Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Ainely_sc    06/01/2012    0 recensioni
Wait, Let she stupry me!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorni dopo il saluto alla loro cara amica, le ragazze si erano riunite a casa Leto per una scampagnata tra 30 seconds to mars, Paramore e Avenged. Jared e Jeremy si occupavano della griglia, Taylor e Tomo stavano preparando la tavola, e il resto della truppa si trovava in piscina, a  parte Lisa e Shannon che erano dovuti andare a comprare un televisore megagigante per la maratona che avrebbero dovuto fare sul tardi. I due camminavano scherzando per la via del centro e ogni tanto si fermavano per negozi. Ad un certo punto, Lisa vide una maglietta esposta in una vetrina e subito esclamò: “ Oddio! Devo averla! Dai entriamo Shan!!” e lui disse: “ All right!” ed entrarono. Presa la misura adatta a lei si recarono per i camerini e Lisa disse: “ Ok, tienimi la porta e non sbirciare!” Shan rise e le fece uno dei suoi stuprysguardi.
Mentre Lisa si cambiava, Shan canticchiava e pian piano entrò nel camerino. Mise le mani davanti agli occhi di Lisa e le sussurrò: “ Sei una ragazza fantastica, mi piaci. Sei simpatica, dolce, e la tua tenerezza mi riempie di gioia.” Poi, iniziò a baciarle il collo lentamente, poi la spalla, il braccio, la fece girare e le baciò la fronte, il naso, le labbra. Lisa però lo fermò e disse: “ Shan, aspetta. Sei sicuro? E Ali? E io ho Taylor! No, no. Non può funz..” Shan la fece tacere con un lungo bacio, poi le disse: “ Senti, a me piaci tu e mi piaci da tanto tempo. Vederti con Taylor mi faceva male, non sai quanto. Adesso sei qui, con il tuo splendore e la tua dolcezza e, credimi, non voglio altro a questo mondo che te.” E detto questo, la baciò profondamente. Le loro lingue si intrecciavano e giocavano come due delfini innamorati. Si baciavano e ridevano e dopo un po’ si staccarono, Shan la prese per mano e uscirono dal negozio correndo verso casa Leto, al diavolo la tv! C’era Lisa da far godere! ( LOL) .
Arrivarono in casa e entrarono nella stanza di Shan. Subito ricominciarono a baciarsi e si levarono freneticamente i vestiti. Baciandosi indietreggiarono verso il letto, poi Shan la prese e l’adagiò al letto, e iniziò a baciarla tutta. Le tolse il reggiseno e i pantaloni, le baciò il seno e si tolse i pantaloni. Entrò nelle coperte e si sdraiò, poi fece mettere Lisa su di lui e… va beh avete capito! Sta di fatto che quando ebbero finito, rimasero abbracciati sul letto a scherzare e dirsi cose dolci. Poi, a un certo punto si aprì la porta ed entrò qualcuno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Ainely_sc