Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Monica Scorsone    06/01/2012    2 recensioni
Qualcosa di diverso, una HarryxGinny molto singolare.. Se fosse lui a darle istruzioni di volo? Leggete e scoprirete =)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sò perfettamente cosa stai pensando adesso..che sono una stupida e anche un po' imbranata ma non capisco proprio come si sale su questa "cosa"

"Prima di tutto si chiama scopa ed è pure di ultimo modello.."

"Molto istruttivo Harry grazie tante" 

"Quello è il sellino mentre gli altri sono i poggia piedi..capisci adesso?"

"Non voglio più ascoltarti ,mai più in vita mia..è stata tua l'idea di insegnarmi a volare"

" Non appena sei sopra tieniti forte perchè la ragazza ama correre..."

"Mentre io non amo correre, ne volare ,ne tutte queste cose ma passare una giornata con te.."

"Carino da parte tua ma adesso tieniti e passa attraverso l'annello..lo vedi?"

"Come potrei non vederlo.."

"Forza prova a seguimi.." 

Non finì la frase che già era schizzato in aria e adesso volteggiava elegantemente nel cielo nuvoloso di quella giornata invernale..

" Su' .... solleva i piedi da terra..dai un ultimo sforzo..visto stai volando.."

"E' vero sto volando ..ma qui non si ferma più..Harry aiutami"

"Ops mi sono dimenticato di dirti che quella non ha i freni.."

"Harry James Potter.."

Mi ricordo solo che mi svegliai in infermieria con accanto Harry..già, dopo che riuscii a scendere dalla scopa gli e ne diedi di santa ragione. Non ricordo più nulla solo di aver imparato a volare 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Monica Scorsone