere di guardarsi negli occhi rimasero per tutta la notte. Non c'era bisogno delle parole, bastavano gli sguardi per capire quanto il loro amore era forte e quanto soffrivano perchè non avrebbero potuto gridarlo al resto del mondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _FreeSoul_