Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rossanasmith    23/08/2006    7 recensioni
piccolo regalino per coloro che hanno letto la mia storia 'lei mi odia?'.
Consideratelo come un epilogo ! :P
Lily Evans Potter negli ultimi tempi è igrassata. Ma probabilmente non è colpa dei dolcetti alla crema, di cui ultimamente fa largo impego, oh no. La colpa è di qualcos'altro.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione di linea

 

 

Questione di linea

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Non trovi che  io sia terribilmente ingrassata?

 

 

Si volta corrucciata verso di me.

 

- Non preoccuparti, amore! Ti trovo sexy anche se hai la stazza di una balena!

 

 

Mai scherzare con le donne sul proprio peso.

 

MAI.

 

- ha ha ha, Mr Potter! Ma come sei simpatico!

 

La mia dolce mogliettina mi tira contro un cuscino.

 

- oooh, pensa a quando ti gonfierai fino a diventare una mongolfiera...

 

Altro cuscino.

 

- Continua così,  Potter, e stasera dormirai sul divano!

 

In previsione della mia prossima risposta , corro a  seminascondermi sul ciglio della porta

 

- dì la verità, in realtà è un trucco  per avere il letto tutto per te! sei diventata talmente cicciona che  ti serve tutto il letto matrimoniale per stare comoda!

 

Questa volta a volarmi contro è un divanetto , quindi mi abbasso per evitare il peggio.

 

- JAMES POTTER! VIENI IMMEDIATAMENTE QUI SE SEI UN UOMO!

 

- FOSSI MATTO!

 

....

 

Perchè non sento nessun rumore sinistro?

Non è che le ho fatto saltare qualche arteria ed ora è morta, vero?

so che quando le donne stanno così bisogna essere gentili, no?

Non è che STA MALE!?

No! ho ucciso mia moglie!

 

- Li...Lily tesoro? stai bene?

 

Improvvisamente, sento una forza invisibile che mi attira verso la camera da letto.

Sarà la forza dell'amore?

 

Atterro di schiena sul letto, dove c'è Colei - che -dovrebbe-stare- male  seduta con le braccia incrociate e un ghigno maligno stampato in faccia, e la sua tipica espressione  ' corri pure, tanto non mi scappi '

 

- Vedo, Mrs Potter, che hai un'innata padronanza degli incantesimi non verbali, nonostante tutto.

- Dove stavi andando?

 

Che dite, se la stuzzico ancora un po' mi impicca?

 

- a spiare la nuova vicina, sai  quella che si è appena trasferita,la bomba sudamericana con il  davanzale eno..

 

Neanche il tempo di finire la frase e mi trovo un cannoncino alla crema(di cui ultimamente mia moglie fa ampio consumo)  infilato in bocca.

 

Delicata, la ragazza!

 

Ingoio con non poche difficoltà il dolcetto

 

- e scusa, mica è colpa mia se sei talmente grassa che non ti si può guardare?

 

Lei finge il broncio e si volta di spalle.

 

- Avrei dovuto immaginarlo, che appena  ti saresti stancato di me, saresti andato a scodinzolare dietro qualcun'altra!

....

Non fa sul serio, vero?

 

- ehi, non sono io  che scodinzolo, quello è  Sirius!

 

La sua schiena è scossa da tremiti.

 

Er...non è che l'ho offesa, vero?

 

- Lily...Lily, amore, non piangere,non dicevo sul serio,dai, scherzavo..non sei grassa, ...cioè non così tanto...

...

-tesoro....

-UAHAHAHAHA!!!

 

- Davvero ci hai creduto...ohohho Mr Potter, come sei ingenuo..hahaha...Sirius...vorrei vedere se avresti il coraggio di farle se lui fosse qui...ahahaha...

POP

- sono qui!

- sparisci, Sirius!

-ok!

POP

- ti sembra divertente..?

-sì...

 

-provaci ancora,Lily Evans Potter, e divorzio! 

 

- Scusa, mica è colpa mia se sei ingenuo?

- scusa,  mica è colpa mia se sei diventata di forma sferica..?

 

Mrs-palloncino- Potter inarca le sopracciglia.

- ah, non è colpa tua..?

 

Arg...

- beh, credo...a metà...ovvio.

- ah, ovvio.

 

Improvvisamente lei diventa seria.

 

James...sai.. ho una domanda da farti.

 

Comincio a preoccuparmi.

- Si...dimmi pure...

- tu...mi hai sposato....solo per lui?

 

...

- lui...intendi....il bambino?

-già. Se io  non fossi rimasta...cioè.. abbiamo solo vent'anni...tu mi avresti sposata lo stesso?

 

....

- certo che ti avrei sposata lo stesso. Io ti ho sposata perchè ti amo.

- bene!

 

...?

- IO NO!

 

eeeeeeeeeeeehhhh????0.o

- io ti ho sposato SOLO PER I TUOI SOLDI, e ora me ne scappo con Sirius ( POP -Eccomi!!) alle Maldive! Ciao ciao, tesoro!

 

POP

 

Ma...ma è impazzita?

baaah.

POP

La mia dolce metà  e il testimone-di-nozze-nonchè-futuro-padrino-del-mio-futuro-pargolo riappaiono vicino al letto.

- James..non ridi?

- non c'è niente da ridere!

- ma io mi sono rotolata dalle risate!

- oh, si....ti sei ROTOLATA....immagino.

 

vengo raggiunto da un libro( Difesa  specializzata contro le arti oscure , antiche magie   e protezioni di sangue , di Lucinda Lindt )lanciato a moderata velocità.

 

- ehi! che ho fatto?  ti ho solo dato ragione ....ti sei ROTOLATA, no?non c'è bisogno di usare la violenza, Mrs Potter!

- POTTER, ti informo che qualsiasi accenno alla mia linea è punibile con la violenza.Quindi stai molto attento.

 

Mi avvicino alla mia mogliettina.

 

-Non temere, pluffina mia, non ti offenderò mai più! prometto!

 

La prendo tra le mie braccia e stiamo per baciarci, quando..

 

-SIRIUS!

- eh?

- sei ancora qui?!!

-E allora?

- svanisci , padrino dei miei stivali.

-ok!

 

POP

 

-bene bene bene....dove eravamo rimasti?

 

 

***

 

- James ..

- eh?

- comunque...anche io ti ho sposato perchè ti amo.

- buffo!

- cosa?

- se me lo avessero raccontato un paio di anni fa, non ci avrei creduto!La gnocca..

-JAMES!

- la bellissima, intelligentissima, spiritosissima , secchionissima Lily Evans, colei che più non mi sopporta al mondo, sposata con me e in attesa del nostro pargoletto!fico!

-già. Nonostante  le responsabilità che ne deriveranno,  mi piace questa situazione.Sono felice.

-Piace anche a me. Sono felice anch'io.

...

- cioè, uhm..anche se tu sei totalmente irresponsabile sono grassa come un bombolone, o una maialessa, e la mia linea è andata in becco agli ippogrifi......penso che, uhm...questa sia.. sia una cosa bella. Una delle cose più belle che ci sia capitata.

-già.

.....

- e poi...

-uh?

- c'è sempre la vicina..! ^ ^

-.....¬_¬

 

 

 

FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rossanasmith