Fanfic su artisti musicali > Nightwish
Segui la storia  |       
Autore: CrystalRose    06/01/2012    0 recensioni
E se al posto di Anette, nel 2006, i Nightwish avessero scelto una ragazza di 20anni? Come sarebbero andate le cose?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Tuomas Holopainen
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sound of Nightwish Reborn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Milano, maggio 2006 giovedì 15
Entrai in sala prove.
-Hai il testo?- chiese mio zio.
-Sì. Ma lei è una soprano- obbiettai
-Non stanno cercando un’altra soprano infatti- disse Michelle la mia vocal coach.
-Ok dai proviamola-
Dopo un paio d’ore bussarono alla porta.
- Hey Alex.. dovreste lasciare la sala- disse Pier, il fonico che ci aveva dato in prestito la sala.
-Perché?- chiese mio zio.
-C’è la stellina di un talent che deve registrare la stessa canzone-
-Raccomandata- dissi stizzita.
Mi stavo affezionando alla canzone, mi piaceva proprio.
Lasciammo la saletta.
In corridoio incrociai la stellina che mi guardò superiore. Si comportava da diva quando non era proprio nessuno.
Abbassai la testa.
-Dai andremo a provare a casa mia come sempre- disse Michelle per consolarmi.
-E poi Venerdì sera sono io di turno. Se vi presentate alle 21 vi faccio registrare di notte a studi chiusi- disse Pier con un sorriso che mi fece sciogliere.
Ebbene sì avevo un debole per lui, anche se aveva 5 anni in più di me. Ma non sapevo come farmi avanti.
-Davvero?- dissi.
-Certo Cindarella- mi fece l’occhiolino.
Arrossii.
 
Kitee, maggio 2006 giovedì 15
-Mi piaceva quella di prima- disse Marco.
-Chi la francese?- replicò Jukka.
-Non era male- dissi io.
-È lei!- esclamò Emppu.
-Piantala! Lo dici a ogni demo- sbottai.
-E vabbè un po’ di entusiasmo-
-E poi Empuccio caro, l’ultima che abbiamo sentito era stonata come una campana!- lo zittì Marco.
Scoppiammo a ridere tutti.
-Ma che diavolo abbiamo fatto?- borbottai guardando fuori dalla finestra e vedendo il piccolo van delle poste che portava altri demo.
-La cosa giusta, ragazzo- mi disse il biondo bassista.
-Io intendevo per i demo. Sono troppi!!!- dissi mettendomi le mani nei capelli.
Non l’avremmo mai trovata, ci stavano inondando di demo.
 
Spazio autrice:
Un mega grazie a quei pochi che hanno letto e anche a chi ha voluto commentare: Villina92 e Karlyss.
Questi primi capitoli sono un po’ brevi ma i prossimi saranno più corposi!!
Fatemi sapere che ne pensate.
Un beso
Lalla.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightwish / Vai alla pagina dell'autore: CrystalRose